Sondaggio

Mostra il tuo interesse verso Stadia, l'acqua che sgorga da Mt. View!

Estremamente interessato, sarà una rivoluzione!
Moderatamente interessato, è la naturale evoluzione del videogioco
Neutrale
Non interessato, il gioco offline sarà comunque la soluzione migliore
Estremamente scettico, sarà un flop

Autore Topic: Google Stadia: Mica ci hai creduto?  (Letto 199879 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2205 il: 24 Giu 2020, 09:19 »
Nuovi giochi di luglio gratis con il pro
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1275459207043485697?s=19

Un po' di Interesse.oer Monster boy.

C'è in offerta metro Exodus a 16 euro, considerando il buono da 10 euro ci sto facendo un pensierino.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.519
  • Name subject to change
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2206 il: 24 Giu 2020, 11:02 »
Monster Boy capolavoro, giocatelo!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2207 il: 29 Giu 2020, 10:00 »
In questi giorni ho avuto accesso ad una connessione super veloce, ho potuto fare un po' di prove e ho constato che Stadia su Amazon fire stick sd non funziona proprio.
E non funziona nemmeno su un vecchio tablet che possiedo, LG G Pad 8.3 e ne sono rimato molto sorpreso perchè come hw pensavo avesse le caratteristiche minime per funzionare: processore Quad-Core 1.7 GHz, 2GB RAM, quindi il problema forse è legato alla versione di android che è la 5. :no:
Chiaramente non ho utilizzato l'app ufficiale che non si può proprio installare, ma ho provato attraverso chrome e chromium.

Invece buone notizie per chi ha andoid tv, anche non recente, l'app funge.

TFP Link :: https://www.dday.it/redazione/35823/abbiamo-giocato-a-stadia-su-android-tv-come-installarlo-per-provarlo

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2208 il: 02 Lug 2020, 08:30 »
In questi giorni ho avuto accesso ad una connessione super veloce, ho potuto fare un po' di prove e ho constato che Stadia su Amazon fire stick sd non funziona proprio.
E non funziona nemmeno su un vecchio tablet che possiedo, LG G Pad 8.3 e ne sono rimato molto sorpreso perchè come hw pensavo avesse le caratteristiche minime per funzionare: processore Quad-Core 1.7 GHz, 2GB RAM, quindi il problema forse è legato alla versione di android che è la 5. :no:
Chiaramente non ho utilizzato l'app ufficiale che non si può proprio installare, ma ho provato attraverso chrome e chromium.


Ho aggiornato la rom del mio tablet, mettendo android 9, e poi il 7. a quanto pare non era un problema di connessione ma di prestazioni. xcloud parte ma non ce la fa, stadia si pianta quasi subito o non si connette proprio.



Monster Boy capolavoro, giocatelo!

L'ho provato proprio due minuti veloci, ma non ha quella fluidità che mi aspetterei da un gioco di questo tipo, ma potrebbe sempre essere un limite della mia connessione. E per la prima volta in un gioco stadia ho avvertito un fastidio input lag.

Offline Dark Fantasy

  • Avviato
  • *
  • Post: 212
    • E-mail
I'm not regret

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.974
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2210 il: 10 Lug 2020, 13:41 »
Articolo condivisibile, è stata una bella lettura.

Eppure quando, su Shield, dopo una partita a Monster Boy lancio Mame per fare un giro tra i ricordi con le versioni arcade di Wonder Boy 1, 2 e 3 e concludo, infine, con una introspettiva discesa sui pendii di Alto's Odyssey accompagnata dalle musiche di Koan in sottofondo... non lo so, mi sento libero come nessuna console o Pc mi ha mai fatto sentire.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.569
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2212 il: 14 Lug 2020, 19:45 »
cespugliorotolante.gif
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2213 il: 14 Lug 2020, 20:36 »
Io non seguo più conferenze, questa l'ho vista... Ma siamo ancora alle presentazioni praticamente composte solo da filmati? Bah.

Interessante invece gli sconti

TFP Link :: https://twitter.com/stadiasource/status/1283082648127234050?s=19

Indeciso tra Dragonball e The Division 2

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2214 il: 14 Lug 2020, 21:25 »
visto pure qui
apparentemente quello che doveva essere il fattore di richiamo più eccitante (unlimited power) non è quello che pensano in Google...

sembrano fare a gara a mostrare giochi che più indie e "ci gira pure su Switch" possibile, anche le "esclusive"

A questo punto è chiaro che ci siamo fatti tutti un film su Stadia che non esiste, e non è mai esistito.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.489
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2215 il: 15 Lug 2020, 11:00 »
Mi sta per scadere PRO,quindi ieri ho riprovato tanto per vedere come andava e,al netto di qualche crash che imputo a linea/telefono/gioventù...sticazzi:è migliorato un sacco.
WOnderboy perfetto,reattivo e preciso,non sembrava assolutamente in streaming.Stessa cosa per Panzer Dragoon,però è davvero un gioco di cacca estrema.:)
Per curiosità ho acceso x-cloud (stessa line/distanza dal modem/stesso telefono) e c'era un lag decisamente più avvertibile,sebbene Gears5 su telefono faccia ipressione.

Mha...credo che comunque Stadia non fallirà.Uscirà piano alla distanza come un ottimo competitor.
COntinuo ad essere stupito dalla stupidità della poca offerta,ma tecnologicamente ci siamo e potrà solo migliorare esponenzialmente.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.106
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2216 il: 15 Lug 2020, 13:09 »
Ma come Diego? Panzer fa puzza? Speravo in un bel gioco, cioè in sintonia con l’originale. Spara che tanto ti va più o meno bene.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.489
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2217 il: 15 Lug 2020, 18:50 »
Ma come Diego? Panzer fa puzza? Speravo in un bel gioco, cioè in sintonia con l’originale. Spara che tanto ti va più o meno bene.
Non ho mai giocato l'originale al tempo :)
Quindi a me resta uno strano sparatutto su binari molto rigido e tecnicamente poverello.
Di sicuro non sono il suo target,é più per voi che avete l'originale in memte
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.572
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2218 il: 16 Lug 2020, 12:31 »
Mi sta per scadere PRO,quindi ieri ho riprovato tanto per vedere come andava e,al netto di qualche crash che imputo a linea/telefono/gioventù...sticazzi:è migliorato un sacco.
WOnderboy perfetto,reattivo e preciso,non sembrava assolutamente in streaming.Stessa cosa per Panzer Dragoon,però è davvero un gioco di cacca estrema.:)
Per curiosità ho acceso x-cloud (stessa line/distanza dal modem/stesso telefono) e c'era un lag decisamente più avvertibile,sebbene Gears5 su telefono faccia ipressione.

Mha...credo che comunque Stadia non fallirà.Uscirà piano alla distanza come un ottimo competitor.
COntinuo ad essere stupito dalla stupidità della poca offerta,ma tecnologicamente ci siamo e potrà solo migliorare esponenzialmente.
Quindi adesso se uno ha un telefono android a caso (decente ma magari non pixel) si compra un controller stadia è a posto e può giocare in giro basta che il telefono abbia una connessione decente?

ero rimasto fermo al discorso che funzionava solo coi google pixel e chromecast o come si chiama etc. mentre a me interessa su telefonino e col controller, da casa posso tranquillamente usare una ps4 pro per dire...

Perchè se Elden Ring, dopo Sekiro, viene annunciato anche per stadia un pensiero lo faccio per giocarlo in pausa pranzo al lavoro...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2219 il: 16 Lug 2020, 12:35 »
Si, anche con controller non Stadia, io uso uno cinese compatibile con xbox e funziona bene.