Finiti di vedere, la qualità è molto altalenante ma ci sta anche tanta varietà nelle storie e nello stile grafico quindi nel complesso mi è piaciuto parecchio ed è un esperimento che gradirei fosse ripetuto.
. Sonnie's Edge 5 buona la cgi, le storie di combattimenti nelle arene alla Spartacus mi piacciono un
casino anche se banali
. Three Robots 4 mi ha fatto ridere e mi è piaciuta la grafica
. The Witness 3.5 stupendo lo stile ma la storia mi sembra buttata la giusto per realizzare l'episodio
. Suits 3.5 non mi piace a livello grafico, la storia perfetta per un blockbuster americano da vedere
spegnendo il cervello, tipo un Pacific Rim
. Sucker of Souls 2 questo è brutto tutto e sa di vecchio sia la storia che i disegni
. When the yogurt took over 2.5 assurdo e brutto da vedere però mi ha fatto riflettere
. Beyond the aquila rift 4.5 banale anche questo ma ottima cgi potrebbe essere un film da vedere una
volta e basta per passare due ore in spensieratezza
. Good hunting 4 bella la storia ma avrebbe avuto bisogno di molto più minutaggio. lo stile grafico non mi
ha fatto impazzire
. The dump 3.5 originale la storia, pure lo stile grafico non male però niente di esaltante
. Shape-shifters 3.5 bella la grafica l'idea in se e lo svolgimento niente di che
. Helping hand 3.5 come avete già detto ricorda Gravity però non mi ha trasmesso ansia come il film
. Fish Night 2 totalmente senza senso, chissà chi lo ha partorito cosa si fuma
. Lucky 13 4.5 anche qui niente di particolarmente originale ma è realizzato bene
. Zima Blue 2.5 non mi piace lo stile grafico e la storia si prende troppo sul serio
. Blind Spot 3.0 caruccio ma si scorda subito
. Ice age 4 questo anche a me ha ricordato un episodio di Twilight Zone ma è un po' banale.
. Alternate histories 1 orribile
. Secret War 3.5 carino ma sa tanto di già visto, soldati Russi al posto dei Nazisti e demoni al posto degli
zombie