Sondaggio

Mostra il tuo interesse verso Stadia, l'acqua che sgorga da Mt. View!

Estremamente interessato, sarà una rivoluzione!
Moderatamente interessato, è la naturale evoluzione del videogioco
Neutrale
Non interessato, il gioco offline sarà comunque la soluzione migliore
Estremamente scettico, sarà un flop

Autore Topic: Google Stadia: Mica ci hai creduto?  (Letto 200330 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #510 il: 23 Mar 2019, 16:21 »
Maxx, anche stavolta ti è presa male male  :)

Lo streaming non diventerà mai lo standard. Ho detto.
No, è che mi fa ridere chi grida all'innovazione, alla rivoluzione.. guardate che i servizi di gaming in streaming c'erano già eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #511 il: 23 Mar 2019, 16:33 »
Maxx, anche stavolta ti è presa male male  :)
Lo streaming non diventerà mai lo standard. Ho detto.
No, è che mi fa ridere chi grida all'innovazione, alla rivoluzione.. guardate che i servizi di gaming in streaming c'erano già eh..

Bhè, Max, fa un po' ridere che nello stesso post hai citato la VR come "innovazione" quando quella sta in circolazione nel gaming dagli anni 90 ^__^'''
Per quanto mi riguarda la fruizione in streaming in generale non è una rivoluzione fin quando non viene accolta dalla massa; cosa che però diventa sempre più vicina - e per me inevitabile - grazie anche a quello che sarà Stadia. Appuntamento al 2030 :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #512 il: 23 Mar 2019, 16:43 »
Aspetta, però non puoi paragonare *quella* VR a ciò che abbiamo in questi anni dai... tecnicamente c'è un abisso.
videoGIOCATORE

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #513 il: 23 Mar 2019, 16:45 »
Aspetta, però non puoi paragonare *quella* VR a ciò che abbiamo in questi anni dai... tecnicamente c'è un abisso.
Esatto! Così come non si può paragonare i servizi di gaming in streaming che ci sono da qualche tempo, con quelli che ci saranno fra 10 anni :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #514 il: 23 Mar 2019, 17:12 »
Ho votato la seconda. Nel giro di 10 anni staremo tutti a giocare in streaming. Che lo faremo con Stadia, però, ho diversi dubbi.
The World's Not Set in Stone

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #515 il: 23 Mar 2019, 17:13 »
Secondo me possono convivere.
Al massimo console con giochi DD e streaming nel prossimo futuro, con la sola Nintendo ultimo baluardo delle scatolette (perché comunque è sempre tecnologicamente indietro rispetto la concorrenza)

Secondo me possono convivere.
Al massimo console con giochi DD e streaming nel prossimo futuro, con la sola Nintendo ultimo baluardo delle scatolette (perché comunque è sempre tecnologicamente indietro rispetto la concorrenza)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #516 il: 23 Mar 2019, 17:31 »
Ti droghi?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #517 il: 23 Mar 2019, 17:36 »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #519 il: 23 Mar 2019, 17:48 »
A me l'idea di poter giocare davanti alla tv senza bisogno di un hardware specifico in mezzo ai coglioni mi piace. Mi piace anche l'idea di non avere scatolette, a mio modo di vedere, assolutamente inutili in giro per casa. Io sono favorevole a questo sistema di veicolare il videogame.
Poi naturalmente le console, il pc gaming continuerà ad esistere. Questo sarà solo un modello alternativo di fruizione.
Secondo me google ha già escluso, come target, gli hardcore gamer. Tra l'altro sono la minoranza di un mercato immenso. Secondo me puntano a una più ampia platea che è quello che "gioco ma non voglio avere sbattimenti".

Ad esempio quelli di google, "un maxxlegend", manco lo hanno considerato.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #520 il: 23 Mar 2019, 17:55 »
Ad esempio quelli di google, "un maxxlegend", manco lo hanno considerato.  :D
Quelli di Google non considerano tante cose, come tanti sono i loro progetti falliti.

Ma il punto non è che non considerano i giocatori conservatori, il punto è che si rivolgono ad un certo tipo specifico di utenza al quale sono fierissimo di non appartenere. Il videogioco per te può essere un passatempo usa e getta, per me è molto di più.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #521 il: 23 Mar 2019, 17:59 »
A me l'idea di poter giocare davanti alla tv senza bisogno di un hardware specifico in mezzo ai coglioni mi piace. Mi piace anche l'idea di non avere scatolette, a mio modo di vedere, assolutamente inutili in giro per casa. Io sono favorevole a questo sistema di veicolare il videogame.
Poi naturalmente le console, il pc gaming continuerà ad esistere. Questo sarà solo un modello alternativo di fruizione.
Secondo me google ha già escluso, come target, gli hardcore gamer. Tra l'altro sono la minoranza di un mercato immenso. Secondo me puntano a una più ampia platea che è quello che "gioco ma non voglio avere sbattimenti".

Ad esempio quelli di google, "un maxxlegend", manco lo hanno considerato.  :D

L'idea dovrebbe essere che "cambi canale" e oltre a netflix o disney channel metti su un videogioco e tieni un'esperienza (appena più?) interattiva

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #522 il: 23 Mar 2019, 18:04 »
Ho votato la prima opzione. Sono convinto che con la mia connessione il servizio garantirà un'esperienza di gioco perfettamente fruibile. Sono convinto che videogiocare in streaming sarà un'esperienza molto più godibile, versatile, pratica e condivisibile rispetto ai limiti del supporto ottico + patch infinite + obsolescenza. Credo che Stadia si affermerà lentamente, così come il videogioco in streaming in generale. Sono altresì convinto che console e supporti fisici dureranno ancora tantissimo tempo. Nessuna delle ultime due considerazioni mi interessa particolarmente.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #523 il: 23 Mar 2019, 18:04 »
Dici poco giobbi? A me sembra rivoluzionario.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #524 il: 23 Mar 2019, 18:07 »
Ma il punto non è che non considerano i giocatori conservatori, il punto è che si rivolgono ad un certo tipo specifico di utenza al quale sono fierissimo di non appartenere. Il videogioco per te può essere un passatempo usa e getta, per me è molto di più.
e io cosa ho detto?
Il fatto è che il loro target è molto più ampio.
Ma giustamente: mettono in piedi un sistema che costerà parecchi, devono rivolgersi a una platea più ampia possibile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima