Autore Topic: [Serie TV] Escape At Dannemora  (Letto 752 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
[Serie TV] Escape At Dannemora
« il: 08 Gen 2019, 09:51 »
Escape at Dannemora è una miniserie televisiva statunitense del 2018  diretta da Ben Stiller e con protagonisti Benicio del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano.

La miniserie narra la vicenda della fuga dal carcere Clinton Correctional Facility avvenuta nel 2015, che ha generato una caccia all'uomo verso i due carcerati, aiutati nella fuga da una dipendente della prigione

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=RVbOjP1Ziec

7 Puntate da 50/60 min

Dopo 3 puntate posso dire che è gran bella. Ieri non sarei andato a letto per continuare la visione

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Serie TV] Escape At Dannemora
« Risposta #1 il: 09 Gen 2019, 19:27 »
Puntata 5 meravigliosa.
Tiene incollati allo schermo
La scena iniziale è fantastica, davvero

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Escape At Dannemora
« Risposta #2 il: 09 Gen 2019, 20:31 »
Ben Stiller mi ha sorpreso non poco con questa serie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Escape At Dannemora
« Risposta #3 il: 16 Gen 2019, 19:51 »
Ultima puntata mezza delusione.
La serie, nel complesso, è ottima
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima