Autore Topic: TFP Yearbook [2019]  (Letto 64691 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #75 il: 19 Feb 2019, 01:39 »
MYSPACE

- Oddmar [Android]
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #76 il: 27 Feb 2019, 18:36 »
~ Layers of Fear (vado avanti ma perché devo sempre distruggere le cose che piacciono agli altri? Proprio Niente di che eh boys, la gente si spella le mani per robine)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #77 il: 04 Mar 2019, 11:58 »
- Assassin's Creed Odyssey

Droga ma troppo peggio di Origins. Non appena decolla, il gameplay è ottimo in ogni comparto (stealth, combat, battaglie navali). Ma scrittura, narrazione e tenore culturale sono insulsi, volgari e infantili.

- Metro Exodus

Tante cose belle ma un po' troppe cose brutte.
Pro: straordinaria ambientazione e varietà di situazioni. Gameplay sandbox giocato sulla libera interpretazione incrociata di 4 fattori: orario del giorno, scelta dell'itinerario, crafting dell'arsenale, stealth o shooting.
Contro: AI umana terribile negli scontri a fuoco. Recitazione e personaggi terribili. Input lag (almeno su console).
E’ un viaggio drammatico, a tratti angoscioso, quello a bordo della locomotiva Aurora. Mostra una civiltà distrutta, una natura mutata, una fauna mostruosa. I vizi, gli abusi e i fanatismi di chi è sopravvissuto senza imparare la lezione. La fantasia detta le regole di questo mondo, ma il pensiero corre a fatti realmente accaduti. Su tutti, il disastro di Chernobyl. Ma è anche un viaggio di speranza, quello di Artyom e famiglia. Ogni prigione, ha una finestra. Ogni binario, una stazione. Ogni oscurità, una brace, una lampada, una candela. Ogni tunnel, prima o poi un’uscita.
Un gioco di volergli bene nonostante i difetti. Assai rigiocabile, si spende meglio a una seconda run.
     
- Kingdom Come Deliverance

Al lancio sarà stato un disastro, ma ora è un gioco non dico polished, ma almeno completo. Bug e glitch sporadici e non compromettenti. Scenario superlativo, campagne e boschi in scala 1:1 di ineguagliata immersività, storia, dialoghi e caratterizzazione superbi. Valori di produzione altalenanti tra AAA e indie game.
Ah, il gioco-gioco è un legno, ma chevvelodicoaffà.

- Kingdom Hearts 3

Belle le animazioni dei personaggi Disney. Tutto il resto, dal gameplay, alla narrazione, alla scrittura, al ritmo, al rendering, al level design, è così obsoleto e stupido e brutto e sbagliato che non riesco a concepire come si possa tollerarlo. E la mamma di Bambi era una zoccola.

- Devil May Cry 5

Allora, in questo gioco ci sono 3 personaggi, e uno fa cagare. Accompagnati da tre donnine: una fa molto cagare, una ha un naso peggio del mio e l'altra parla da mongoloide. Poi ci sono tre ambientazioni, di cui due fanno veramente cagare. Finora ho 3 livelli di difficoltà e fanno tutti e 3 cagarissimo.
Quando funziona resta divertentone, ma Devil May Cry andava trattato meglio :no:

- The Division 2

Sparamuretto + RPG + Open World + Washington D.C.
E già sapete cosa aspettarvi. Se la formula vi conturba, non resterete delusi. TD2 è la risposta a tutte le volte che abbiamo porconato perché tra una sparatoria e l'altra di Gears of War o Uncharted ci infilavano enigmi idioti, camminate (bloccando la corsa, bastardi!), sezioncine stealth de noantri, sottogiochi peggio che pessimi. Qui si gioca. Si gioca e si spara. Intenso, ben bilanciato anche in singolo, tattico, con un grande level design e una longevità mostruosa.
Unici difetti:
1. l'AI è divertente e tenta sempre l'aggiramento. Ma non è realistica e non è troppo attaccata alla vita.
2. E' il classico open world con ciclo notte e giorno la cui resa oscilla dal meh al bello da non crederci. La mole di roba e cura generale anche negli interni è enorme, ma IMHO serviva più fotorealismo e omini fatti meglio.
3. L'inizio è un po' loffio, ma già al livello 4 si inizia a far sul serio.
4. Doppiaggio ITA terribile, switchate subito a ENG.
#BEOTA

