Autore Topic: [Multi] WRC 8  (Letto 5638 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[Multi] WRC 8
« il: 24 Gen 2019, 18:34 »
Evviva! :yes:
L'uscita è ben distanziata da DiRT Rally 2.0, bene così.

TFP Link :: https://twitter.com/wrcthegame/status/1088481501761716224
« Ultima modifica: 05 Gen 2020, 10:50 da Luv3Kar »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #1 il: 24 Gen 2019, 20:46 »
Ottimo...così per ora mi faccio qualche giro al 6...poi recupero il 7...poi Dirt 2...e poi WRC 8 se merita!  ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #2 il: 24 Gen 2019, 22:38 »
Graficamente pare una spanna sopra Dirt 2 (visuale da paraurti).

Le tappe sono decisamente quelle del mondiale.

C é il Monte (e ci saranno gli altri asfalti del mondiale....)

Dirt 2 lo salto, almeno al lancio, questo mi intriga...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #3 il: 25 Gen 2019, 09:35 »
Graficamente pare una spanna sopra Dirt 2 (visuale da paraurti).

Tieni però conto che WRC 7 (e, presumibilmente, WRC 8, dato che ci lavorano gli stessi) non ha il valore artistico di un Driveclub né, su console, i 60 fps.
Graficamente ha alti e bassi. Nei punti più alti è molto scenografico, in quelli più bassi (immagino riciclo di qualche WRC precedente, che potrebbe valere anche per WRC 8, che raddoppia gli stage disponibili) puzza un po' di old-gen appena appena infiocchettata.
I DiRT di questa generazione non brillano per spettacolarità grafica, ma almeno girano a 60 fps.
Tutto questo su console, su PC la situazione migliora (e il video da lì proviene).


Le tappe sono decisamente quelle del mondiale.

C é il Monte (e ci saranno gli altri asfalti del mondiale....)

Sì, vantaggi della licenza ufficiale. Le tappe epic, che possono anche superare i 20 km, sono una figata.
Gli altri asfalti però non è che siano molti: Corsica e Germania. Monte-Carlo e Catalogna sono misti.

Bene anche che abbiano messo mano alla modalità carriera, che era un po' banale (ma in fin dei conti funzionale).

Tra l'altro vedo che la riduzione del chilometraggio e il maggior ricorso ai loop delle prove, porterà WRC 8 ad avere chilometraggi più simili ai rally WRC veri. Monte-Carlo, quest'anno, ha sedici stage, ma sette di questi sono ripetuti due volte.
« Ultima modifica: 25 Gen 2019, 12:34 da atchoo »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #4 il: 14 Mar 2019, 19:08 »
Manca parecchio, ma hanno deciso di mostrare già qualcosa e quello che si vede non è per niente male: tanta carne sul fuoco su vari aspetti, inclusi i replay.
E ci saranno anche auto storiche! Per ora hanno parlato di Lancia Fulvia, di Lancia Delta Integrale, Alpine 110 e altre ancora.

TFP Link :: https://www.facebook.com/wrcofficialgame/videos/696142107492298/

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #5 il: 14 Mar 2019, 20:20 »
Bene.

Peccato esce lo stesso anno di Dirt2, a meno di un capolavoro una spanna sopra Dirt 2, mi pare difficile che lo prenda.

Ormai sto investendo tempo in Dirt 2...

Vedremo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #6 il: 14 Mar 2019, 21:12 »
Cavolo che bel circuito! Niente da dire,questi per me sul track design c hanno davvero una marcia in piu.
Mi hai ammazzato sopra pupo, leggendo che forse hanno meno km e si ripetono piu volte,che come sai è una cosa che odio (il 7 è quasi perfetto da sto punto di vista).
Cmq sti giorni sto davvero tenendo duro per nn comprare Dirt 2,che gli euro scarseggiano e 70 non posso. Una tortura :cry:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #7 il: 14 Mar 2019, 21:19 »
Cavolo che bel circuito! Niente da dire,questi per me sul track design c hanno davvero una marcia in piu.
Mi hai ammazzato sopra pupo, leggendo che forse hanno meno km e si ripetono piu volte,che come sai è una cosa che odio (il 7 è quasi perfetto da sto punto di vista).
Cmq sti giorni sto davvero tenendo duro per nn comprare Dirt 2,che gli euro scarseggiano e 70 non posso. Una tortura :cry:

