Autore Topic: [PS3][360] Earth Defense Force: Insect Armageddon  (Letto 2855 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360] Earth Defense Force: Insect Armageddon
« Risposta #30 il: 26 Dic 2018, 21:23 »
Non ricordavo di aver fatto questo topic  :|

Non prendete Insect Armaggedon, non è un vero Earth Defence Force  :D

C'e il 4.1 su steam giusto in offerta:

https://store.steampowered.com/app/410320/EARTH_DEFENSE_FORCE_41_The_Shadow_of_New_Despair/

E' un titolo completamente privo di senso in cui il giocatore se ne va in giro a raccogliere armi assurde mentre tenta di far fuori robbottoni e insettoni. In singolo alla lunga  può stancare, in coop è infinito  ;D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS3][360] Earth Defense Force: Insect Armageddon
« Risposta #31 il: 27 Dic 2018, 10:34 »
Bravi che avete poppato su il thread. :yes:
Io mi sto giocando Shadow of New Despair 4.1 ed è figata totale.
Un po anonimo all'inizio ma dopo prende bene con tutte quelle esplosioni ed il cielo tinto di rosso che quasi, quasi ci credi di stare in mezzo all'Armageddon.
Sto andando avanti provando un po tutte le classi (legno totale il tipo super corazzato) e ce n'è di roba da vedere/fare, però come dice Floyd penso che solo in coop dia il meglio.
Anche perché ci sono classi e armi meramente di supporto che in singolo non servono quasi a nulla.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [PS3][360] Earth Defense Force: Insect Armageddon
« Risposta #32 il: 27 Dic 2018, 14:51 »
Non mi stupisce che sia l'unico sopravvissuto dei SIMPLE2500. Tutti dicono che è arcade, ma in realtà sono molti i momenti in cui ci si rilassa sfoltendo le folle e stupendo degli svolazzi di un ragnone detonato.

Su PS2 ha anche un'ottima grafica e mi aspettavo scattasse assai di più.
Solo, si può andare avanti per sempre col mitra e il bazooka, sono affidabili in qualsiasi situazione.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [PS3][360] Earth Defense Force: Insect Armageddon
« Risposta #33 il: 27 Dic 2018, 22:26 »
EDF! EDF!

Provato Insect Armageddon. Svanita la surrealtà dei capitoli giapponesi (a Global Defense Force collaborò addirittura Grasshopper Manufacture), ma è stato fatto un ottimo lavoro sul ritmo degli scontri, imparando qualcosa da Half Life e Gears. Molto carino, e molto tenero nel tanto rispetto verso l'originale.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [PS3][360] Earth Defense Force: Insect Armageddon
« Risposta #34 il: 30 Dic 2018, 12:10 »
C'è qualcuno che ha ancora IA oppure 2025 su PS3?
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020