Autore Topic: [PS4][XO][PC] Apex Legends  (Letto 11613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #60 il: 14 Feb 2019, 18:55 »
Noi qui aspettiamo il crossplay, così posso giocare col miles glorosius.

Scusa la domanda probabilmente idiota, ma se io ho lo stesso username sia da PC che da PS4 è lo stesso utente o le piattaforme sono completamente separate anche come utenze?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #61 il: 14 Feb 2019, 23:05 »
Non ne ho idea ma credo la seconda che hai detto.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #62 il: 15 Feb 2019, 10:16 »
I progressi sono separati e chiedere crossplay console vs pc vuol dire durare ancor meno in partita di quanto si fa su pc normalmente :0

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #63 il: 15 Feb 2019, 10:57 »
I progressi sono separati e chiedere crossplay console vs pc vuol dire durare ancor meno in partita di quanto si fa su pc normalmente :0

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sì sì ma per me uno dei grandissimi pregi di Fortnite è che tu lo usi come usi Gmail, sei sempre tu ovunque. Io gioco a Fortnite con mio figlio, lui su switch e io su PC, ma a volte uno dei due usa la Play se c'è un suo amico a casa nostra. Praticamente io posso passare da PC a PS4 a iPad a Switch essendo sempre me stesso, per me è un limite non banale di Apex. :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #64 il: 15 Feb 2019, 11:00 »
I progressi sono separati e chiedere crossplay console vs pc vuol dire durare ancor meno in partita di quanto si fa su pc normalmente :0

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sì sì ma per me uno dei grandissimi pregi di Fortnite è che tu lo usi come usi Gmail, sei sempre tu ovunque. Io gioco a Fortnite con mio figlio, lui su switch e io su PC, ma a volte uno dei due usa la Play se c'è un suo amico a casa nostra. Praticamente io posso passare da PC a PS4 a iPad a Switch essendo sempre me stesso, per me è un limite non banale di Apex. :)

Ah ok, quindi parli più di "cross-account". Quello mi sarebbe piaciuto averlo su Rocket League per dire, così passavo dalla versione PS4 alla versione PC mantenendo progressi ecc.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #65 il: 15 Feb 2019, 14:33 »
I progressi sono separati e chiedere crossplay console vs pc vuol dire durare ancor meno in partita di quanto si fa su pc normalmente :0

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sì sì ma per me uno dei grandissimi pregi di Fortnite è che tu lo usi come usi Gmail, sei sempre tu ovunque. Io gioco a Fortnite con mio figlio, lui su switch e io su PC, ma a volte uno dei due usa la Play se c'è un suo amico a casa nostra. Praticamente io posso passare da PC a PS4 a iPad a Switch essendo sempre me stesso, per me è un limite non banale di Apex. :)

Ah ok, quindi parli più di "cross-account". Quello mi sarebbe piaciuto averlo su Rocket League per dire, così passavo dalla versione PS4 alla versione PC mantenendo progressi ecc.

Sì scusa mi ero spiegato male. Vedi, io RL ce l'ho solo su PS4 ma pensavo funzionasse come Fortnite, e invece mi sbagliavo.

Comunque Apex mi gusta non poco. Non sono bravo e non posso giocarci ore e ore ma si sente il feeling di un FPS come sideve anche con le armi e il feedback dello sparo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #66 il: 18 Feb 2019, 18:40 »








(Con tanto di [unica] kill finale.)

 :D

Ma rimango umile.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #67 il: 19 Feb 2019, 22:19 »
A me sta piacendo.
Purtroppo va chiaramente giocato con altri due capaci e che capiscano, cazzo, che se ti butti in su uno zoccolo di gnu insieme ad altri 35 giocatori che si sono buttati dieci secondi prima di te, ecco, forse è una pessima idea.
O tipo il tizio che ho beccato stasera che se n'è andato a funghi e ce lo siamo ritrovato morto a 300 metri di distanza e si è pure indignato perché non siamo andati a prendergli la bandiera.
Quello che mi manca è un tutorial per ogni singolo personaggio, odio scoprire le abilità in-game.
« Ultima modifica: 19 Feb 2019, 22:32 da 1c0n 0f s1n »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #68 il: 23 Feb 2019, 14:36 »
Fatto la mia prima partita su Play.
Ero con degli sconosciuti che mi han dato l'impressione di sapere quel che facevano e agivano a modo.
C'ho capito davvero poco, ma caspita che figata che sembra.
Movimenti e qualità delle delle dinamiche sparacchine cristallini, da tradizione di zio Zampella.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #69 il: 24 Feb 2019, 13:29 »
E intanto il gioco si becca il (meritatissimo) 9 di Edge.
Per me ormai è droga, non riesco a giocare ad altro.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #70 il: 24 Feb 2019, 17:12 »
Prima o poi riusciro' anche io a giocare con te @Capitanmarkok, sempre che @Kabuto non inviti gente sconosciuta come terzi...

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #71 il: 24 Feb 2019, 17:32 »
Prima o poi riusciro' anche io a giocare con te @Capitanmarkok, sempre che @Kabuto non inviti gente sconosciuta come terzi...

 :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #72 il: 24 Feb 2019, 20:36 »
Fatta solo una kill in un pom, ma mi piace una cifra, e con un po' di culo sono arrivato in fondo con solo 1 altra squadra. 1 Vs 3: Un survival horror  :D  :hurt:  :hurt:  :hurt:


Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #73 il: 24 Feb 2019, 20:41 »
Fatta solo una kill in un pom, ma mi piace una cifra, e con un po' di culo sono arrivato in fondo con solo 1 altra squadra. 1 Vs 3: Un survival horror  :D  :hurt:  :hurt:  :hurt:


Spoiler (click to show/hide)

A dire il vero no, TF2 ha avuto un revival proprio grazie ad Apex, c'è più gente ora che nell'ultimo anno e passa, go for it  :)

[però i server non sono pulitissimi, ecco, il gioco andava bene bene giusto i primi due mesi. Sono appena passato ad FTTH pensando che forse era la mia vecchia connessione ma no, i server ormai sono una mezza schifezz]

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #74 il: 24 Feb 2019, 20:59 »
A trovarle le partite si trovano, pure su PC che era la piattaforma piu' disastrata  :hurt: