Autore Topic: [NS] SEGA AGES Out Run  (Letto 2152 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #15 il: 11 Gen 2019, 15:56 »
Bellissima sta versione ma mi pare fondamentalmente sovrapponibile a quella 3DS.. o sbaglio?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #16 il: 11 Gen 2019, 17:22 »
Vado via qualche giorno in montagna, me lo compro. Maledetti...
L’unica versione che ho giocato in vita mia consumandolo è stata quella per megadrive. Un giorno mi si era pure bloccato. Quanti pomeriggi. 

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #17 il: 11 Gen 2019, 20:37 »
É possibile giocarlo a tutto schermo, anche se distorto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #18 il: 11 Gen 2019, 20:43 »
Sì, è possibile giocarlo a tutto schermo (modalità Full), ma le proporzioni sono corrette, l'immagine non è distorta.
Secondo me rende meglio nella modalità Widescreen, che prevede una cornice più o meno grande (sullo schermo dello Switch è abbastanza sottile): in questo modo l'upscaling della grafica originale è migliore.
Poi è possibile giocarlo pixelloso, con scanlines, con smoothing (simile a un filtro bilineare, ma meno sfocato) o entrambi.
Ci sono anche una modalità Arcade (4:3) e una Vintage (che inserisce un filtro che vorrebbe emulare i crt, secondo me è la modalità meno riuscita).


Bellissima sta versione ma mi pare fondamentalmente sovrapponibile a quella 3DS.. o sbaglio?

C'è più roba (finendolo si sbloccano dei modificatori che alterano sterzo, tenuta delle gomme, velocità, ecc.), ma il gioco ovviamente quello è.
Dato che mi sembra dare il suo meglio proprio in modalità portatile, non è certo sbagliato considerarlo sovrapponibile alla versione 3DS.
« Ultima modifica: 11 Gen 2019, 21:22 da atchoo »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #19 il: 11 Gen 2019, 21:17 »
Il filtro vintage se è come in thunderforce IV ovalizza lo schermo per simulare la curvatura ai lati del TV a tubo catodico. Anche a me non piace molto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #20 il: 11 Gen 2019, 22:42 »
La versione Megadrive l'ho invidiata tantissimo a mia cugina. Quella Amiga era veramente inguardabile in confronto.
Anzi, quella Amiga era inguardabile, punto.
Professional Casual Gamer

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #21 il: 23 Ago 2022, 19:25 »
Rieccomi su Out Run, uno dei miei giochi preferiti di sempre. Ma che bello che è sullo schermo del televisore!
Questa versione è praticamente identica a quella per 3DS. L'aggiunta di maggior peso per me sono le classifiche online come per gli altri Sega Ages. Qui tra l'altro si sono davvero sbizzarriti, c'è una classifica in pratica per ogni route sia per la modalità arcade sia per quella special (con le macchine potenziate). E poi un'ulteriore separazione tra New (la versione internazionale) e Old (quella giapponese).
Da giocare è una meraviglia ancora oggi. :yes:
Mantiene tral'altro intatte anche le tecniche avanzante: quindi partenza a razzo e tecnica off-road presenti. Tocca ritrovare i giusti tempismi per adoperarle al meglio.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #22 il: 27 Ago 2022, 10:45 »
Con Splash Wave sparata nelle orecchie a tutto volume acciuffo la Top 10! ;D



Come per Virtua Racing anche qua è tosta perché tutte le classifiche sono dominate da giapponesi che spingono come se non ci fosse un domani. Maledetti, tocca sgomitare per farsi spazio! :canadian:

Gioco fenomenale capace sempre di divertire e sorprendere. Ieri, oggi e domani!



Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #23 il: 27 Ago 2022, 10:57 »
Vabbè ma così non ti sto dietro, sei ufficialmente l'uomo delle corse. Vai a correre per davvero che hai stoffa.
Altro titolo colosso tra l'altro.
Qua son messo molto più male, tra l'altro mi sto perdendo con Wave Race 64.
Vogliamo parlare di Wave Race 64? Totale.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [NS] SEGA AGES Out Run
« Risposta #24 il: 28 Ago 2022, 11:00 »
Ma sì che mi stai dietro, basta che ti studi le linee! :yes:
Fantastico Wave Race 64, peccato che non facciano un nuovo capitolo per Switch. :cry: