Sondaggio

Mostra il tuo interesse verso Stadia, l'acqua che sgorga da Mt. View!

Estremamente interessato, sarà una rivoluzione!
Moderatamente interessato, è la naturale evoluzione del videogioco
Neutrale
Non interessato, il gioco offline sarà comunque la soluzione migliore
Estremamente scettico, sarà un flop

Autore Topic: Google Stadia: E sai cosa streammi!  (Letto 60442 volte)

Offline omotigre

• Condottiero
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2205 il: 24 Giu 2020, 09:19 »
Nuovi giochi di luglio gratis con il pro
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1275459207043485697?s=19

Un po' di Interesse.oer Monster boy.

C'è in offerta metro Exodus a 16 euro, considerando il buono da 10 euro ci sto facendo un pensierino.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #2206 il: 24 Giu 2020, 11:02 »
Monster Boy capolavoro, giocatelo!
Sto giocando a The Last of Us Parte 2 [PS4], One Night Stand [Switch]

Offline omotigre

• Condottiero
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Risposta #2207 il: 29 Giu 2020, 10:00 »
In questi giorni ho avuto accesso ad una connessione super veloce, ho potuto fare un po' di prove e ho constato che Stadia su Amazon fire stick sd non funziona proprio.
E non funziona nemmeno su un vecchio tablet che possiedo, LG G Pad 8.3 e ne sono rimato molto sorpreso perchè come hw pensavo avesse le caratteristiche minime per funzionare: processore Quad-Core 1.7 GHz, 2GB RAM, quindi il problema forse è legato alla versione di android che è la 5. :no:
Chiaramente non ho utilizzato l'app ufficiale che non si può proprio installare, ma ho provato attraverso chrome e chromium.

Invece buone notizie per chi ha andoid tv, anche non recente, l'app funge.

TFP Link :: https://www.dday.it/redazione/35823/abbiamo-giocato-a-stadia-su-android-tv-come-installarlo-per-provarlo

Offline omotigre

• Condottiero
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Risposta #2208 il: Oggi alle 08:30 »
In questi giorni ho avuto accesso ad una connessione super veloce, ho potuto fare un po' di prove e ho constato che Stadia su Amazon fire stick sd non funziona proprio.
E non funziona nemmeno su un vecchio tablet che possiedo, LG G Pad 8.3 e ne sono rimato molto sorpreso perchè come hw pensavo avesse le caratteristiche minime per funzionare: processore Quad-Core 1.7 GHz, 2GB RAM, quindi il problema forse è legato alla versione di android che è la 5. :no:
Chiaramente non ho utilizzato l'app ufficiale che non si può proprio installare, ma ho provato attraverso chrome e chromium.

Ho aggiornato la rom del mio tablet, mettendo android 9, e poi il 7. a quanto pare non era un problema di connessione ma di prestazioni. xcloud parte ma non ce la fa, stadia si pianta quasi subito o non si connette proprio.

Monster Boy capolavoro, giocatelo!

L'ho provato proprio due minuti veloci, ma non ha quella fluidità che mi aspetterei da un gioco di questo tipo, ma potrebbe sempre essere un limite della mia connessione. E per la prima volta in un gioco stadia ho avvertito un fastidio input lag.