- Sekiro: Shadows Die Twice

In questa gen ci sono due giochi che hanno inventato/evoluto significativamente qualcosa in termini di combat: Spider-man e Sekiro.
Sekiro decide che per divertirti devi essere capace. E allora fa una cosa nuova. Non si limita a essere difficile. Ti insegna a giocarci. No, non con dei tutorial. Non solo, almeno. Lo fa soppesando ogni nuovo avversario in base al granello di skill che vuole impartirti. E a un certo punto, ti rendi conto di saper combattere, di riuscire a parare tutto, di dominare la battaglia. Sekiro è un maestro di spada.
Sekiro non ha i valori di produzione degli ultimi due Soulsborne. Nessuna creatura sloga-mascella (forse una, toh). Interni vuoti. Livelli avanzati tirati via, esteticamente discutibili, con illuminazione assente. Ma è anche arioso, verticale, imperiale, di un'epica austera.
Sekiro non è così punitivo come si dice in giro. Giusto il boss finale e uno opzionale. Se un nemico ti asfalta, non è ancora il suo momento. Qui non puoi farmare, si dice in giro. Nì. Resta un RPG, aumentare le stat è decisivo, almeno alla prima run. Ma non lo puoi fare dove vuoi, falciando carne da cannone. Solo i boss e i segreti sviluppano il personaggio. E allora via all'esplorazione capillare, alla ricerca del nemico abbordabile, della prossima tappa lungo la via della spada.
Sekiro è una produzione più univoca rispetto a Bloodborne e Darksouls 3. Si para e si colpisce. Il resto è contorno. Quindi anche meno rigiocabile, benché lui ci provi, con side e skill tree. Ma il combat all'arma bianca qui raggiunge nuove vette. E la storia del videogioco, innegabilmente, passa da qui.
#GOTYs

- Days Gone

Days Gone è come il calcio femminile. Sbaglia anche i passaggi più semplici e spara rigori in tribuna, ma come fai a non voler bene a 22 ragazze in shorts?
Days Gone inizia davvero male. Neanche da 5, meno. Manda avanti tutti i suoi difetti: AI scadente, input lag, avvio lento e fuorviante, regia altalenante, bug ormai in via di fixing. Ma poi cresce, appassiona, decolla, sorprende, esalta.
Red Dead Redemption 2 era superbo ai limiti dell'alieno in tutto ciò che esula dal fattore più importante, il gameplay: esile, sparso, costretto, facile. Days Gone si gioca meglio. Mediamente meglio. Infinitamente meglio contro le orde. Numerosissime ma relegate a battute finali ed endgame. Per il resto offre uno scenario stupendo, vario, una storia sorprendente e le meccaniche survival di TLoU ben tradotte in un open world tutti contro tutti (umani, animali, infetti, animali infetti). Nient'affatto un dettaglio: un doppiaggio italiano del protagonista sensazionale e senza precedenti. Davvero un traino per l'intera vicenda.
Giocatelo, giocatelo in modo laico, senza aspettative o pregiudizi. Solo con un po' di pazienza, perché quello delle prime 5-10 ore non è lo stesso Days Gone delle successive 50.

- Far Cry 5

Sciupone e scurrile ma divertente. Si perde in un bicchier d'acqua tra AI scarsa, scrittura orrenda e tempi morti tra una missione e l'altra. Ma il parco giochi c'è tutto: veicoli o velivoli di ogni genere, compagni animali o aviotrasportati, missioni molto varie, progressione liberissima (pure troppo), approcci tattici a completa discrezione. Torri e avamposti fuori dai coglioni spolverano una formula comunque attempata.
Gli sparotti buoni in 'sta gen si contano a una mano, quindi se siete in astinenza da botti caciaroni, un soggiorno in Montana potrebbe fare al caso vostro.

