Autore Topic: [Cinema] Spider-Man: Far From Home  (Letto 12317 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #60 il: 15 Lug 2019, 11:21 »
A cosa si deve questa recalcitranza? Perché detta così sembra che il sommo Ivan voglia mettersi a fare lo spacca - blockbuster...
:D :D :D

Che crimine contro l'umanità quell'adattamento. L'unico per cui abbia rivenduto un blu-ray senza completarne la visione. Ed è forse il miglior film d'animazione mai fatto :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #61 il: 15 Lug 2019, 17:43 »
Però la scena di Fury non è comicità fine a se stessa.

Serve a spezzare lo spiegone in pezzetti così da non annoiare lo spettatore. La stessa cosa è stata fatta nella scena in Thor Ragnarok con Thor appeso a testa in giù alla catena.


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #62 il: 15 Lug 2019, 18:56 »
Spiegone?  :|
Ma se manco ha il tempo di aprire bocca.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #63 il: 16 Lug 2019, 03:17 »
"Non ha tempo di aprire bocca" non mi pare il modo corretto per descrivere quella scena,dai. Viene interrotto, sicuramente, ma parla eccome.

Quella scena non l'ho trovata assolutamente fastidiosa, soprattutto alla luce del fatto che

Spoiler (click to show/hide)

Invece la scena di Thor con Surtur mi aveva irritato, ruoti una volta e mi sta bene, Thor e' sbruffone e percula Surtur, ruoti due e il pathos se ne va, poi aggiungi pure che Mjolnir non arriva a tempo e dovete morire male. Quella insieme ad un paio di altre scena demenziali rovinano un film altrimenti molto ben fatto (accettando il Thor stile MCU).
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #64 il: 16 Lug 2019, 09:52 »
Sì ma tra spiegone e quello che accade là ce ne vuole eh.
Uno spiegone è quello di Silent Hill, non certo Fury qua.
Il problema resta sempre l'insieme cmq, non la singola scena che ti dai un pizzico e passi avanti.
Poi magari a qualcuno la deriva comico-action-demenziale piace, a me no, amen.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #65 il: 16 Lug 2019, 10:14 »
A cosa si deve questa recalcitranza? Perché detta così sembra che il sommo Ivan voglia mettersi a fare lo spacca - blockbuster...
:D :D :D

Che crimine contro l'umanità quell'adattamento. L'unico per cui abbia rivenduto un blu-ray senza completarne la visione. Ed è forse il miglior film d'animazione mai fatto :cry:

di che film stai parlando?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #66 il: 16 Lug 2019, 11:51 »
Direi Principessa Mononoke, tenendomi stretto il DVD prima edizione.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #67 il: 16 Lug 2019, 14:52 »
Direi Principessa Mononoke, tenendomi stretto il DVD prima edizione.
Io ho avuto la fortuna di vederlo al cinema nel 2000
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #68 il: 17 Lug 2019, 18:54 »
Spiegone?  :|
Ma se manco ha il tempo di aprire bocca.

Intendo che cercano di spezzare i monologhi. Poi può non piacerti come cosa, ma un senso c'è ed è mantenere l'attenzione dello spettatore. Tieni conto che Spider Man probabilmente è anche quello col target di età più basso.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #69 il: 19 Lug 2019, 00:03 »
Piaciuto tantissimo! Bella la storia, ottimo il ritmo e finalmente delle formidabili scene d'azione degne del personaggio....sono contento, hanno fatto un ottimo lavoro!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.560
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #70 il: 19 Lug 2019, 20:02 »
Direi Principessa Mononoke, tenendomi stretto il DVD prima edizione.
Io ho avuto la fortuna di vederlo al cinema nel 2000

Anche io, anche io!

E purtroppo, da quel giorno, non l’ho mai più rivisto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #71 il: 19 Lug 2019, 20:28 »
#metoo.

Madò, il duemila.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #72 il: 21 Lug 2019, 19:00 »
Visto una settimana fa.
Mi ero scordato di scrivere qualcosina. E di qualcosina si parla visto che ormai i film che fanno sono tutti di una qualità medio-alta con qualche guizzo per rinverdire la solita ricetta.
Qui abbiamo una scena a metà film che è fighissima, speriamo che insistino ancora di più verso questa direzione visto che i tempi sono maturi.
Abbiamo un nemico ottimo, ben recitato che funziona anche per chi non conosce il villain in questione (avevo i miei dubbi, tolti da un mio amico ignorante).
Tutta la parte teen caruccia, questa MJ è banalmente irresistibile e il blip è stavo riprensentato bene, con le conseguenze del caso.
E la prima scena post-credit non è una scena post-credit ma una scena del prossimo film, qui hanno veramente messo il pene sul tavolo e dimostrato che, sul fattore serialità, loro possono ormai tutto, ci hanno addestrato.a dovere.
Cmq è il tipico film che scommetto a rivederlo tra qualche tempo potrei apprezzare, se non di più, differenti aspetti ugualmenti buoni.
Alla fine, malgrado possono stare sul cazzo visti una certa ineluttabilità del genere superoistico, sono film fatti bene per l'obiettivo che si pongono.
« Ultima modifica: 21 Lug 2019, 19:04 da fiordocanadese »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #73 il: 30 Lug 2019, 23:15 »
Visto stasera e piaciuto molto. L'inizio mi ha fatto storcere la bocca, ma poi ingrana e fa il suo dovere. Ottimi sia Holland che Gyllenhaal, stupendo a livello tecnico. 2 ore di divertimento che son volate in un batter d'occhio.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #74 il: 06 Ago 2019, 21:21 »
Visto oggi,ben fatto devo dire,sceneggiatura all'inizio volutamente "banale" ma funzionale a quello che succede dopo,belle poi le parti
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 08 Ago 2019, 03:05 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)