Autore Topic: [PS4][XO][PC] Apex Legends  (Letto 11612 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #90 il: 03 Mar 2019, 15:54 »
Fantastica questa educazione siberiana dal sapore condiviso di piccolo mondo antico ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #91 il: 04 Mar 2019, 20:55 »
TFP Link :: https://youtu.be/G9xpYNGRxbE

E siamo a 50 milioni.

Madonna che droga.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #92 il: 04 Mar 2019, 21:02 »
Godo. Che almeno Epic rosica un po' e torna al suo posto.
Se lo merita.

Comunque... qualcuno si ricorda di quando dissi, nel novero di PUBG che spaccava mari e monti, che sarebbe stato il primo di una serie di bolle ma che, soprattutto, più il tempo sarebbe passato, più giochi da decine di milioni di giocatori sarebbero stati la norma?

In tutto questo, spero che Respawn non venga fagocitata dal successo (ma con quei rimbambiti di EA di mezzo...). Ci si gioca una delle poche alle quali forse interessava ancora fare fps narrativo. Sigh.
Rileggevo giusto ieri -relativamente alla recente intervista della Henning- questa fottuta follia che neanche nei migliorpeggiori capovolgimenti di etica/morale blackmirror-iani:
https://www.ea.com/it-it/news/an-update-on-the-visceral-star-wars-project


Baci : ].

« Ultima modifica: 04 Mar 2019, 21:10 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #93 il: 04 Mar 2019, 21:09 »


Comunque... qualcuno si ricorda di quando dissi, nel novero di PUBG che spaccava mari e monti, che sarebbe stato il primo di una serie di bolle ma che, soprattutto, più il tempo sarebbe passato, più giochi da decine di milioni di giocatori sarebbero stati la norma?


Sì, lo ricordo, e non capisco perché lo rilanci, cioè Pubg fa un milione di persone di picco al giorno solo su steam, è il titolo ancora oggi più giocato, nonostante sia uscito il "BR" di Counterstrike, Apex, etc. etc.

Bolla? Mah.  :)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #94 il: 04 Mar 2019, 21:15 »
Il segreto è tutto qua "più giochi da decine di milioni di giocatori sarebbero stati la norma".
Non è ancora così, ma c'è un trend.

Quindi, il ragionamento è che c'è spazio per tutti perché la platea si sta allargando a dismisura, ma mediaticamente PUBG non se lo fila più nessuno (nel senso... non è più al centro dell'attenzione).
Regge più che bene, sale, scende ed è tornato anche ai numeri di un tempo, ma di lì non si smuove.
Tra qualche anno succederà a Fortnite e dopo ancora ad Apex.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #95 il: 06 Mar 2019, 10:53 »
TFP Link :: https://www.origin.com/ita/it-it/store/titanfall/titanfall-2/interstitial

Nel mentre TF2 e' in sale a 7 euro, se vi interessa provare una versione di Apex con il quadruplo della mobilita' e la velocita', con tanto di una campagna della madonna come allegato, non sono soldi buttati  :-*

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #96 il: 06 Mar 2019, 10:58 »
sono una pippa e sono ancora a zero kill dopo tre partite.

idem per fortnite.

qualcuno mi spiega che devo fare per imparare a giocare oppure mi tocca accettare di essere una pippa? :baby:
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #97 il: 06 Mar 2019, 11:02 »
Comunque... qualcuno si ricorda di quando dissi, nel novero di PUBG che spaccava mari e monti, che sarebbe stato il primo di una serie di bolle ma che, soprattutto, più il tempo sarebbe passato, più giochi da decine di milioni di giocatori sarebbero stati la norma?

Pubg continua ad essere il gioco piu' giocato su Steam che e' la piattaforma principale per il PC gaming in Occidente, mentre in Asia, dove Fortnite non ha la popolarita' che ha da noi, e' ancora il de facto BR.

Ma quand' e' che l' archiviamo questa storia della bolla?
Se hai la costanza di insistere per altri 10/15 anni, sono sicuro che diventera' un gioco di nicchia giocato da un pugno di vecchiacci veterani, ma per il futuro prossimo posso assicurarti Pubg che non va' da nessuna parte.
« Ultima modifica: 06 Mar 2019, 11:05 da Zefiro »

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #98 il: 06 Mar 2019, 20:44 »
Comunque... qualcuno si ricorda di quando dissi, nel novero di PUBG che spaccava mari e monti, che sarebbe stato il primo di una serie di bolle ma che, soprattutto, più il tempo sarebbe passato, più giochi da decine di milioni di giocatori sarebbero stati la norma?

Pubg continua ad essere il gioco piu' giocato su Steam che e' la piattaforma principale per il PC gaming in Occidente, mentre in Asia, dove Fortnite non ha la popolarita' che ha da noi, e' ancora il de facto BR.

Ma quand' e' che l' archiviamo questa storia della bolla?
Se hai la costanza di insistere per altri 10/15 anni, sono sicuro che diventera' un gioco di nicchia giocato da un pugno di vecchiacci veterani, ma per il futuro prossimo posso assicurarti Pubg che non va' da nessuna parte.
Tra i più giocati.
Quando era al picco massimo doppiava Dota...

Ribadisco, bolla era certamente un'iperbole, ma solo per segnare il fatto che nel frattempo sono arrivati altri contendenti.
Il punto della mia analisi teorica è che sta cambiando qualcosa... al contrario della scorsa gen, dove il multi del momento risucchiava gran parte della platea di giocatori, ora pubg o chi per esso viene ridimensionato sì, macinando comunque numeri ad appannaggio di CoD qualche anno fa.
Significa... che il mercato si sta allargando.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #100 il: 08 Mar 2019, 18:22 »
Apex Legends mi gusta, mi trovate come davez73 (PC e PS4), ma comunque continuo a giocare col pargolo a Fortinite :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Apex Legends
« Risposta #101 il: 15 Mar 2019, 23:50 »
Launchpad sospetti iniziano ad apparire dalle parti del mercato:




Octane è in arrivo?