Autore Topic: [Cinema] Spider-Man: Far From Home  (Letto 12350 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #90 il: 31 Mar 2020, 08:34 »
Visto con colpevole ritardo, mi spiace molto non averlo visto al cinema, davvero un bel Marvel, con tante intuizioni visive sbalorditive.

Gran film.

Soprattutto la scena con i droni, sul grande schermo ha spaccato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #91 il: 01 Ago 2020, 17:06 »
Seconda visone dopo circa 1 anno da quella in sala e riconfermo i miei elogi, imho bomba di film con una genuina inventiva, bravi tutti!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #92 il: 03 Ago 2020, 12:14 »
L'ho rivisto anche io l'altro ieri ed è sempre molto figo. Grande l'idea di come rendere Mysterio (che poteva venire fuori una vaccata cosmica).

Per altro carini queste citazioni/hidden jokes (magari non fatte apposta eh, ma simpatiche) che per il primo Spiderman hanno preso come villain Michel Keaton che aveva fatto Birdman dove "rinnegava" i film di super eroi e nel secondo hanno preso Jake Gyllenhaal che era uno dei papabilissimi per essere Spiderman nel secondo film di Raimi in sostituzione di Tobey Maguire che si era fatto male alla schiena
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #93 il: 03 Ago 2020, 12:34 »
nel secondo hanno preso Jake Gyllenhaal che era uno dei papabilissimi per essere Spiderman nel secondo film di Raimi in sostituzione di Tobey Maguire che si era fatto male alla schiena

Non lo sapevo!

Come dicevo un ottimo film ma imho non un ottimo Peter Parker per come lo intendo io: Holland è bravo in quello che fa ma non ci vedo proprio il personaggio di Parker, fosse stato un altro personaggio alternativo (come Morales) sarebbe stato meglio....chiariamo, il personaggio ci sta, mi piace ma appena lo sento accostare a "Peter Parker" mi stona qualcosa, sarà che il Parker di Raimi lo sento più "dentro" nonostante la faccetta un pò così di Meguire.

Zia May va benissimo così, con la Tomei va SEMPRE bene  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #94 il: 30 Ago 2021, 11:57 »
Recuperato ieri. Per me è il tipo di film che fa largamente il suo dovere sulla base di ciò che è lecito aspettarsi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
[Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #95 il: 30 Ago 2021, 13:14 »
Direi che sono d’accordo, anche se ancora questo Spider-Man non riesce a convincermi in pieno.
Saranno i costumi: tra quello metallico con le zampe, quello ipertecnologico con Cortana, quello con la felpa rossa, quello nero e quello con il nero al posto del blu, NON NE HANNO AZZECCATO UNO.
Eppure in Amazing 2 il costume era perfetto.
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #96 il: 30 Ago 2021, 14:57 »
Direi che sono d’accordo, anche se ancora questo Spider-Man non riesce a convincermi in pieno.
Saranno i costumi: tra quello metallico con le zampe, quello ipertecnologico con Cortana, quello con la felpa rossa, quello nero e quello con il nero al posto del blu, NON NE HANNO AZZECCATO UNO.
Eppure in Amazing 2 il costume era perfetto.

Io non avevo mai visto proprio Amazing Spideman 2 e l'ho recuperato un paio di settimane fa. A parte he pensavo di buttare nel cesso 2 ore e invece mi è piaciuto veramente molto (forse proprio perché avevo aspettative talmente basse tipo Spawn) e concordo che il costume è perfetto (e secondo me pure Peter Parker è perfetto)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #97 il: 30 Ago 2021, 15:44 »
Lui è un Parker fin troppo figo.
In compenso Holland fa lo sfigato pure quando è vestito da ragno… :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #98 il: 30 Ago 2021, 18:23 »
Direi che sono d’accordo, anche se ancora questo Spider-Man non riesce a convincermi in pieno.
Saranno i costumi: tra quello metallico con le zampe, quello ipertecnologico con Cortana, quello con la felpa rossa, quello nero e quello con il nero al posto del blu, NON NE HANNO AZZECCATO UNO.
Eppure in Amazing 2 il costume era perfetto.
C'è da dire che tradizionalmente i costumi di Spider-man fanno ben più cagare. Nel gioco ps4 c'erano tutti quelli storici del fumetto e mi riducevo a usare sempre i due base o quello di Raimi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #99 il: 30 Ago 2021, 19:26 »
Tradizionale, Nero e Ben Reilly (un po’ meno Scarlet Spider ^^U) sono tutti meravigliosi, soprattutto nelle varianti McFarlane o Eric Larsen.
E soprattutto il nero, che mi è sempre piaciuto tantissimo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #100 il: 30 Ago 2021, 19:28 »
Direi che sono d’accordo, anche se ancora questo Spider-Man non riesce a convincermi in pieno.
Saranno i costumi: tra quello metallico con le zampe, quello ipertecnologico con Cortana, quello con la felpa rossa, quello nero e quello con il nero al posto del blu, NON NE HANNO AZZECCATO UNO.
Eppure in Amazing 2 il costume era perfetto.

Io non avevo mai visto proprio Amazing Spideman 2 e l'ho recuperato un paio di settimane fa. A parte he pensavo di buttare nel cesso 2 ore e invece mi è piaciuto veramente molto (forse proprio perché avevo aspettative talmente basse tipo Spawn) e concordo che il costume è perfetto (e secondo me pure Peter Parker è perfetto)

Io l'ho rivalutato giusto di recente, ha mille difetti ma è controbilanciato da una pacchetto visivo di prim'ordine, molto bella la fotografia e le coreografie action.

Ne approfitto anche per dire che lo schifatissimo Spider Man 3 è un signor film diamine, Rami fa i numeri da circo! Cinematograficamente parlando è la sua ennesima lezione di cinema nonostante, anche lui, i difetti alla luce del sole.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #101 il: 30 Ago 2021, 20:13 »
Il terzo non era mica di Raimi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #102 il: 30 Ago 2021, 20:31 »
Il terzo non era mica di Raimi.

È di un Raimi a cui non frega un cazzo della storia ma che vuole fare il cirque di soleil con le cinepresa.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #103 il: 30 Ago 2021, 22:24 »
Si parla di 150 minuti la durata del nuovo arrampica muri
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #104 il: 30 Ago 2021, 23:44 »
Eh nulla, hanno perso completamente il dono della sintesi negli ultimi 20 anni, bbah, speriamo che ogni minuto sia giustificato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318