- God of War

E' la mia quarta run. L'ho ripreso perché avevo voglia di menare con Kratos, di sperimentare cose nuove con le fotine e anche un po' di vedere quanto reggesse il gioco sulla distanza. Con alti e bassi, regge. Resterà uno dei pochi classici di questa gen e uno dei due/tre giochi significativamente migliori su PS4 Pro grazie al frame rate quasi raddoppiato e all'input lag ridotto. 4K invece malamente upscalato, useless.

- Control
Due palle. Per me un gioco sbagliato, chevvedevodì. Ci può stare se vi piacciono i giochi di ricomporre una trama leggendo la qualunque e se amate il genere Twilight Zone. Altrimenti per me è lo spreco di un team talentuoso. Il level design è inutilmente convoluto e disorientante, i personaggi brutti, il combat solo decente, sproporzionato oltremisura tra giocato e lettura+capire dove diavolo andare per proseguire. Fisica e frangibilità superiori, ma la tecnologia non si traduce direttamente in intrattenimento. Sufficiente ma impensabile per un GOTY, anche in un anno moscetto come questo.

- Death Stranding
Il gioco dell'anno (non il migliore) è lui. Perché è talmente zeppo di idee, di genio e insieme di vaccate che si potrebbe parlarne (e se ne parlerà) per lustri. Primissime ore divine, poi soggetto costantemente a voli pindarici dall'ingegnoso all'imbarazzante. Comunque un concept nuovo, un immaginario splendido e tematiche attualissime. Divertente o meno a seconda dei gusti, ma non certo avaro di gameplay. Di contro, scrittura, recitazione e regia diventano prestissimo insopportabili collocandosi di precisione nel genere "puttanata giapponese". Comunque da provare, anche se per poche ore. #GOTYs

- Call of Duty: Infinite Warfare
Lo show di Infinity Ward vive ancora, ma sparare è bruttino e l'AI una merda. Bella comunque l'idea di un ibrido tra COD e Mass Effect, sviluppata meglio sarebbe bomba.

- Call of Duty: WW2
Giochino proprio. Fa il suo compitino ma dalla Seconda Guerra Mondiale si pretendeva di più.

- Wolfenstein II: The New Colossus
Bel gioco con level design bruttarello. Una delle reinterpretazioni più audaci e insieme toccanti del periodo nazista. Personaggi, scrittura e regia stellari. L'anti-Kojima proprio. In una gen così avara di solidi FPS in singolo, è da recuperare di fisso.
« Ultima modifica: 04 Gen 2020, 01:01 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #78 il: 12 Mag 2019, 22:04 »
> PLAY...
AC: Odyssey (PS4)
(Dic 2019 - ...)
Overcooked 2 (PS4)
(Dic 2019 - ...)

|| PAUSE
Resident Evil 7 (PS4)
(Mag/Set 2018)



< COMPLETED >
- Overcooked (PS4) ***
  (Nov/Dic 2019)
- The Last of Us - remastered (PS4) ****
  (Nov 2019)
- Hellblade - Senoua Sacrifice (PS4) ***
  (Set/Ott 2019)
- Spider-Man (PS4) ****
  (Ago/Set 2019)
- God of War (PS4) ***** GOTY
  (Gen/Mar 2019)
- Gorogoa (iOS) ***
  (Mag 2019)
- Nioh (PS4) ****
  (Ago 2017 / Ago 2019)
« Ultima modifica: 15 Dic 2019, 23:43 da Sephirot22 »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #79 il: 22 Lug 2019, 16:35 »
Ecco Giugno! link
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #80 il: 29 Lug 2019, 10:58 »
Death Stranding (#BEOTA)

Return of the Obra Dinn (#GOTY)

The Missing (#GOTY)

Astral Chain (#GOTY)

Shenmue 3 (#GOTY)

Alan Wake

Downfall Redux

Slaps and Beans

Resident Evil 2

------

Commenti:

Return of the Obra Dinn (#GOTY)

Unico. Probabilmente uno dei giochi di investigazione migliori di sempre. L’ho trovato un po’ faticoso da giocare, però. Mi era successa la stessa cosa con Paper Please, che ci ho messo una vita a finire.

The Missing (#GOTY)

Bella roba. Originale, malsano, divertente, surreale. Nella sua rozzezza l’ho apprezzato più di Inside, che per quanto figo e impeccabile, emotivamente non mi aveva lasciato granché.

