Autore Topic: Il topic dei dati di vendita  (Letto 292978 volte)

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
Re: Il topic dei dati di vendita
« Risposta #5685 il: 27 Apr 2019, 12:42 »

Offline Turrican3

• Condottiero
    • http://www.gamers4um.it
« Risposta #5686 il: 27 Apr 2019, 14:43 »
Switch a 34,74 milioni (più di 3DS più o meno come PS4 nello stesso lasso di tempo ma meno di Wii e DS, forse quei 100 dollari in più medi sul prezzo hanno inciso)

Ottimi numeri tenuto conto che l'anno (fiscale) scorso non è stato ricco come il primo, ma è discorso fatto mille volte.

Riguardo Wii/DS secondo me più che il prezzo è proprio che Switch non è una novità sconvolgente/trasversale come appetibilità, e quindi paga pegno al botteghino.
videoGIOCATORE

Offline Raven

• Veterano
  • Always offline
« Risposta #5689 il: 30 Lug 2019, 10:59 »
Sony ha deciso per la prima volta
di massimizzare i profitti in maniera assoluta da quando è nel settore, quindi niente tagli di prezzi aggressivi come in passato.
Altrimenti credo che avrebbe potuto vendere anche più di Ps2 in ambito console home.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #5690 il: 30 Lug 2019, 11:07 »
Sony ha deciso per la prima volta
di massimizzare i profitti in maniera assoluta da quando è nel settore, quindi niente tagli di prezzi aggressivi come in passato.
Altrimenti credo che avrebbe potuto vendere anche più di Ps2 in ambito console home.

Beh ps2 a 150 però in più anni, no?
Ad ogni modo mi pare una mossa sensata, del resto se la console incredibilmente continua a vendere bene nonostante la gen si avvia a concludersi e nonostante oramai la abbian praticamente presa tutti (quasi saturazione) ci sta non abbassarne drasticamente il prezzo