Sondaggio

Mostra il tuo interesse verso Stadia, l'acqua che sgorga da Mt. View!

Estremamente interessato, sarà una rivoluzione!
Moderatamente interessato, è la naturale evoluzione del videogioco
Neutrale
Non interessato, il gioco offline sarà comunque la soluzione migliore
Estremamente scettico, sarà un flop

Autore Topic: Google Stadia: E sai cosa streammi!  (Letto 103522 volte)

Offline Laxus91

• Eroe
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2445 il: 03 Feb 2021, 11:39 »
Infatti Cyberpunk è stato un ottimo fiore all'occhiello per Stadia (o anche Geforce Now), anche ad esempio sfruttando i problemi su console old gen, chi magari aveva una ps4 o One base ed è passato alla versione Stadia di CP ha fatto solo bemissimo per dire, secondo me.
Però quanti altri Cyberpunk capiteranno? Non so, vedremo, ma credo non molti nell'immediato!

Io ho criticato il discorso first party perché era Google stessa ad averci puntato inizialmente e ad averlo messo nell'elenco dei vantaggi di questa piattaforma, creando quindi un'aspettativa che poi non é stata soddisfatta.
Per ora comunque non hanno neanche puntato ad acquisizioni di studi esterni (bene per me) e ok, va bene così, puntano ad essere un servizio/store streaming in primis quindi ci stà anche
« Ultima modifica: 03 Feb 2021, 11:44 da Laxus91 »

Offline Oberon

• Veterano
« Risposta #2446 il: 03 Feb 2021, 11:52 »
A me tutto sommato fa piacere. Certo, ci vorrà più tempo di quanto ne auspicassi, ma resto convinto che i risultati arriveranno. Mettete in mano questa tecnologia a chi i giochi li sa fare, per Dio, e tireranno fuori cose mai viste.

Offline piwi

• Condottiero
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
« Risposta #2447 il: 03 Feb 2021, 12:02 »
Cyberpunk è tutto quello che voglio da Stadia, quindi non mi dispiace più di tanto per la mancanza di esclusive.
Il servizio in se è una bomba, l'esperienza console definitiva -> semplicemente, prendi il pad e giochi, su qualsiasi dispositivo.

Non ho seguito molto Luna, ma ad es. PS Now va solo su console e PC, il game pass ha titoli divisi fra only console, pc, streaming.
Stadia funziona anche sul frigorifero, praticamente (e onestamente la compatibilità con i frigoriferi samsung me la sarei aspettata anche prima di quella iOs :D).

Ora, appunto, devono capire che farne di sta tecnologia. Se Google compra il GOG o l'Humble Store e Stadia diventa il loro servizio streaming a me andrebbe benissimo, per dire  :pray: :-[
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
« Risposta #2448 il: 03 Feb 2021, 14:26 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205