Autore Topic: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum  (Letto 66257 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #60 il: 18 Feb 2019, 20:47 »
Starck😊
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.643
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #61 il: 18 Feb 2019, 21:25 »
Ma esce solo per sta baracca di console?

© 2019 Nintendo / PlatinumGames Inc.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #62 il: 18 Feb 2019, 22:02 »
Delusione estrema.😑
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #63 il: 18 Feb 2019, 22:04 »
Delusione estrema.😑

È semplicemente un ulteriore motivo per prendersi la console, tra l'altro se ti piace il genere ti prendi pure Bayonetta 2 (che c'è solo su Wii U anche)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #65 il: 19 Feb 2019, 10:20 »
Altre info: TFP Link :: https://nintendoeverything.com/new-astral-chain-details/

Mi sto facendo l'idea che la "CITTA'" sia una protagonista almeno quanto i mostri e gli sbirri hi-tech, quell'accento sul "multiculturale" e quei panorami meravigliosi a là Ghost in the Shell mi sconfinferano parecchio.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #66 il: 19 Feb 2019, 15:52 »
Se lo premiano oltremodo, mi tocca prendere il "pezzo di plastica".  :hurt: :hurt: :hurt:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #67 il: 19 Feb 2019, 18:07 »
Qualcuno sa con sicurezza se i giochi Switch sono region free? Stavo quasi pensando di ordinarlo jap dal playasia perché mi stuzzica molto la collector edition che non so se arriverà dalle nostre parti. Dite che potrebbe esserci almeno l'inglese come lingua oltre al giapponese?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #68 il: 19 Feb 2019, 18:09 »
E' region free. Per quanto riguarda la lingua dipende da gioco a gioco, ma tutti quelli Nintendo usciti sino ad ora hanno anche l'italiano.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #69 il: 19 Feb 2019, 18:09 »
Qualcuno sa con sicurezza se i giochi Switch sono region free? Stavo quasi pensando di ordinarlo jap dal playasia perché mi stuzzica molto la collector edition che non so se arriverà dalle nostre parti. Dite che potrebbe esserci almeno l'inglese come lingua oltre al giapponese?
Sono sicuro region free. Per la lingua non so dirti, l'inglese non è certo. In molti titolo giapponesi non lo inseriscono, al massimo puoi provare con la versione asiatica.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #70 il: 19 Feb 2019, 18:18 »
Region free certo. Per la lingua io ti so solo dire che nel mio caso, puyo puyo tetris, non ha la lingua inglese ma solo giapponese.
I titoli Nintendo di solito hanno tutte le principali lingue.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.486
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #72 il: 24 Apr 2019, 00:18 »
È praticamente Ghost in the Shell.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #73 il: 16 Mag 2019, 20:58 »
Nuova illustrazione colorata a cazzo di cane col computer.

Però speriamo che come logo del titolo tengano questo perché è infinitamente più fico di quello mostrato a febbraio:


Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #74 il: 16 Mag 2019, 21:04 »
Il character design per me è fichissimo, Katsura è uno dei miei artisti preferiti. Magari nei modelli poligonali rende meno, ma sticazzi!

Per il genere di gioco che è mi sarebbe sembrato più azzeccato Hiroya Oku, l'autore di Gantz.