Devo dire che nel complesso la formula mi è piaciuta. Niente di cui mi ricorderò tra un mese, beninteso, ma direi che siamo assuefatti a ben di peggio...
Sonnie's Edge - 4 Tamarrata bellina
Three Robots - 4,5 Molto simpatico
The Witness - 3 Mah, carino. Qui si tocca l'apice della serie in quanto a cattivo gusto (sesso, parolacce, sangue & merda) "tanto per".
Suits - 3,5 Gli americani burini del trentesimo secolo. Ci sta
Sucker of Souls - 3 Accettabile, ma FUORI TEMA
When The Yogurt Took Over - 5 Meritava un minutaggio molto maggiore
Beyond the Aquila Rift - 3 Decente, ma ho avuto fortissimi deja-vu
Good Hunting - 5 Probabilmente quello con trama migliore
The Dump - 2 Ok, qui abbiamo un'idea abbastanza originale… però non è proprio il mio genere.
Shape-Shifters - 4 Ehm… altra tamarrata ammeregana. Io spazzerei via tutte le americanate post 1995, ma se durano 10 minuti riesco ancora ad apprezzarle. In ogni caso FUORI TEMA
Helping Hand - 2 Anche qui niente di nuovo, siamo al limite dell'accettabilità.
Fish Night - 1 Boh, queste robe oniriche senza senso mi sfrangiano i marroni. FUORI TEMA
Lucky 13 - 4 Tamarrata, ma tiene sulla corda fin quasi alla fine
Zima Blue - 4 Pare una mezza stronzata, ma il finale d'impatto aggiusta tutto
Blind Spot - 1 Questo è preso da cartoon network vero? Ah, però hanno aggiunto un sacco di parolacce! CHE FIGATA!! [sarcasmo mode OFF]
Ice Age - 0 Come annoiare a morte con un corto di 8 minuti, lammerda senza se e senza ma. E pure FUORI TEMA. Non so se si possa dare zero, ma per questa volta farei un'eccezione
Alternate Histories - 3,5 Cretinissimo, ma divertente
The Secret War - 4,5 Storia meh, ma di grande impatto. FUORI TEMA