Autore Topic: [PC][XO] Bright Memory  (Letto 984 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[PC][XO] Bright Memory
« il: 01 Gen 2019, 22:12 »
Gioco in arrivo in accesso anticipato su Steam
Programmato da una sola persona (made in Cina)
Chi siamo noi per non dargli una possibilita'

E' un action in prima persona
Che narra le gesta di Sheila e del caos derivato dalle scoperte della Natural Science Research Organization (SRO), dopo aver rinvenuto un'antica spada in grado di richiamare creature morte e varie altre inquietanti presenze

TFP Link :: https://youtu.be/rLScaIdDT0w
« Ultima modifica: 02 Ago 2020, 11:57 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC] Bright Memory
« Risposta #1 il: 09 Mag 2020, 19:50 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Bright Memory
« Risposta #2 il: 09 Mag 2020, 23:08 »
Il fatto che una sola persona sia riuscito a fare ‘sta roba è assurdo.
Per ora sembra potenzialmente bellissimo ma è ancora un po’ rozzo. In più non è granché ottimizzato per il pad, e onestamente anche le meccaniche richiedono quella rapidità e precisione che senza mouse non è facile raggiungere.
Ho giocato una mezzoretta, quando esce la versione finale lo riprendo.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
[PC][XO] Bright Memory
« Risposta #6 il: 12 Nov 2021, 23:54 »
Uscita la versione finale.
Ho giocato un’oretta, hanno cambiato praticamente tutto e non sono certo che ora sia migliore, onestamente.
Vuole fare il gioco ‘grande’ quando è evidente che manca di pulizia e di quei 20/30000 tester che segnalassero problemi e brutture (tipo muri invisibili ovunque, esplorazione farlocca/nulla e personaggio che se provi a fare robe non troppo convenzionali si incaglia).
Inoltre, come in tutti i giochi AAA che si rispettino, ora c’è la fase stealth che ti diverti solo se cambi gioco, ora la fase platform per scoordinati: il rampino è diventato che premi un tasto e fa tutto lui, in compenso la corsa sui muri ora c’ha la virata a 90° come Mirror’s Edge ma è automatica. :no:
Poi c’è la fase combattimento che passa da nemici tipo sagome di cartone a frotte di giganti che necessitano skillz (tra cui parry) perché se no ti piallano.
Insomma un gioco bipolare.
Comunque leggo che dura due ore quindi penso che lo finirò (se non mi arriva un boss impossibile, cosa che potrebbe realisticamente succedere).
È un peccato perché l’early access aveva un sacco di cose al posto giusto, e il sound design è ancora SPETTACOLARE.
Professional Casual Gamer