Sondaggio

La vostra dolce metà vi lascia giocare ai vg?

Gioco quando e quanto voglio, comando io.
9 (20.5%)
È contento/a quando mi diverto a giocare ai vg
5 (11.4%)
Abbiamo concordato un numero massimo di ore, vale il buon senso (e niente maratone a RDR2!)
1 (2.3%)
Odia quando gioco ai vg, sono costretto a giocare quando lei non è presente
1 (2.3%)
Siamo entrambi consapevoli dei molteplici impegni di coppia, gioco nei ritagli di tempo (notte, vacanze, ecc.)
19 (43.2%)
Lui/Lei è peggio di me, giochiamo entrambi!
5 (11.4%)
Nessuno dei casi sopra
4 (9.1%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 17 Gen 2019, 18:27

Autore Topic: [Sondaggio] Vita di coppia e VG  (Letto 8191 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 985
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #60 il: 08 Gen 2019, 20:39 »
Tua moglie ha la passione del calcio e del buon vino, @Alle, sei un uomo fortunato 🙂

Conosco gente che si bacerebbe i gomiti per ricevere una simile benedizione.

Intenditore  ;D
Spero che Alle abbia risposto che sono contenta quando gioca: noi abbiamo hobby molto diversi, a lui non piace il calcio,  io mi stanco presto dei videogiochi,  ma entrambi rispettiamo i gusti dell'altro,  al netto degli impegni familiari  (essenzialmente dopo esserci presi cura delle figlie )

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #61 il: 08 Gen 2019, 20:44 »
Del resto, se non vi dedicaste ai vostri hobby, vi toccherebbe figliare ancora. :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #62 il: 08 Gen 2019, 22:24 »
Non posso far altro che ringraziarvi per le molteplici risposte e i lodevoli esempi di dolce metá che approvano e supportano l hobby dei videogiochi.

Non sapete quanto mi conforta sapere che non era un problema mio, ma semplicemente stavo con la persona sbagliata.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #63 il: 09 Gen 2019, 09:38 »
Una persona che non rispetta i tuoi interessi, se questi ultimi non minano la qualità e la quantità (entro certi limiti) del tempo da dedicare alla coppia, non ti vuol realmente bene, pochi cavoli.

Anche se è verissimo quel che scrive Ruko, la passione nei vg è diversamente "sociale" rispetto ad altri interessi.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #64 il: 09 Gen 2019, 15:48 »
la passione nei vg è diversamente "sociale" rispetto ad altri interessi

Dipende!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #65 il: 14 Gen 2019, 19:47 »
Votate gente votate.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #66 il: 19 Gen 2019, 12:11 »
E con il 43% degli utenti che gioca nei ritagli di tempo e tutti felici e contenti.....misuriamo un pò questi tempi di Gulliver.

Sotto con un altro sondaggio!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #67 il: 21 Gen 2019, 15:20 »
Medaglia d'Argento!!!