Autore Topic: [Cinema] Spider-Man: Far From Home  (Letto 12205 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #15 il: 16 Gen 2019, 10:42 »
Mmm, allora letto cose sbagliate.
Per il resto... che in Avengers torneranno tutti e (quasi) nessuno sia morto, penso siamo tutti d'accordo.
Renderlo così palese... magari si poteva evitare.
Se leggi il mio commento a Infinity War sostengo proprio che il grande difetto di quel film sia proprio il finale, dopo uno svolgimento ottimo. In quel punto si poteva evitare. Troppo esagerato e troppo sensazionalistico per essere preso sul serio, soprattutto con un po' di familiarità con il mondo dei fumetti e calcolando l'attenta pianificazione di Marvel Studios di cui il pubblico è a conoscenza.
Paradossalmente, saranno proprio
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 16 Gen 2019, 10:58 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #16 il: 16 Gen 2019, 10:45 »
D'accordissimo, ma perchè metti sotto spoiler una cosa più scontata del segreto di Pulcinella? :D

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #17 il: 16 Gen 2019, 10:46 »
Eh, magari qualcuno non ha visto Infinity War... :-[
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #18 il: 16 Gen 2019, 10:49 »
Sì ma la prima parte del tuo post dice la stessa cosa e prima ancora il post di Omo, hai insomma messo il tag per la cosa più inutile. :D

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #19 il: 16 Gen 2019, 10:54 »
Forse non hai letto bene il messaggio...  e io non lo sapevo.... :cry:



edit: si, non mi sono reso conto della citazione, e ci ho messo lo spoiler
« Ultima modifica: 16 Gen 2019, 10:57 da omotigre »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #20 il: 16 Gen 2019, 10:54 »
Sì ma la prima parte del tuo post dice la stessa cosa e prima ancora il post di Omo, hai insomma messo il tag per la cosa più inutile. :D
Mica vero. Io parlo di finale sensazionalistico e basta, senza specificare. Sono altri ad aver parlato liberamente della fine, io mi sono inserito nel discorso ma non trovi miei post spoilerosi.
E infatti lo spoiler è sotto...spoiler.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #21 il: 16 Gen 2019, 10:58 »
Forse non hai letto bene il messaggio...  e io non lo sapevo.... :cry:

Beh, colpa tua su tutto allora.  :educated:
Ma ti cambierebbe poco, è un non spoiler alla fine, con tutti i meme che sono girati sti mesi poi.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #22 il: 16 Gen 2019, 11:02 »
Boh io davo per scontato che fosse ambientato dopo Endgame, ma per logica ovviamete. C'è un attore di 23 anni perfetto per il ruolo, fisicato, che fa pure le acrobazie, il personaggio ovviamente deve proseguire, ora per altro che hanno imbroccato il filone giusto.

Cioè Spiderman di tutti quelli che [censura su eventi di Infinity War]  è quello più sicuro che continui.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #23 il: 16 Gen 2019, 11:08 »
Devil, io ho visto infinity war, mi sembrava, ma forse ho interpretato male io che il gladiatore ipotizzasse un finale per end game.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #24 il: 16 Gen 2019, 11:16 »
Devil, io ho visto infinity war, mi sembrava, ma forse ho interpretato male io che il gladiatore ipotizzasse un finale per end game.
Beh, l'ipotesi più accreditata, immagino sia

Spoiler (click to show/hide)

Anche perché dal trailer di Capitan Marvel c'è un piccolo particolare che, se non ho inteso male, fornisce materiale per la fase 4,5,6,7 e 8  :D ossia la parolina magica

Spoiler (click to show/hide)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #25 il: 16 Gen 2019, 11:29 »
Devil, io ho visto infinity war, mi sembrava, ma forse ho interpretato male io che il gladiatore ipotizzasse un finale per end game.

Ma appunto, sono ipotesi, quindi non sono spoiler.
Avevi fatto intendere che non avevi visto Avengers e quindi fossi impreparato al suo finale, ma allora così parliamo dell'aria fritta e vi state veramente ingrippando per niente con sti spoiler.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #26 il: 16 Gen 2019, 11:31 »
Boh io davo per scontato che fosse ambientato dopo Endgame, ma per logica ovviamete. C'è un attore di 23 anni perfetto per il ruolo, fisicato, che fa pure le acrobazie, il personaggio ovviamente deve proseguire, ora per altro che hanno imbroccato il filone giusto.

Cioè Spiderman di tutti quelli che [censura su eventi di Infinity War]  è quello più sicuro che continui.

Sì ma Homecoming faceva abbastanza cagare sulla scia degli ultimi cinecomicmarvelloni, dove comic sta per film comici e non per comics.
Sarebbe molto meglio seguire e concentrarsi su Nuovo Universo che quella roba là, ma non accadrà mai.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #27 il: 16 Gen 2019, 11:33 »
Devil, se io scrivo

Spoiler (click to show/hide)

in chiaro, allora faccio intendere che

Spoiler (click to show/hide)

nel primo film, quindi lo nascondo.

Tutto qui. Quelle non sono solo ipotesi, è quello che è successo che sostanzia le congetture.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #28 il: 16 Gen 2019, 11:39 »
Non ci siamo capiti.
Visto che avevate messo link che parlavano tranquillamente del finale del primo, e che tutto il mondo sa come è finito il primo (anche se non l'ha visto), avevo solo detto che era inutile mettere sotto spoiler delle tue illazioni (senza poi manco fare nomi). E si sa poi da tempo che certi attori non hanno rinnovato i ruoli.
Poi se uno entra nel topic di Spiderman deve sapere a cosa va incontro, non può lamentarsi di eventuali spoiler, i film sono collegati, non sono "universi" a parte.
Se entro nel topic di Aquaman non mi lamento di beccare spoiler su Justice League o ipotesi per i film futuri, per dire.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Spider-man: Far From Home
« Risposta #29 il: 16 Gen 2019, 11:43 »
Non ci siamo capiti.
Visto che avevate messo link che parlavano tranquillamente del finale del primo, e che tutto il mondo sa come è finito il primo (anche se non l'ha visto), avevo solo detto che era inutile mettere sotto spoiler delle tue illazioni (senza poi manco fare nomi). E si sa poi da tempo che certi attori non hanno rinnovato i ruoli.
Poi se uno entra nel topic di Spiderman deve sapere a cosa va incontro, non può lamentarsi di eventuali spoiler, i film sono collegati, non sono "universi" a parte.
Se entro nel topic di Aquaman non mi lamento di beccare spoiler su Justice League o ipotesi per i film futuri, per dire.

Io la penso come te, ma mettere sotto spoiler costa meno che sentirsi racanare dietro perchè hanno letto uno spoiler :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola