Autore Topic: [PS4][VR] Blood & Truth  (Letto 4539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
[PS4][VR] Blood & Truth
« il: 26 Mar 2019, 11:08 »
Cockney & Malavita

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=xjwqnsOhKnI

In uscita a fine maggio, da London Studio. È il seguito spirituale di The Heist.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #1 il: 26 Mar 2019, 11:52 »
London Heist era proprio bellino, vediamo che riescono a fare con un gioco completo!

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #2 il: 26 Mar 2019, 13:47 »
Anche a me l' "antipasto" London Heist era piaciuto tanto...
continuo ad attendere fiducioso il gioco vero :yes:
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #3 il: 26 Mar 2019, 22:59 »
anche se c'e' qualcosa che mi ricorda the geatway in tutto questo (no, non è la parlata britannica) mi intriga e sembra promettere bene,
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #4 il: 27 Mar 2019, 00:16 »
L'ambientazione criminal-londinese e la parlata cockney sono dei punti di contatto piuttosto forti con The Getaway, per il resto quello era un open world  mentre questo è un film interattivo con scene singole che si susseguono.. piuttosto diversi nella sostanza, insomma.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
« Ultima modifica: 28 Mag 2019, 08:25 da Claudio »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #6 il: 28 Mag 2019, 11:15 »
Porc... in pratica è uno shooter on rails con qualche bivio.  :no:
Hanno unito il PEGGIO di due mondi: niente movimento libero MA motion sickness. Bravi.

Condiamo il tutto con hip-hop insopportabile e cultura dello svapo.. perfetto.
Già lo odio.
Lo prendo solo regalato o non oltre i 10 euro.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #7 il: 28 Mag 2019, 11:34 »
Condiamo il tutto con hip-hop insopportabile

Grime. Si chiama grime :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #8 il: 28 Mag 2019, 15:52 »
Porc... in pratica è uno shooter on rails con qualche bivio.  :no:
Hanno unito il PEGGIO di due mondi: niente movimento libero MA motion sickness. Bravi.

Beh che fosse uno shooter on rails con qualche piccola aggiunta mi sembrava assodato da tempo.
Ecco la morion sickness mi spaventa, ne parla qualche recensione (non ho avuto ancora tempo di leggerle)?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #9 il: 28 Mag 2019, 16:14 »
Però parlano di ritmo compassato. Dai video mi sembra un effetto tipo Astrobot quando ci si muove in avanti
Ne parlano come di un titolo assolutamente spettacolare, in termini di cose che succedono, e con una parte sparacchina ottima
Io lo prenderò di sicuro. Non subito però

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #10 il: 30 Mag 2019, 10:52 »
Fatta un'oretta ieri sera, beh è quello che ci si aspettava... in realtà non so perchè l'abbia preso subito visto che non amo gli shooter  ???

Comunque ci sono delle fasi di sparatorie con coperture, senza movimento libero ma con transizioni che un po' di motion sickness me la danno (ma dovrebbero essere molto tranquille per le persone normali).
Poi scene on rails che funzionano bene anche se abbiamo pochissimo controllo, soprattutto in quelle a piedi (belle quelle in macchina in cui si può anche aprire la portiera e sporgersi mentre si spara!).

Ah ecco, le proporzioni dei personaggi sono un po' altalenanti, il tizio di colore che ci parla all'inizio è perfetto, invece nelle altre scene sembrano tutti bassi con le gambe corte e le teste enormi, sembra quasi che ci abbiano lavorato team diversi.
Comunque non mi aspetto grandi sorprese andando avanti, secondo me se vi piace il genere andate sul sicuro.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #11 il: 03 Giu 2019, 15:53 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]


Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #13 il: 18 Giu 2019, 19:10 »
Iniziato, finito e amato.

Anche Blood & Truth rientra di prepotenza nei miei personalissimi GOTYs per il TFP Yearbook 2019.
Se Guy Ritchie rientra nelle vostre simpatie, questo titolo non puo' mancare nella vostra collezione.

Alcune cose da dire subito:

Quanto dura? Un po' più di 4 ore, incluse le scene non interattive.
E' rigiocabile? Si, molti livelli hanno diversi bivi che possono portare a sbloccare diverse armi/potenziamenti/collectibles. Va detto che io non lo rigiocherò, almeno nel breve termine. Ho un backlog da uccidere.
Si ma è uno shooter on rails con un po' di esperienza VR non interattiva, perchè mai lo consideri un GOTY? Ci sono shooters e shooters. Pure i tanto osannati Panzer Dragon e Rez rientrano nella stessa macro-categoria, eppure son dei titoli della madonna. Qui quando si gioca ci si sente un vero malavitoso. Si spara, bene. Il fucile a pompa gasa a belva. Ci sono alcuni frangenti in cui il Move sbarella male (necessità di ricalibrare, vieni a me), ma al netto di qualche sbavatura, questo gioco/esperienza si mangia qualunque esperienza cinematica 4d abbiate mai fatto ad un parco divertimenti.E si gioca. Abbastanza da sentirsi sazi.
Ma e il motion sickness? A meno che non tu non abbia particolare sensibilità alla VR, c'e' un semplice trucco per non affaticarsi. Imita quello che succede a schermo. Se il protagonista è seduto, siediti pure te. Se lui è in piedi, stai in piedi pure te. Ricordati di ricalibrare la posizione neutrale del visore ogni volta che cambi postura "neutrale" (basta tenere schiacciato start per qualche secondo). E quando cammina? Fai finta di camminare pure te (EDIT: camminare sul posto,intendo). Pare una stronzata, ma funziona. Io ho finito l'intero gioco in 24 ore e non ho avuto il benchè minimo problema. E quando mi riparavao dietro le colonne mi mettevo pure in ginocchio. Son pazzo, lo so.
Si ok, ma se voglio vedere il gunplay, dove vado? Ecco, io ho questa fissa..faccio lo streaming su YouTube dei giochi in VR (dai che se mi gira apro un thread in Feed). Non son bravo nel presentare e cazzi vari, ma ho lo scopo di fare lo streaming dell'intero gioco dall'inizio alla fine. Perchè? Boh, per dare maggiroe visibilità alla VR, che secondo me non è mai abbastanza. E poi perchè è figo.
Toh, ecco il link al primo video di 4:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=hsPxSiIz0Sw&list=PLAQFuq4__uUWRCjRsbIu6DkT-QpIkquxK&index=2&t=3443s
« Ultima modifica: 18 Giu 2019, 19:23 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][VR] Blood & Truth
« Risposta #14 il: 18 Giu 2019, 19:19 »
Bravo per il video; il gioco indubbiamente merita per l'esperienza ma  peccato che non c'è una demo per testare se dà effettivamente fastidio o meno.
Penso che lo recupererò più avanti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City