Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 146714 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO] Quantum Break
« Risposta #1620 il: 21 Mar 2024, 23:46 »
Stasera l'ho finalmente completato, al 98 per cento, anche se lo conosco a memoria qualcosa me la perdo sempre per strada.  :cry:

Lo spettacolo che regala il quarto capitolo di Quantum Break non è che abbia tanti eguali in giro, bisogna dirlo, uno showcase continuo quel ponte.

Il quinto e finale capitolo l'ho trovato tosto a livello di combattimenti, sono morto più volte, c'è da dire che a questo giro il temutissimo e odiatissimo finale l'ho superato agilmente, ricordo che la prima volta lo definii una delle robe più brutte di sempre, invece l'ho palleggiato di tacco ad hard, fatto al secondo o terzo tentativo, incredibile come una cosa che in un momento ci sembra cacca pupù a distanza di anni ci fa tutto un altro effetto.

E' il gioco Remedy meno weirdo e più allineato ai tripla A dell'industria, ma sempre avanti a tutti. A me piace da morire questo gioco, nonostante i difettini qui e lì.

Farò una pausa, penso di giocare uncharted 4, e poi ci farò il quarto e probabile ultimo giro  :-[

PS: se devo trovargli un difetto (a parte i documenti che VANNO saltati e recuperati eventualmente post, e purtroppo la versione console a 30 fps che ha alterato a mio avviso la percezione di molti), i potenziamenti chronon che vengono evidenziati maggiormente con la visione temporale, in tutte le partite sto sempre lì a cercarli premendo triangolo, no buono.

« Ultima modifica: 21 Mar 2024, 23:52 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.