Alan Wake

Bramavo giocarlo da una vita, ma non ho mai avuto XBoX né un pc adatto. Complice una mega offerta su gog, l’ho preso e sono riuscito a farlo girare più che decentemente su Mac tramite emulazione senza grandi sbattimenti, avendo trovato un wrapper già pronto.
Mentre lo giocavo per lungo tempo non capivo se mi stava piacendo o meno, ma allo stesso tempo ero sempre più coinvolto da storia, ambientazione, personaggi.
Il gameplay tutto sommato non è male pur non essendo niente di speciale. Gli manca un po’ di profondità nelle meccaniche e ha il difetto di ripetersi alla nausea (a volte i livelli sembrano non finire mai).
Forse il suo aspetto migliore è proprio la sua stranezza, è un gioco bizzarro, che riprende da varie fonti ma costruisce una sua visione originale.
Nel complesso non posso dire che sia irrinunciabile, ma l’ho giocato con piacere.

Downfall Redux

Avventura grafica, prima della trilogia di Michalski. Come The Cat Lady, anche questa è un’avventura molto spartana con enigmi elementari, che punta tutto su atmosfera (malatissima) e personaggi.
Ho apprezzato l’atmosfera malata, ma The Cat Lady è su un altro livello, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio principale.
A questo punto per concludere la trilogia mi resta da giocare l’ultimo capitolo uscito di recente, “Lorelai”.

Resident Evil 2

Commento
« Ultima modifica: 31 Dic 2019, 20:26 da Ale »
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #81 il: 25 Nov 2019, 18:05 »
Ignoravo bellamente l'esistenza di questo Topic e continuavo a postare in backlog of doom. Rimedio all'errore e riporto i giochi finiti qui dentro dalla mia rinascita videoludica.

Ottobre
1953:KGB unleashed [PC]
1954: Alcatraz [PC]
2064: Read Only Memory [PC] #GOTY

Novembre
Zelda:Link's Awakening (SWITCH) #GOTY
Disco Elysium [PC] #BEOTA
Adventure of Bertram Fiddle: Episode 1 [PC]
Agatha Christie: The ABC Murders [PC]
Luigi's Mansion 3 [SWITCH] #GOTY
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #82 il: 20 Dic 2019, 15:11 »
- Aegis Defender
- Armello
- Bastion
- Braveland Trilogy
- Castle of Heart
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
- Exorder
- Into the Breach
- Pan-Pan A Tiny Big Adventure

#GOTYs
- Golf Story
- Journey
- Mantis Burn Racing
- The Way Remastered
- Valkyria Chronicles
- Wargroove
- Xeodrifter

#BEOTA
- Fire Emblem Warriors


Tranne Journey, giocato su PS3, ho giocato su Switch tutti gli altri giochi menzionati.


La sorpresa, per me, è stata Fire Emblem Warriors. Non avevo esperienza con i musou, e avevo aspettative molto basse. Invece ho trovato ben innestata e bilanciata la componente strategica originaria della saga storica, e alla fine ho passato sul gioco un centinaio di ore.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #83 il: 26 Dic 2019, 13:39 »
- PC -

 Iniziati nel 2018 e finiti nel 2019

Middle Earth: Shadow of War


 Iniziati e finiti nel 2019

A Good Snowman Is Hard To Build
A Way Out  #PMF (Più Meglio Finale)
Apex Legends*
Aviary Attorney
Battlefield V (modalità Storia)
Broforce
Celeste  #GOTYs
Dandara
Doom (The Ultimate)  #GOTYs
Doom 2 + "Master Levels for"
Doom 3
Dusk
Epistory
F.E.A.R.
Forza Horizon 4  (questo se lo beccava un GOTYs se avesse avuto una campagna degna di nota, peccato)
Gorogoa
Guacamelee 2
Half Life
Half Life Blue Shift
Half Life Opposing Force
Lara Croft GO
Max Payne 3**
Mirror's Edge Catalyst
Offspring Fling!
Okami HD  #GOTYs
Overcooked 2 + DLC
Pikuniku
Sekiro  #GOTYs  (con riserva)
Sunset Overdrive  #GOTYs
The Messenger + DLC
Thimbleweed Park
What Remains of Edith Finch
Wolfenstein 2 + DLC


* 100 ore all'uscita, poi mi son rotto le palle.

