Autore Topic: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX  (Letto 19290 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #15 il: 14 Feb 2019, 14:42 »
In accordo con il buon @Turrican3, abbiamo ripristinato come primo post quello di @SixelAlexiS.

Il post d'apertura era più dettagliato e, soprattutto, si vedeva l'entusiasmo per la gestione del topic.
E una comunità si nutre di entusiasmo, quindi abbiamo deciso di fare un'eccezione.
Uh che bello, grazie a te e @Turrican3  :-*

Detto questo, aspettavo questo DLC per riprendere in meno il primo HK e finirlo finalmente al 100% (mi mancano certe sfide e boss opzionali) ma ora qui si parla direttamente del due... non so se avrò più la forza di riprenderlo a questo punto, che brutta storia... ore ed ore buttate sul path of pain e l'ultima sfida colosseo senza neanche finirle... son morto ad entrambe alla parte finale come un pollo :(

Cmq in tutto questo non ho voluto vedere tutto il trailer, giusto qualche secondo per notare che hanno ripristinato questo mondo qui che avevano segato nel primo:



Ficata, massimo rispetto per Team Cherry  :yes:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #16 il: 14 Feb 2019, 15:22 »
Uh che bello, grazie a te e Turrican3 :-*

Figurati, poi per Hollow Knight questo ed altro! ;D

Piuttosto, speriamo sia la volta buona per l'edizione fisica che bramo-ardentemente-bramo...
videoGIOCATORE

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #17 il: 14 Feb 2019, 21:26 »
❤️
 :scared:

 :o

Quando esce la nuova GOTY quindi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #18 il: 15 Feb 2019, 00:24 »
Non so voi...

...ma io mi sono spulciato il reveal trailer e mamma é un’evoluzione di HK con gadget e mosse ancora più affascinanti.

E poi la cura artigianale è tutta lí.

Alcune chicce:

- Qui anzichè scendere negli abissi si sale in cima
- Sconfiggendo i nemici si accumula filo da usare con l ago/arma
- Molta più azione in aria/volo
- Gli amichetti / companion sono presenti e ci sono armi che danneggiano pure loro oltre che i nemici
- 150 nemici
- Quest tipo raccogli cibo/erbe/oggetti per sbloccare gadget dai venditori, ci saranno molte più quest che nel primo episodio
- Hanno giá talmente idee e contenuti che ne hanno potenzialmente per dlc

😍
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #19 il: 18 Feb 2019, 23:27 »
Mind blowing in depth analysis of Silksong reveal trailer featuring new locations, enemies, bosses and story.

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=rOSxqILJ4wg

Consiglio di vederlo tutto, viviseziona il trailer rivelando una miriade di dettagli e peculiarità del nuovo capitolo.

Credo di essere più hypato per questo che Cyberpunk 2077, ho detto tutto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #20 il: 19 Feb 2019, 20:00 »
Ben felice anche io per questo annuncio.
Sono a 15 ore di Hollow Knight, mi sta piacendo molto e già so che ne vorrò ancora  :yes:

Bravissimi questi ragazzi di Team Cherry, meritano senz'altro supporto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #21 il: 19 Feb 2019, 20:28 »
Eufemismi  :D

Stai parlando di un titolo che grida AAA da tutti i pori, in quanto a carattere ed esecuzione.

Best metroidvania ever....anche Sotn trema...segnato dal tempo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #22 il: 19 Feb 2019, 20:44 »
Io son qui col portafoglio spalancato per il D1, null'altro da dire!
Comunque Nemesis con 15 ore di sicuro hai tantissimo ancora da fare e vedere, può arrivare a durare fino alle 70-80 volendo (ovviamente puoi fermarti anche prima, è possibile finire il gioco e ritenersi soddidfatti o spolpare la gargantuesca mole di contenuti opzionali, più o meno tutti di qualità)
« Ultima modifica: 19 Feb 2019, 20:47 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #23 il: 19 Feb 2019, 21:24 »
Io son qui col portafoglio spalancato per il D1, null'altro da dire!

 :yes:  :-*

Se ancora penso come ho comprato il primo....quasi per caso, avendo skippato Mario Tennis e cercando un'alternativa....scopro una perla mai vista giusto perchè girava su PC ed era appena uscita su Switch.

Sono seguite 90 ore di puro amore.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #24 il: 19 Feb 2019, 21:36 »
Io son qui col portafoglio spalancato per il D1, null'altro da dire!

 :yes:  :-*

Se ancora penso come ho comprato il primo....quasi per caso, avendo skippato Mario Tennis e cercando un'alternativa....scopro una perla mai vista giusto perchè girava su PC ed era appena uscita su Switch.

Sono seguite 90 ore di puro amore.

Io visto e sentito pareri da amici quindi ero molto hyppato da tempo, ricordo che ci fu un periodo non brevissimo per fare il porting su switch (loro dicevano che stavano lavorando duramente affinchè la conversione fosse fluida e perfetta, e infatti non ha problemi!) e si fece un pò attendere, poi mi pare che in un N Direct annunciarono l'uscita di lì a una settimana!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #25 il: 19 Feb 2019, 21:43 »
 :yes: il Direct dell E3.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #26 il: 19 Feb 2019, 22:34 »
anche Sotn trema

Se vuoi farmi andare in antipatia Hollow, sei sulla buona strada.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #27 il: 19 Feb 2019, 23:07 »
anche Sotn trema

Se vuoi farmi andare in antipatia Hollow, sei sulla buona strada.

Ottimo, non sarò certo io a trattenerti, mollalo pure se ti fa antipatia. :)

Non sai cosa ti perdi, contento tu.

Laddove sotn era un vai e vieni criptico tra le varie aree del castello....hk offre un’esperienza seamless dove ogni area é maledettamente amalgamata nell insieme.

Con ambientazioni che spaccano la mascella e soddisfano le più remote voglie di ambientazioni esotiche.

Lasciamo stare le musiche.

Suvvia, vai pure a giocare sotn.
« Ultima modifica: 19 Feb 2019, 23:10 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #28 il: 19 Feb 2019, 23:20 »
Più che altro non vedo il motivo del dover per forza rimarcare che questo è meglio di quello, basta parlare dei pregi di questo e finisce lì, insomma!
Sotn è un classico e un pezzo di storia quindi mi pare un 'fargli un torto' dire che è 'peggio'!
Hollow Knight d'altro canto è un metroidvania moderno dai controlli pressochè perfetti con ambientazioni affascinanti e un mood in effetti in parte malinconino ma con spiccatissime qualità di action-platforming!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.273
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Hollow Knight: Silksong - Best Metroidvania of 20XX
« Risposta #29 il: 19 Feb 2019, 23:21 »
Mudunna RBT, rilassati.
Oh, HK t'è piaciuto, ora non è che devi sparare al papa per rafforzare il concetto.
Pure per me è uno dei pochi titoli a competere con SOTN, per tutta una serie di motivi, ma quello lascialo riposare quale il capolavoro che è.
Professional Casual Gamer