50eur spedito da shopto.con con steelbook? ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #8 il: 14 Mar 2019, 21:47 »
Mi hai ammazzato sopra pupo, leggendo che forse hanno meno km e si ripetono piu volte,che come sai è una cosa che odio (il 7 è quasi perfetto da sto punto di vista).

Ah, no, tranquillo: lì parlavo dei rally reali, che hanno diminuito i loro chilometraggi di speciali. Credo che l'approccio non cambierà.
Peccato solo che non ci sarà la Polonia. :(

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #9 il: 14 Mar 2019, 23:00 »
Cavolo che bel circuito! Niente da dire,questi per me sul track design c hanno davvero una marcia in piu.
Mi hai ammazzato sopra pupo, leggendo che forse hanno meno km e si ripetono piu volte,che come sai è una cosa che odio (il 7 è quasi perfetto da sto punto di vista).
Cmq sti giorni sto davvero tenendo duro per nn comprare Dirt 2,che gli euro scarseggiano e 70 non posso. Una tortura :cry:

50eur spedito da shopto.con con steelbook? ;)
Purtroppo si,sto periodo è un po' nero...mi toccherà aspettare un consistente taglio,o qualche entrara di uno sconosciuto zio paperone americano  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #10 il: 14 Mar 2019, 23:02 »
Beh almeno ti ho tagliato il prezzo di 20eur, appena arrivano gli altri sai dove prenderlo. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #11 il: 14 Mar 2019, 23:02 »
Mi hai ammazzato sopra pupo, leggendo che forse hanno meno km e si ripetono piu volte,che come sai è una cosa che odio (il 7 è quasi perfetto da sto punto di vista).

Ah, no, tranquillo: lì parlavo dei rally reali, che hanno diminuito i loro chilometraggi di speciali. Credo che l'approccio non cambierà.
Peccato solo che non ci sarà la Polonia. :(
Ah ,meno male! Invece brutta notizia che nn ci sara la polonia,che è spettacolare e insieme al portogallo(l Epic è fantastico) e montecarlo tra i miei rally preferiti del gioco
@RBT: Si vero,anzi grazie del pensiero!

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #12 il: 24 Apr 2019, 21:04 »
TFP Link :: https://www.teamvvv.com/news/wrc-8-is-being-built-with-wheels-users-in-mind/

:yes:


Citazione
Car setups are also more important than ever before

:no: (sono negato)


Citazione
Additionally, car setups can be saved and shared with the community

:yes: (meno male, spero diano presto questa possibilità anche in DR2.0, anche se sarebbe meglio imparare a capirci qualcosa)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #13 il: 16 Mag 2019, 15:45 »
Replay tratto dalla versione alpha di marzo.
Grafica così così, in particolar modo le nuvolette placeholder, audio si spera posticcio e tutt'altro che definitivo, ma ora i replay sono davvero replay.

TFP Link :: https://youtu.be/r4X7H4Xd9dI

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [MULTI] WRC 8
« Risposta #14 il: 17 Mag 2019, 13:09 »
Si ,finalmente i replay sembrano fatti come si deve,era ora! Graficamente c è ancora da lavorare,pero "artisticamente" mi è piaciuto molto il paesaggio e il contorno. Anche il tack design da quello che ho potuto capire, molto veloce ma con carreggiata che spesso si restringe di molto. Se non faranno passi indietro rispetto al 7,lo prendo di sicuro. Per ora mi godo Dirt2 intervallandolo con hollow knight. 2 giochi leggermente impegnativi :D