** giocato all'epoca su PC ma con pad, l'ho ripreso ora con m+t e 144hz e l'ho ricominciato praticamente da zero, finendolo più volte con le varie modalità.
C'ho buttato su quasi 50 ore quindi era giusto menzionarlo, anche perchè è tutt'altro gioco in queste condizioni.


 Iniziati nel 2019 (da finire)

Ape Out
Hellblade  #WoE (non l'ho finito ma non lo tocco da mesi, le prime ore sono decisamente deludenti...)
Horizon Chase Turbo
Knights and Bikes
Rain World
Samorost 3
Seasons After Fall
SEUM: SfH
Spyro Reignated Trilogy
Wreckfest


- PS4 -

 Iniziati nel 2018 e finiti nel 2019

Red Dead Redemption 2  #GOTYs (con riserva)
Resident Evil 7 [VR]   #WoE (non in senso assoluto, ha bei momenti ma non è assolutamente una killer app VR ed ha troppi sezioni da mani in faccia figlie di grave incompetenza, occasione sprecata)


 Iniziati e finiti nel 2019

Astro Bot Rescue Mission [VR]  #BEOTA
Call of Duty: Modern Warfare Remastered
Days Gone
Driveclub (ultimi DLC rimasti per DC e DC Bikes)  #GOTFOREVER
Driveclub VR  #GOTYs
Iconoclasts
Shadow of The Colossus (Remake)
Spiderman (DLC)
SuperHOT [VR]  #GOTYs


 Iniziati nel 2019 (da finire)

Death Stranding
Statik [VR]


- Retrogaming a caso -

Ape Escape (finito 100%)  #GOTYs
Apocalypse
God Hand  #GOTYs (con riserva)
« Ultima modifica: 02 Gen 2020, 00:28 da SixelAlexiS »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #84 il: 27 Dic 2019, 11:52 »
--- scusate ---

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #85 il: 29 Dic 2019, 19:15 »
Per tutti i miei fan in attesa ho aggiornato fino a fine anno tutti i titoli da me giocati.
Qui il link alla listona.link

@Nemesis Divina grazie ancora per l'iniziativa, a me è servita a tenere veramente traccia di quello che mi passava tra le mani. Ho scelto di non mettere nessuno GOTY e BEOTA per scelta, mi piace di più lo scambio di opinioni che il roboante adesivo colorato. Per quelli andrò sugli Awards. Se qualcuno vuole prendersi qualche minuto e spulciarsi la mia lista troverà giochi che più o meno consiglio tutti.
C'è da dire che il mio anno ludico non mai stato così orribile. Quindi è andato bene. ;D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

armandyno

  • Visitatore
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #86 il: 02 Ago 2020, 19:26 »
Spero di non essere troppo in ritardo:

Blood and Truth: #BEOTA
Di sparattutto per VR ce ne sono molti, ma questo come ritmo e carattere penso raggiunga un nuovo standard.
Quando l'ho finito ho pensato: ok, ho giocato qualcosa di nuovo e genuinamente divertente.

Unepic: gioiellino (giocato su PSVITA), rpg 2D con forte impronta metroidvania. Riuscitissimo e divertente. Ci avrei potuto perdere molte più ore, ma va bene cosi. #GOTYs

Borderlands: Non amo gli FPS, ma ci ho giocato in coop e ho finito per platinarlo. Non credo ci sia molto da dire, gioco straconosciuto che merita la fama che ha. #GOTYs
 
