Autore Topic: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto  (Letto 6675 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #45 il: 08 Gen 2019, 07:53 »
In arrivo a San Valentino* su Switch la compilation con entrambi gli episodi a 15 $.
Considerando che non ho giocato il 2 e anche il primo non l'ho esattamente approfondito è decisamente stuzzicante  :yes:

TFP Link :: https://www.eurogamer.net/articles/2019-01-07-olliolli-1-and-2-are-being-bundled-up-for-a-switch-release-next-month

* ci sta, è il gioco dell'aMMore... per l'asfalto  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #46 il: 08 Gen 2019, 07:58 »
Motivi per cui é bello?
Potrebbe interessarmi molto, ciò che non mi fa impazzire è lo stile grafico, gameplay?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #47 il: 08 Gen 2019, 08:02 »
Motivi per cui é bello?
Potrebbe interessarmi molto, ciò che non mi fa impazzire è lo stile grafico, gameplay?
E' l'SSX (lato trickettoso) in 2D  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #48 il: 08 Gen 2019, 08:03 »
Motivi per cui é bello?
Potrebbe interessarmi molto, ciò che non mi fa impazzire è lo stile grafico, gameplay?
E' l'SSX (lato trickettoso) in 2D  :yes:

Wishlist!
Se poi è l'SSX 3 in 2D sono ancora più contento!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #49 il: 08 Gen 2019, 08:18 »
Se poi è l'SSX 3 in 2D sono ancora più contento!
No, questo no. La struttura è a livelli "chiusi" in cui arrivare in fondo concatenando più trick possibili.
L'ho giocato su 3DS ed era assuefacente
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #50 il: 08 Gen 2019, 08:22 »
Beh si, che sia più chiuso e lineare è un bene considerando che è 2D ed è una struttura che difficilmente non apprezzo! Grazie comunque!
1 e 2 poi.. se arriva lo prendo sicuro

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #51 il: 08 Gen 2019, 14:06 »
Beh si, che sia più chiuso e lineare è un bene considerando che è 2D ed è una struttura che difficilmente non apprezzo! Grazie comunque!
1 e 2 poi.. se arriva lo prendo sicuro
SSX mai filato, e tutte le volte che ho provato non m'ha detto granchè.E' più paragonabile, banalmente, ai vecchi Tony Hawk ma in 2D.

Mi ci sfondai all'uscita, su vari livelli ero primo in classifica e son stato tra i primi a platinarlo:

https://www.roll7.co.uk/hall-of-rad

[niente oh, la "S" finale me la piazzano sempre piccolina X'D]

Speriamo in un terzo capitolo... ah, questo è uno di quei titoli usciti sul Plus addirittura al D1, quando il servizio era roba seria  :(

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #52 il: 08 Gen 2019, 14:10 »
Beh si, che sia più chiuso e lineare è un bene considerando che è 2D ed è una struttura che difficilmente non apprezzo! Grazie comunque!
1 e 2 poi.. se arriva lo prendo sicuro
SSX mai filato, e tutte le volte che ho provato non m'ha detto granchè.E' più paragonabile, banalmente, ai vecchi Tony Hawk ma in 2D.

Mi ci sfondai all'uscita, su vari livelli ero primo in classifica e son stato tra i primi a platinarlo:

https://www.roll7.co.uk/hall-of-rad

[niente oh, la "S" finale me la piazzano sempre piccolina X'D]

Speriamo in un terzo capitolo... ah, questo è uno di quei titoli usciti sul Plus addirittura al D1, quando il servizio era roba seria  :(

Bene, io amai oltremodo ai tempi Tony Hawk's Underground, mi coinvolse persino la storia di quel gioco  :D
Questo vabbè è più gameplay/punteggi oriented ma pare davvero divertente, grazie del parere, insomma lo prenderò!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #53 il: 08 Gen 2019, 14:32 »
Motivi per cui é bello?
Su una console portatile è una killer app, quelle rare alchimie in cui immediatezza ed assuefazione vanno a braccetto, e ti ricordano i bei tempi in cui videogiocare non era un lavoro di finire i giochi per vederne altri, ti ci perdi dentro e basta...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #54 il: 08 Gen 2019, 14:35 »
Motivi per cui é bello?
Su una console portatile è una killer app, quelle rare alchimie in cui immediatezza ed assuefazione vanno a braccetto, e ti ricordano i bei tempi in cui videogiocare non era un lavoro di finire i giochi per vederne altri, ti ci perdi dentro e basta...

D'accordissimo, anche se di base quelle sensazioni lì riescono a regalarle anche oggi determinati giochi arcade, che sia su portable ma anche su fissa, non mi faccio problemi a riguardo!
Poi certo, la portatilità è un incentivo, un di più

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #55 il: 08 Gen 2019, 14:49 »
Il 2 l'ho provicchiato su ps4 grazie al plus ma mollato subito, probabilmente sì, in portatile può avere una sua ragione ma su ps4 proprio non mi ha preso.

non era un lavoro di finire i giochi per vederne altri

THIS.

purtroppo però la mole di titoli, gli hype fasulli e "ora sono grande, ho un lavoro, mi posso permettere più giochini di quando andavo a scuola" ti porta a fare questo ma bisogna combattere cazo.
« Ultima modifica: 08 Gen 2019, 14:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #56 il: 08 Gen 2019, 17:22 »

SSX mai filato, e tutte le volte che ho provato non m'ha detto granchè.E' più paragonabile, banalmente, ai vecchi Tony Hawk ma in 2D.


Ecco, giusto paragone, non avendo giocato i TH non ci ho pensato ^^’
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] OlliOlli, il gioco di spalmarsi sull'asfalto
« Risposta #57 il: 08 Gen 2019, 22:14 »
Ocio che bello è bellissimo ma richiede maestria con lo stick o d pad. Quindi in portatile che sarebbe la morte sua la vedo ardua.

Mollato su PS4 per via della difficoltá ma era bello droga, fighe le musiche.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................