Autore Topic: [Cinema] Ralph Spacca Internet  (Letto 4290 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Cinema] Ralph Spacca Internet
« Risposta #45 il: 23 Mag 2019, 12:39 »
Visto ieri con i bimbi, bello ci è piaciuto!
Secondo me è stato proprio fatto ad uso e consumo loro, o almeno per i miei, visto che parla di internet e loro hanno capito più o meno tutte le battute/citazioni.
Ormai mettiamocela via, i bambini queste cose ce le hanno nel DNA, altro che i giochi vecchi del primo Ralph.  :D

Anche a me è piaciuto, certo non è un capolavoro dell'animazione ma scorre via liscio con belle gag, ecco non mi è piaciuto molto il mondo ispirato a Twistel Metal e i relativi inseguimenti di auto, ma in America va alla grande e quindi ce lo teniamo...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Ralph Spacca Internet
« Risposta #46 il: 23 Mag 2019, 13:53 »
Visto ieri con i bimbi, bello ci è piaciuto!
Secondo me è stato proprio fatto ad uso e consumo loro, o almeno per i miei, visto che parla di internet e loro hanno capito più o meno tutte le battute/citazioni.
Ormai mettiamocela via, i bambini queste cose ce le hanno nel DNA, altro che i giochi vecchi del primo Ralph.  :D

Anche a me è piaciuto, certo non è un capolavoro dell'animazione ma scorre via liscio con belle gag, ecco non mi è piaciuto molto il mondo ispirato a Twistel Metal e i relativi inseguimenti di auto, ma in America va alla grande e quindi ce lo teniamo...

Però quel mondo/gioco lì è un po' una summa tra fortnite e un gioco di ruolo persistente che doveva fare da contraltare alla puccettosità dei giochi della sala.

Per altro mi ha fatto ridere il fatto che i personaggi del gioco (teoricamente gli NPC) si muovono fluidi mentre i giocatori veri sono tutti a scatti :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola