Autore Topic: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)  (Letto 48473 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #15 il: 01 Gen 2019, 14:35 »
Però stanno per uscire un sacco di giochi con quella ambientazione.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #16 il: 01 Gen 2019, 14:55 »
Sì. E poi ci sarà quello western, non appena Ubisoft avrà messo un po' di spazio tra sé e RDR2.

Se Roma dovesse essere confermata, il prossimo ancora sarà medievale. Se la prendono con calma ricominciando il giro.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #17 il: 01 Gen 2019, 16:06 »
Allora io preferirei una di queste ambientazioni
Lista non in ordine di preferenze

Inghilterra medievale
Cina antica
Epoca Vichinga
Giappone feudale
Sud America epoca Azteca
Oppure della Spagna dei Conquistadores
Russia degli Zar
Romania di Vlad III di Valacchia

Se me ne vengono altri in mente aggiungo ^^

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #18 il: 01 Gen 2019, 18:02 »
Unity ho persino pensato di prenderlo, per una trentina di secondi.
Unity prendilo. Specie se hai Pro o Pc. Costa due lire e ora che è tutto patchato compie la visione del design originale di AC: sandbox parkour killing in ambientazione millellode. Il nuovo corso da RPG all'ingrasso è inavvicinabile per chi tiene famiglia. Origins arriveresti sì e no ad Alessandria. Odyssey lo molleresti alla prima frociata in Megaride. Adder (che, giuro, pensavo fosse un nome trollata del Web perché "adda" l'ennesimo episodio) se parte a Ostia facile che non vedi il Colosseo.
La main di Unity invece è ancora di una durata cristiana intorno alle 15 ore, piene zeppe di contesto storico che oh, io a passeggiare con Napoleone e assistere tra migliaia (sic) di persone alla condanna del Re mi esalto. Peraltro è l'unico capitolo vecchia scuola con tutorial breve ed efficace nel lanciare l'approdo frangimascella a Parigi. Artisticamente per me resta il top della serie e poi potrai divertirti col fact checking da history nerd.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #19 il: 01 Gen 2019, 19:05 »
Secondo me il brand non può permettersi di reiterare ambientazioni. Già sono tantissimi episodi se poi mettono ambientazioni somiglianti a precedenti rischiano l'abbandono per indigestione. Per cui no Roma o Italia. È l'ora di strizzare l'occhio o alla madre Russia (prima guerra mondiale + rivoluzione oppure seconda guerra mondiale) o a Cina Giappone.
Sarebbe bello che in Ubisoft avessero in mente dove vogliono andare a parare col brand per dare coerenza e armonia alle prossime uscite già coltivando un finale.
Ma non sarà così. Finché la barca va navigheranno a vista episodio per episodio.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #20 il: 02 Gen 2019, 09:50 »
Certo che anche Berlino gli ultimi giorni di Hitler sarebbe una bomba. Perfetti per un AC anche in virtù dell'importanza dell'esoterismo e di artefatti mitici (la lancia di Longino) associati al nazismo e alle SS in particolare (che sarebbero dei templari perfetti).

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #21 il: 03 Gen 2019, 10:10 »
Secondo me il brand non può permettersi di reiterare ambientazioni.
Io dico che un episodio medievale ambientato in Inghilterra con Sassoni, Pitti e tutto il ciclo arturiano alla base (Avalon, Pendragon e compagnia) sarebbe una bomba. Non sarebbe neanche troppo somigliante al primo capitolo che si svolgeva in Terra Santa.
Poi arriveranno l'Estremo Oriente e il Western, però in quei casi c'è tanta concorrenza e qualità, per cui sono cauti.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #22 il: 03 Gen 2019, 10:16 »
Per quanto mi riguarda il sottovalutatissimo Syndicate aveva la migliore ambientazione dai tempi del secondo capitolo. Non considerando volutamente gli ultimi due, completamente privi di verticalità, che hanno reso molti km di mappa inutile. Se si focalizzassero sul riprodurre fedelmente Roma e riducessero le dimensioni della mappa potrebbe essere un riavvicinamento alle origini niente male.

Non lo faranno mai.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #23 il: 03 Gen 2019, 10:21 »
Per quanto mi riguarda il sottovalutatissimo Syndicate aveva la migliore ambientazione dai tempi del secondo capitolo.
A me è piaciuto molto, però più che altro, come dire, culturalmente. Essendo un periodo storico a me caro ho trovato che ne avessero colto lo spirito attraverso colori, personaggi e missioni.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #24 il: 03 Gen 2019, 10:34 »
Certo che anche Berlino gli ultimi giorni di Hitler sarebbe una bomba. Perfetti per un AC anche in virtù dell'importanza dell'esoterismo e di artefatti mitici (la lancia di Longino) associati al nazismo e alle SS in particolare (che sarebbero dei templari perfetti).
C'era già un gioco ambientato a Parigi durante la seconda guerra mondiale, fatto dai fu Pandemic studios. Non era per niente male, peccato non abbia venduto molto.
Ma la domanda è: cazzo vuol dire adder??

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk


Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #25 il: 03 Gen 2019, 10:40 »
Ma la domanda è: cazzo vuol dire adder??
Mi ha riportato per un attimo al tempo delle sale giochi, tra i miei amici il boss finale di Golden Axe, Death Adder, era conosciuto come "La Morte Aggiuntiva", dato il nostro elevatissimo livello d'inglese.  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #26 il: 03 Gen 2019, 11:28 »
Doppiaggio affidato al cast di Boris.
In tigella veritas

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #27 il: 03 Gen 2019, 12:10 »
Ma la domanda è: cazzo vuol dire adder??
Mi ha riportato per un attimo al tempo delle sale giochi, tra i miei amici il boss finale di Golden Axe, Death Adder, era conosciuto come "La Morte Aggiuntiva", dato il nostro elevatissimo livello d'inglese.  :D
Non è che i traduttori oggi siano di aiuto eh...

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk


Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #28 il: 03 Gen 2019, 12:54 »
C'era già un gioco ambientato a Parigi durante la seconda guerra mondiale, fatto dai fu Pandemic studios. Non era per niente male, peccato non abbia venduto molto.
The Saboteur. Era il gioco in bianco e nero che come liberavi le zone tornavano a colori.

Non lo giocai, la critica lo accolse tiepidamente.

Link al topic: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17829.msg1055598#msg1055598
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #29 il: 03 Gen 2019, 13:01 »
Ma la domanda è: cazzo vuol dire adder??
Mi ha riportato per un attimo al tempo delle sale giochi, tra i miei amici il boss finale di Golden Axe, Death Adder, era conosciuto come "La Morte Aggiuntiva", dato il nostro elevatissimo livello d'inglese.  :D
Non è che i traduttori oggi siano di aiuto eh...

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Vipera_berus
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net