Autore Topic: [Cinema] Spider-Man: Far From Home  (Letto 6016 volte)

Offline jamp82

• Condottiero
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #90 il: 31 Mar 2020, 08:34 »
Visto con colpevole ritardo, mi spiace molto non averlo visto al cinema, davvero un bel Marvel, con tante intuizioni visive sbalorditive.

Gran film.

Soprattutto la scena con i droni, sul grande schermo ha spaccato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111
"Skippo le ballad."

Offline jamp82

• Condottiero
« Risposta #91 il: 01 Ago 2020, 17:06 »
Seconda visone dopo circa 1 anno da quella in sala e riconfermo i miei elogi, imho bomba di film con una genuina inventiva, bravi tutti!
"Skippo le ballad."

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
« Risposta #92 il: 03 Ago 2020, 12:14 »
L'ho rivisto anche io l'altro ieri ed è sempre molto figo. Grande l'idea di come rendere Mysterio (che poteva venire fuori una vaccata cosmica).

Per altro carini queste citazioni/hidden jokes (magari non fatte apposta eh, ma simpatiche) che per il primo Spiderman hanno preso come villain Michel Keaton che aveva fatto Birdman dove "rinnegava" i film di super eroi e nel secondo hanno preso Jake Gyllenhaal che era uno dei papabilissimi per essere Spiderman nel secondo film di Raimi in sostituzione di Tobey Maguire che si era fatto male alla schiena
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

• Condottiero
« Risposta #93 il: 03 Ago 2020, 12:34 »
nel secondo hanno preso Jake Gyllenhaal che era uno dei papabilissimi per essere Spiderman nel secondo film di Raimi in sostituzione di Tobey Maguire che si era fatto male alla schiena

Non lo sapevo!

Come dicevo un ottimo film ma imho non un ottimo Peter Parker per come lo intendo io: Holland è bravo in quello che fa ma non ci vedo proprio il personaggio di Parker, fosse stato un altro personaggio alternativo (come Morales) sarebbe stato meglio....chiariamo, il personaggio ci sta, mi piace ma appena lo sento accostare a "Peter Parker" mi stona qualcosa, sarà che il Parker di Raimi lo sento più "dentro" nonostante la faccetta un pò così di Meguire.

Zia May va benissimo così, con la Tomei va SEMPRE bene  :yes:
"Skippo le ballad."