Days Gone: Grande titolo Sony molto sottovalutato. Il fatto che sia lungo è un finto difetto, è più un problema insito nel videogiocatore medio che si spara le run per poi passare ad altro. In tal caso la ripetitività pesa davvero tanto: l'ho ripreso quest'anno per platinarlo ed è stato davvero divertente sterminare le orde rimaste, ne avrei voluto ancora.
Bellissime le ambientazioni, è una gioia girare con la moto e alternare montagne, laghi, pianure, centri (dis)abitati. Riusciti tutti i protagonisti, e la storia sembra di vedere un bel telefilm di quelli che rimani incollato fino all'ultima puntata, e poi è un gioco dove ci sono tante cose da fare, il tempo è scandito bene tra missioni/azione e looting (ad un certo punto fermarsi per recuperare oggetti diventa un routine spontanea).
Difetti vari sicuramente, tra quelli grafici ci sono dei cali di frame rate troppo critici in alcune zone.
Per il resto: non vi hanno raccontato la storia giusta, questo è un gioco che gli devi dedicare un po di tempo e ti stupisce. In attesa del seguito. #GOTYs

Mutant Year Zero: Nel riproporre la formula del gioco originale, il remake di XCOM ha finito per scimmiottare troppo con il livello di difficoltà. Infatti, insieme al suo seguito, non è un gioco difficile, è spesso un gioco ingiusto.
MYZ recupera equilibrio in questo, e aggiunge ambientazione suggestiva, narrazione ed esplorazione.
Direi che è una diramazione che potrebbe portare ad un nuovo genere ibrido, sarebbe bello averne altri di giochi cosi. #GOTYs

The Evil Within: TEW è un incubo da cui non ti svegli mai, mentre giochi hai l'impressione di star trattenendo il respiro per troppo tempo. Credo che dopo l'era d'oro degli horror (RE e Silent Hill)  sia questo il titolo che più ha saputo restituirmi il senso di ansia, paura e disagio.
Bel colpo. Ma non lo rifarei. #GOTYs

Resident Evil 2, The Witcher 3:  Niente da dire che non sia già stato detto. #GOTYs

Shadow of the Colossus: solo l'ennesima run di un gioco senza tempo, alla fine della fiera il migliore di Ueda. #GOTYs

South park Scontri di-retti: il primo titolo era molto più compatto e riuscito, anche come umorismo.
In generale comunque per gli appassionati: è come giocare in una puntata di SP, nonostante sia un RPG è molto sui binari.

Uncharted: Gioco insignificante, troppo montato. Naugthy Dog  overrated.

Dragon Quest XI: Bello ma non il genere che mi ha impazzire, l'ho abbandonato al 'primo' finale, mi è bastato cosi.

Resident Evil 0: (sul livello dei primi 3, poco ricordato per console di uscita e perché fuori tempo massimo)
Resident Evil
Resident Evil 6
Resident Evil Revelations 2 : non male, sottovalutato

Victor Vran (sarebbe stato un GOTYs se avessi apprezzato di più il genere a cui appartiene)

Shadow of Tomb Raider: l'unica cosa che riesco a dire è che ho l'impressione che questo gioco, come il resto della trilogia...si giochi da solo. Mai nessun titolo mi ha mai fatto sentire cosi spettatore e non protagonista. (se l'è giocata alla grande come il peggior titolo).

Moss: davvero carino, ma dura decisamente troppo poco. Per me è demo in attesa del gioco completo.

Never Alone
Dead Nation
Titanfall 2
Rocket League
Trine
Trine 2

Lara Croft and the Temple of Osiris: Davvero un gioco povero, aveva tutte le premesse per fare meglio del primo, sembra sia sulla strada giusta, ma poi ti rimane un pugno di sabbia in mano.
Un peccato. #WEOTA





Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #87 il: 02 Ago 2020, 20:11 »
Spero di non essere troppo in ritardo

Meglio tardi che mai, come si suol dire.
Se mi confermi che ti riferivi al tuo giocato 2019, aggiungo i titoli nell'elenco segnalazioni.
Ovviamente non posso tenere conto dei tuoi voti per la classifica.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

armandyno

  • Visitatore
Re: TFP Yearbook [2019]
« Risposta #88 il: 02 Ago 2020, 20:22 »
Spero di non essere troppo in ritardo

Meglio tardi che mai, come si suol dire.
Se mi confermi che ti riferivi al tuo giocato 2019, aggiungo i titoli nell'elenco segnalazioni.
Ovviamente non posso tenere conto dei tuoi voti per la classifica.

Ok va benissimo, sono ovviamente 2019. Grazie.