Autore Topic: [PS4] Marvelís Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 66423 volte)

Offline RBT

• Eroe
Re: [PS4] Marvelís Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1485 il: 02 Ago 2020, 12:50 »
Finito il 3o dlc.

Che gioco! Davvero notevole il contenuto del terzo, una vera e propria espansione della storia con momenti unici. Dei tre, il terzo Ť mezza spanna sopra, ma i primi due non sono malaccio, diciamo che servono come riscaldamento per il terzo.

E adesso ho tanta voglia di giocare Morales.

Overall, il miglior action melee combat mai giocato di tutte le generazioni.

Non mi resta che sperare in una lunga saga a venire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #1486 il: 02 Ago 2020, 13:51 »
Tutto molto vero.
Morales potrebbe vendermi ps5 al lancio, in quanto unico candidato a gioco divertente con grafica real next gen e fotinaggio acrobata..
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

• Eroe
« Risposta #1487 il: 02 Ago 2020, 13:56 »
Speriamo comincino a mostrarlo di piý perÚ che anche a me Ť venuta proprio voglina (ma ho ancora i dlc da iniziare, buon per me!), spero nell'evento Sony che dovrebbe tenersi in questo mese
« Ultima modifica: 02 Ago 2020, 14:56 da Laxus91 »

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #1488 il: 02 Ago 2020, 21:44 »
Tutto molto vero.
Morales potrebbe vendermi ps5 al lancio, in quanto unico candidato a gioco divertente con grafica real next gen e fotinaggio acrobata..

Finora si Ť visto pochissimo, non so, mi pare siano stessi asset ma piý hi res.

Spero mi sbaglio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................