Autore Topic: [Multi] Daymare 1998 (il Resident Evil Italiano)  (Letto 931 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Daymare 1998 (il Resident Evil Italiano)
« Risposta #2 il: 20 Gen 2019, 17:27 »
In pratica è quello che avrebbe dovuto essere Umbrella Corps.
Io ci voglio credere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Daymare 1998 (il Resident Evil Italiano)
« Risposta #3 il: 13 Gen 2022, 12:17 »
Ieri mi sono sentito molto Laxus e il mio gioco obsoleto dimenticato e complice la voglia di fare un survival ignorante ho scaricato questo (e Outlast 2 che conto di fare dopo per riprendermi).
Tralasciando la grafica da ps2, io vorrei capire cosa hanno pensato gli sviluppatori quando hanno creato come meccanismo di ricarica arma la seguente cosa: raccogli sia i colpi che i caricatori ma devi manualmente mettere i colpi nei caricatori (o direttamente nella pistola). Quindi ogni 2-3 devi aprire il menù - che è live quindi non va in pausa e ti possono attaccare - e mettere 10 proiettili nei caricatori e 11 nella pistola. Il tutto che occupa uno slot inventario limitato a 10 slot.
Tu poi puoi scegliere la ricarica veloce e quindi butti a terra un caricatore (che poi puoi raccogliere) per mettere velocemente l'altro o la ricarica lenta con colpi messi manualmente (ma sempre dai caricatori pieni, non dalla scatola dei colpi).
Il fucile invece sembra funzionare come una ricarica diretta.
Vero c'è anche la modalità "moderna" che ti evita questa cosa e ti fa addirittura anche skippare gli enigmi (che sono carucci) ma ho voluto scegliere il modo in cui loro avevano concepito la release originale (l'altra modalità è stata aggiunta dopo). E ad hard, proprio per il massimo della sofferenza.
« Ultima modifica: 13 Gen 2022, 12:58 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Daymare 1998 (il Resident Evil Italiano)
« Risposta #4 il: 17 Gen 2022, 12:17 »
Poi l'ho finito, in un paio di punti mi ha fatto imprecare forte ma poi l'ho addirittura platinato.
Ci hanno provato, non sarebbe manco stato male se fosse stato fatto su ps2, ma così è fuori tempo massimo.
Me lo sono fatto bastare perchè è un genere ormai raro, quindi anche una mezza ciofeca come questa è grasso che cola. Gameplay classico da survival, nemici scarsi, brutti, pochi (come varietà) e con qualche bug.
Sonoro e musiche ok.
Personaggi e storia non mi sono manco dispiaciuti, nonostante sia tutto condensato nel finale.
Quasi quasi facessero un seguito lo prenderei pure per vedere dove vogliono andare a parare.

Voto finale 5++
Prezzo consigliato: non più di 10 euro in offerta.