Autore Topic: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)  (Letto 48472 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #390 il: 24 Nov 2020, 10:36 »
Madonna che droga, mi alzo pensando a quando finirò di lavorare per poter tornare a esplorare e riempirmi gli occhi di quel sontuoso level design  :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #391 il: 24 Nov 2020, 10:37 »
Ah, la butto lì. Sospetto che la Norvegia sia stata realizzata da un sotto-team diverso, o comunque rushata o legata a qualche problema di sviluppo. E' troppo diversa dal resto del gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #392 il: 24 Nov 2020, 12:26 »
@Cryu quanto pesa Valhalla su PS4?
@Il Gladiatore e la versione PS5 invece?

Trovo dati discordanti sulla rete, chi dice 50GB per current e chi 16,5GB per nextgen  :|



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #393 il: 24 Nov 2020, 12:59 »
@Cryu quanto pesa Valhalla su PS4?
@Il Gladiatore e la versione PS5 invece?

Trovo dati discordanti sulla rete, chi dice 50GB per current e chi 16,5GB per nextgen  :|
Credo che 16,5 sia l'installazione minima per iniziare a giocare. Poi mentre ti suki la Norvegia pattona scarichi l'Inghilterra slurp. Più tardi controllo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #394 il: 24 Nov 2020, 15:17 »
Ah ok, così è più sensato.
Attendo nuove, grazie !
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #395 il: 24 Nov 2020, 16:54 »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #396 il: 24 Nov 2020, 18:32 »
Thx!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #397 il: 24 Nov 2020, 23:30 »
Ps4 48 gb
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #398 il: 25 Nov 2020, 00:16 »
Che paura, non riuscivo ad andare avanti perché avevo degli NPC buggati che non mi seguivano a fine quest. Temevo di dover rifare tipo 15 ore di campagna dal precedente save. Alla fine ho risolto usando la stessa tattica del nemico: fare cose nonsense.

Peraltro il fattaccio mi ha quasi rovinato una bella missione con stealth parkour stile Unity/Origins e parecchio tomb raidering. Il combat ormai è decente. Non voglio dire bello o divertente perché non è bello e stufa subito non appena tocca rifare qualche scontro o ci sono più nemici del necessario. Ma tra parry, finisher, dual wielding e skill varie si fa giochicchiare.

Ho trovato l'outfit da Maestro che titilla il mio senso di fotinatore. Ora mi serve giusto uno sfondo soft tipo un'abbazia in fiamme.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #399 il: 25 Nov 2020, 10:17 »
Ps4 48 gb

Grazie! Come dicevi tu, i 16,5 erano solo la parte richiesta per l'avvio. Mi pareva strano una tale discrepanza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #400 il: 25 Nov 2020, 23:40 »
40 ore e una forte sensazione di early game :D

C'è un personaggio chiaramente isprato alla Giovanna D'arco della Jovovich, su PS5 mi piacerebbe farle un ritratto. Bisogna vedere se riesco a tenere un salvataggio propizio.

Mi ha un po' stufato la progressione per regioni. Da un lato garantisce una coesione che Odyssey non aveva, dall'altro si ha appunto questa sensazione di preliminari e di storia che non decollerà fino ad aver stretto alleanze con tutti i capi di tutte le regioni. Preliminari che son capaci di arrivare a 80 ore.

Con le fotine in realtà non la vedo benissimo, ma in fondo anche in Tsushima nella prima run avevo fatto solo due foto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #401 il: 26 Nov 2020, 22:37 »
Sembrerebbe essere uscita una patch con una valanga di migliorie, possibilità di scegliere fra modalità performance e risoluzione, tearing ridotto, aggiunte anche al photo mode se non ho letto male, fix vari di bug ecc, insomma sembra un update massicio
« Ultima modifica: 26 Nov 2020, 22:40 da Laxus91 »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #402 il: 27 Nov 2020, 00:18 »
Sembrerebbe essere uscita una patch con una valanga di migliorie (CUT)

Se migliorano il combat system salgo sulla nave pure io, ché con Odissey mi ci ero divertito davvero tanto.
Vichinghi, fateci sapere!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #403 il: 27 Nov 2020, 00:24 »
Io l'ho scaricato mentre giocavo ma ero troppo pigro per uscire, installare e rientrare. Vi dirò domani :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #404 il: 27 Nov 2020, 00:30 »
Comunque, sono in fase di stanca. Serve una svolta nella storia. Il combat ormai è quello, e mi ha stufato anche con frizzi e lazzi, troppo sporco. Gioco alla massima difficoltà per tenermi sveglio, ma quando si crepa a un boss e ti fa ripartire con zero razioni e frecce è un pianto, devi spendere 2 minuti a setacciare l'area, poi magari crepi ancora e repeat.

Come mappa, a 40+ ore ho visto circa metà Inghilterra. Visto, non ripulito. Quindi è chiaramente un altro bestione da 100+ ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com