Sondaggio

La vostra dolce metà vi lascia giocare ai vg?

Gioco quando e quanto voglio, comando io.
9 (20.5%)
È contento/a quando mi diverto a giocare ai vg
5 (11.4%)
Abbiamo concordato un numero massimo di ore, vale il buon senso (e niente maratone a RDR2!)
1 (2.3%)
Odia quando gioco ai vg, sono costretto a giocare quando lei non è presente
1 (2.3%)
Siamo entrambi consapevoli dei molteplici impegni di coppia, gioco nei ritagli di tempo (notte, vacanze, ecc.)
19 (43.2%)
Lui/Lei è peggio di me, giochiamo entrambi!
5 (11.4%)
Nessuno dei casi sopra
4 (9.1%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 17 Gen 2019, 18:27

Autore Topic: [Sondaggio] Vita di coppia e VG  (Letto 8242 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #45 il: 03 Gen 2019, 20:28 »
Solo due donne ti regalano console: tua madre e la madre dei tuoi figli.
Puro vangelo
The World's Not Set in Stone

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #46 il: 03 Gen 2019, 20:34 »
Solo due donne ti regalano console: tua madre e la madre dei tuoi figli.

Nel mio caso sono le uniche due che hanno minacciato di buttarle fuori dalla finestra. :(

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #47 il: 03 Gen 2019, 21:12 »
Hai sbagliato a sceglierle entrambe.

No, aspè...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #48 il: 03 Gen 2019, 21:59 »
Ho scelto la 5. Mia moglie pur non piacendole i videogiochi sa quanto piacciono a me ed è abbastanza intelligente da capire e non rompere le scatole. Io d'altro canto dono abbastanza intelligente da capire che con 3 figli non posso giocare quanto è quando mi pare e lo faccio nei ritagli.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #49 il: 04 Gen 2019, 00:17 »
Ho scelto la 5. Mia moglie pur non piacendole i videogiochi sa quanto piacciono a me ed è abbastanza intelligente da capire e non rompere le scatole. Io d'altro canto dono abbastanza intelligente da capire che con 3 figli non posso giocare quanto è quando mi pare e lo faccio nei ritagli.

Mi sa che la 5 è la risposta più consona ad un pubblico adulto e non addicted. La sento come risposta più “sana”.

Vedo che altri due hanno votato l ultima.

Ancora una volta, fatemi sapere se manca un’opzione....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #50 il: 05 Gen 2019, 00:01 »
Il 50% dice di giocare nei ritagli di tempo (notte, vacanze)

Alla faccia del forum di videogiochi :D

Il prossimo sondaggio sará sul numero di ore per settimana, appena si chiude questo.  :yes:

Cosí testiamo la definizione di ritagli di tempo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #51 il: 05 Gen 2019, 07:44 »
Ma infatti. Ritagli non vuol dire solo notte o vacanze. Io per esempio faccio anche turni pomeridiani e la mattina, solo in casa, gioco parecchio.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #52 il: 05 Gen 2019, 10:23 »
Cambiato il mio voto in "vale il buon senso". Toglierei il riferimento al massimo di ore, che mi pare poco probabile tra adulti.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #53 il: 07 Gen 2019, 03:47 »
Ho votato la seconda perche' la quinta risposta e' troppo limitante visto che capita spesso che io giochi mentre lei sta facendo altro e perche' non si fa problemi a regalarmi videogiochi.
Se riusciamo stiamo vicini, io a giocare, lei a fare altro e non e' raro che mi chieda cosa stia succedendo a schermo. Se e' un po' che non si e' insieme mentre gioco mi chiede anche cosa stia giocando in quel periodo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #54 il: 07 Gen 2019, 03:52 »
Ho votato la seconda perche' la quinta risposta e' troppo limitante visto che capita spesso che io giochi mentre lei sta facendo altro e perche' non si fa problemi a regalarmi videogiochi.
Se riusciamo stiamo vicini, io a giocare, lei a fare altro e non e' raro che mi chieda cosa stia succedendo a schermo. Se e' un po' che non si e' insieme mentre gioco mi chiede anche cosa stia giocando in quel periodo.
Adottatemi, faccio la cacca sul giornale :cry:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #55 il: 07 Gen 2019, 08:22 »
Sono nelle trattative per avere due gatti per casa, se miagoli e ti vesti di pelo magari ci riusciamo  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #56 il: 07 Gen 2019, 22:50 »
Ho votato la seconda perche' la quinta risposta e' troppo limitante visto che capita spesso che io giochi mentre lei sta facendo altro e perche' non si fa problemi a regalarmi videogiochi.
Se riusciamo stiamo vicini, io a giocare, lei a fare altro e non e' raro che mi chieda cosa stia succedendo a schermo. Se e' un po' che non si e' insieme mentre gioco mi chiede anche cosa stia giocando in quel periodo.

Santa donna, tienitela stretta.

Che stronza che era la mia, anche se stavamo vicini sul divano, io a giocare e lei su iPad senza fiatare, a tradimento mi rinfacciava che non passavamo tempo insieme.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #57 il: 07 Gen 2019, 23:10 »
Videogiochiamo entrambi, ma il peggiore sono decisamente io per ore spese, anche se dal prossimo 25 gennaio sarà lei a monopolizzare la tv col remake di RE2.
Ma glielo devo, in fondo lei sopporta tutte le mie domeniche da settembre a gennaio fuso col divano a guardare l'NFL dalle 7 di sera alle 2 del mattino e oltre. :D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #58 il: 08 Gen 2019, 07:35 »
Quando in casa hai una che alla domenica pomeriggio guarda Spal-Frosinone, non puoi sentieri in colpa per qualche ora di vg.
In tigella veritas

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Vita di coppia e VG
« Risposta #59 il: 08 Gen 2019, 09:44 »
Tua moglie ha la passione del calcio e del buon vino, @Alle, sei un uomo fortunato 🙂

Conosco gente che si bacerebbe i gomiti per ricevere una simile benedizione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]