Autore Topic: Terrapiattismo il nuovo medioevo.  (Letto 11927 volte)

Offline Alle

• Condottiero
  • Tigella man
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #375 il: 26 Lug 2019, 09:46 »
Sul gruppo facebook del mio paesino, una tizia, in thread su una pista ciclabile, ha tirato fuori la geoingegneria clandestina della Nato-Haarp e i danni che ha fatto in alta Valtellina. Avete qualche idea per un trolling di qualità?

Salvini è un rettiliano che vuole fare la TAV per aprire un passaggio tra le montagne che lasci fluire l'energia geomagnetica necessaria per attivare le macchine segrete che causano i terremoti. La ciclabile è una delle tante vie geomagnetiche che andranno a raccogliersi nella Val di Susa.
In tigella veritas

Offline J VR

• Generale
« Risposta #376 il: 26 Lug 2019, 09:51 »
Ok i complotti che sono una merda ma modificare il clima, seppur in maniera semplicistica (causare piogge in zone a rischio siccità), è già possibile.
TOO-TOO-TOO-TOOREALLY

Offline UncleRight

• Assiduo
  • Credo pure a babbo natale
« Risposta #377 il: 26 Lug 2019, 09:53 »
I giganti, per Dio non dimentichiamo i giganti! XD
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Void

• Eroe
  • Grottesco, cattivo e gratuito
« Risposta #378 il: 26 Lug 2019, 20:38 »
Sul gruppo facebook del mio paesino, una tizia, in thread su una pista ciclabile, ha tirato fuori la geoingegneria clandestina della Nato-Haarp e i danni che ha fatto in alta Valtellina. Avete qualche idea per un trolling di qualità?

Salvini è un rettiliano che vuole fare la TAV per aprire un passaggio tra le montagne che lasci fluire l'energia geomagnetica necessaria per attivare le macchine segrete che causano i terremoti. La ciclabile è una delle tante vie geomagnetiche che andranno a raccogliersi nella Val di Susa.
Notevole