Autore Topic: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto  (Letto 12239 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #45 il: 16 Mag 2019, 20:32 »
Cmq sembra avere una fracca di contenuti ed idee interessanti, tipo quella dei livelli di notte.

Una considerazione estetica: a me i New Mario son sempre sembrati tutti bruttissimi da vedere, ma in questo Mario Maker 2 i livelli con lo stile di 3D World adattato al 2D rendono molto bene, con quegli sfondi in prospettiva che danno molta profondità al tutto.

Chissà se per il prossimo New Mario Nintendo non decida di cestinare quell'obbrobrio di estetica adottata sin'ora sostituendola con questa derivata da 3DLand/World.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #46 il: 16 Mag 2019, 20:54 »
Non mi interessa giocare i livelli delle persone ma quelli di Nintendo.

100+ livelli by nintendo ti sembrano pochi?


Lo prenderò solo ed esclusivamente per questo. E per giocare i livelli di kiavik, ovviamente  ;D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #47 il: 16 Mag 2019, 23:05 »
Ah ma allora era il tuo. Incredibile.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #48 il: 28 Mag 2019, 18:56 »
TFP Link :: https://www.nintendoworldreport.com/news/50586/online-play-in-super-mario-maker-2-limited-to-randoms-only

Ricordiamo alla gentile clientela che i servizi online Nintendo sono a pagamento e mandatori per accedere al level sharing in Mario Maker 2.

Dio cresimato non ne azzeccano una con l' online, non posso concepire queste restrizioni draconiche con la scusa delle leaderboards.
L' implicazione sarebbe che scalare la leaderboards di un livello tirando il dado ogni volta con 3 randoms, e' in qualche modo un esperienza piu' "competitiva" che farlo con un gruppo di amici organizzato? ma soprattutto chissene delle leaderboards coop se il prezzo da pagare e' giocare con gli amici online? Dopo tutta la tiritera delle tags fatte apposta per i livelli cooperativi e competitivi questa storia non ha senso.

Ed Io che stavo puntando MM2 come eventuale gioco da regalare alla signora insieme al mandatorio Switch con Animal Crossing, non ci smentiamo mai Nintendo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #49 il: 28 Mag 2019, 19:09 »
Magari aggiungeranno robe poi, con il primo l'avevano fatto

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #50 il: 28 Mag 2019, 19:22 »
Per quanto mi riguarda il gioco ha già abbastanza features per giustificare il prezzo, ma trovo ridicolo che l unica modalità per la quale avrei ritenuto ragionevole pagare per il servizio online, non sarà disponibile per motivi indecifrabili.

Magari leggono la stanza e correggono dopo la partenza, ma resto dell' idea che una volta che il tuo servizio online diventa a pagamento, certe mancanze non sono giustificabili.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #51 il: 28 Mag 2019, 20:09 »
Non si tratta di una mancanza ma di una scelta per il momento.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #52 il: 28 Mag 2019, 20:12 »
Non scomodiamo le divinità per parlare di Mario, però, per favore  :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]


Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #54 il: 06 Giu 2019, 14:45 »
non vedo l'ora, preordinato :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #55 il: 06 Giu 2019, 15:23 »

Ci sono anch’io. Quasi quasi digitale. Dai che ci troviamo assieme a gioc... ah no, aspetta non si può.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #56 il: 06 Giu 2019, 15:30 »
Su non fate i bulli a Nintendo e' facile perdonare l' online "alternativo", dopotutto si tratta sempre di un servizio grat...  :baby:

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #57 il: 06 Giu 2019, 15:47 »
Beh ma almeno paghiamo per avere tre giochi al mese gratis del super n... ah no.

Aldilà di tutto ciò, io non vedo l’ora di giocarci. I motivi sono semplici, sto gioco è perfetto portatile. Speriamo che la comunità sia come miiverse (il vero online di Nintendo)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Super Mario Maker 2: torniamo e sentirci piccoli Miyamoto
« Risposta #58 il: 06 Giu 2019, 16:38 »
Che buontemponi che siete  :D