Sondaggio

Mostra il tuo interesse verso Stadia, l'acqua che sgorga da Mt. View!

Estremamente interessato, sarà una rivoluzione!
Moderatamente interessato, è la naturale evoluzione del videogioco
Neutrale
Non interessato, il gioco offline sarà comunque la soluzione migliore
Estremamente scettico, sarà un flop

Autore Topic: Google Stadia: Mica ci hai creduto?  (Letto 200337 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2190 il: 16 Giu 2020, 19:11 »
Nuovo gioco gratuito.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2191 il: 16 Giu 2020, 19:51 »
Riscattato, ma non mi attira granché. Vedremo più avanti, dopo aver completato Red Dead 2.
Nel frattempo, ho acquistato il Razer Kishi. Dovrebbe arrivare giovedì. Vi farò sapere com'è.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2192 il: 17 Giu 2020, 01:36 »
Provato... sicuramente un gioco interessante per la sua vastità, ma accidenti se non è quanto di tecnicamente più scarso abbia visto su Stadia. Ho ormai deciso di evitare giochi a 30 fps per quanto possibile, per cui questi 30 fps con cali a ogni rotazione di telecamera sono ormai totalmente inaccettabili. Ero tentato di prendere la versione completa per un tour estivo, ma finché non sistemano questo spettacolo indegno non ci penso nemmeno di riavviarlo una seconda volta.

Edit: hanno anche ridotto il prezzo del controller Stadia + Chromecast Ultra, ora a 99 euro con 30 giorni di abbonamento Pro incluso.
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 01:48 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2193 il: 17 Giu 2020, 06:28 »


Edit: hanno anche ridotto il prezzo del controller Stadia + Chromecast Ultra, ora a 99 euro con 30 giorni di abbonamento Pro incluso.



Con Sabrina alle porte forse non è il momento migliore per prendere un Chromecast.

TFP Link :: https://www.dday.it/redazione/35810/nuovi-dettagli-su-sabrina-il-player-google-con-android-tv-forse-pronto-anche-per-stadia


« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 08:00 da omotigre »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2194 il: 17 Giu 2020, 15:13 »
A me hanno accreditato 10€ sul conto come detto da Oberon.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2196 il: 17 Giu 2020, 20:57 »
Forse non ho seguito molto la cosa, ma mi sembra che google per ora abbia investito veramente poco nel progetto, soprattutto considerate le sue immense risorse. Mi aspettavo quantomeno qualcosa tipo epic store, che per rubare fette di mercato a steam sono due anni che regala giochi e qualche esclusiva anche se non trascendentale ce l'ha o le ha avute. Forse hanno capito che pur essendo lo streaming il futuro è ancora troppo presto?


Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2198 il: 17 Giu 2020, 22:39 »
Non so se perdere tempo anche questo volta. Li ho visti tutti in diretto fin'ora. Dipenderà dall'orario toh.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Ultima modifica: 18 Giu 2020, 08:06 da omotigre »

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2200 il: 18 Giu 2020, 10:01 »
Non so se perdere tempo anche questo volta. Li ho visti tutti in diretto fin'ora. Dipenderà dall'orario toh.

Non posso darti torto. Certamente non modificherei di una virgola la giornata per un Connect che ha alte probabilità di essere deludente come gli altri. Anzi, di più, visto che questo andrebbe considerato come una specie di videoconferenza da "E3". Io la seguirò, ma con aspettative estremamente basse. Vediamo se riescono a deludermi anche così.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2201 il: 18 Giu 2020, 10:16 »
Io la seguirò, ma con aspettative estremamente basse. Vediamo se riescono a deludermi anche così.

Mi raccolgo in minuto di silenzio per la morte del tuo entusiasmo.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2202 il: 18 Giu 2020, 10:21 »
Io la seguirò, ma con aspettative estremamente basse. Vediamo se riescono a deludermi anche così.

Mi raccolgo in minuto di silenzio per la morte del tuo entusiasmo.

Bravo, hai detto bene, l'entusiasmo. Il servizio è tutto quello che desideravo per rimettermi a investire nel mondo dei VG, ma spero che abbiano capito che se vogliono che ampliare la base di utenza, e permettere agli sviluppatori di giustificare investimenti importanti, non possono campare di conversioni tardive e/o paragonabili alle console. Devono mantenere le promesse e mostrare giochi che le console non possono fare, o farli decisamente migliori. Così come stanno procedendo ora sembra quasi che sia qualcuno in Google a scegliere questo o quel gioco da far comparire sul servizio, non gli sviluppatori a desiderare di volerlo fare. Idealmente, questo Connect dovrebbe servire a mostrare al mondo che hanno lavorato per cambiare la situazione. Puntualmente, mi ritroverò con l'annuncio di qualche indie e forse la conversione di uno o due tripla A di peso.
« Ultima modifica: 18 Giu 2020, 10:24 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2204 il: 18 Giu 2020, 13:54 »
Nel frattempo mi è arrivato il Razer Kishi. Posso già dire con sicurezza che garantisce un'esperienza di utilizzo notevolmente superiore alla mod controller del Moto Z. Molto più comodo da impugnare, con i dorsali analogici invece che digitali e un'eccellente qualità costruttiva. Molto compatto quando 'richiuso'. Trasforma certamente qualsiasi telefono ANdroid in una console portatile. Straconsigliato.
« Ultima modifica: 18 Giu 2020, 14:01 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."