Autore Topic: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto  (Letto 12103 volte)

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Offline Zefiro

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #105 il: 02 Dic 2019, 09:49 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=wjgg0M_rgzM

Finalmente un update con un po' di sostanza.

Offline Fabrizio1701

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #106 il: 02 Dic 2019, 09:51 »
Ma che figata, si possono fare praticamente i livelli di Zelda 2D a scorrimento   :o
E anche le speedrun sembrano molto interessanti!

Offline Akidaso

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #107 il: 02 Dic 2019, 10:16 »
Infatti, belle aggiunte proprio.

Offline Giobbi

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #108 il: 02 Dic 2019, 11:16 »
Zelda/Link é solo nella skin nes del gioco?

Offline nikazzi

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #109 il: 02 Dic 2019, 11:18 »
cazzo geniale!!!  :o
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Offline Laxus91

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #110 il: 02 Dic 2019, 11:30 »
Zelda/Link é solo nella skin nes del gioco?

Pare di si, in basso dice 'only on SMB (nes) style'.

Comunque Zelda col moveset di Link, il blocco dash di 3d World  :-*, le speedrun.
Ed è solo un update free.

Son pazzi

Offline Kiavik

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #111 il: 02 Dic 2019, 12:14 »
*si sfrega le mani*

Offline andreTFP

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #112 il: 15 Mar 2020, 17:27 »
Ho una domanda : se scarico ora i livelli , quando mi scade l'abbonamento, saranno ancora fruibili ?
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Offline Laxus91

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #113 il: 21 Apr 2020, 07:58 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=NABeP5oGygM

!

Mamma mia, ogmi istante di questo video urla giocami, ma che lavorone stan facendo? È un free update
« Ultima modifica: 21 Apr 2020, 08:02 da Laxus91 »

Offline Akidaso

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #114 il: 21 Apr 2020, 09:08 »
Me l’hai rubato...😂
Pazzesco. Ottimo per ritornarci.

Offline Laxus91

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #115 il: 21 Apr 2020, 09:13 »
È che di mattina faccio sempre un check su youtube  :yes:
Comunque dovrebbe essere l'ultimo update ma non gli si può davvero dire nulla sul supporto post lancio, adesso fra tutti i vari boss, i mondi creabili, e se non ho capito male il power up per lo stile alla Super Mario Bros 2, diverrà davvero il maker definitivo, più di così non è possibile fare

Offline Zefiro

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #116 il: 21 Apr 2020, 09:59 »
Annunciare l' ultimo update quando il gioco ha finalmente abbastanza features da essere considerado un sequel valido, mentre al lancio era una versione piu' scomoda del suo prequel su WiiU, e' un po' triste.
Avrei preferito un lancio rimandato con l' editor di mondi e i vari costumi alternativi, in modo da avere il picco di utenza insieme alle novita', adesso che il gioco ha qualcosa di solido da offrire restano i pochi impavidi creatori ed i pochissimi turisti a fruire delle creazioni.

Se la sono giocata male, in un altra timeline MM2 poteva essere un gioco di culto tanto e piu' del primo.

Offline SixelAlexiS

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #117 il: 21 Apr 2020, 09:59 »
Mi piange il cuore a vedere tutto 'sto ben di Dio e Nintendo non costruirci su alcun livello... immagino che non giocherò mai più un Mario 2D :'(

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #118 il: 21 Apr 2020, 10:02 »
World Maker aggiunta totale, ora posso dirmi persino interessato (anche se l'iscrizione all'on-line mi frena).

Offline Laxus91

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Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #119 il: 21 Apr 2020, 10:07 »
Io ammettoche ho sperato fino all'ultimo in uno stile Odyssey, lo detti pure per scontato per lo spazicino negli slot a sinistra  :D
Probabilmente sul numero e cadenza degli update si poteva far di più però sui contenuti in sè e anche a livello di intentiva e genialità dle aggiunte secondo me hanno dato davvero tutto.

Comunque Sixel, 100 livelli creati da N, chiaramente sono sempre orientati ad essere intriduttivi per le feature di creazione ma sono decisamente meglio rispetto a quelli di Mario Maker Wii U (che non erano granché) e per il resto il gioco si sostiene con le creazioni proprie e altrui, alla fine il progetto Maker è questo e non gli possono dar colpe in questo senso, ecco che avrei preso volentieri un nuovo 2D by N anzichè il remaster del capitolo U (bellissimo ma già lo ho)