Autore Topic: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)  (Letto 48864 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #60 il: 30 Apr 2020, 08:03 »
Trovo inaccettabile che nessuno si preoccupi per gli eventuali spoiler sulla trama di Valhalla!  ;D

A questo giro niente scelta del sesso del/della protagonista?

Una bella shield maiden ci starebbe benissimo.



in ogni caso aspettiamo il trailer!

“Skål“!


La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #61 il: 30 Apr 2020, 09:24 »
Dai, curioso di vedere il trailer. Fiducia in Team A nonostante la scarsa attrattiva di un altro AC a base di navi e combat, con verosimilmente nessuna città di nota e 'sta moda di vichinghi e Odino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #62 il: 30 Apr 2020, 10:02 »
Beh, i periodi storici sono ciclicamente in auge e per certi versi alcuni sono proprio dei modelli ricorsivi, come l'ambientazione giapponese e quella greco/romana. Seguendo l'ordine di riconoscibilità del pubblico si arriva presto ai vichinghi, basta vedere God of War.
Se poi, come me, non te ne frega niente degli zombie, ecco che il concetto di "moda" assurge un significato più totalizzante, sono 25 anni che non la smettono con giochi di non-morti con varianti fungine e creature arenate. Un incubo.

Io spero che la porzione navigabile ritorni ai fasti di Black Flag, non tanto come combattimenti ma come esplorazione. D'accordo sulle città, ecco perché sarebbe il caso di considerare anche l'Inghilterra.
« Ultima modifica: 30 Apr 2020, 10:10 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #63 il: 30 Apr 2020, 10:10 »
Vero, Black Flag è tra i miei AC preferiti, e non amo neanche troppo il tema ma per quel che ho giocato riusciva davvero a rendere l'idea di isole tutte diverse soprattutto da esplorare (mi pare ci fossero anche le care mappe del tesoro).

A confronto le parti navigabili introdotte in AC 3 erano davvero un prologo/tutorial e poco altro, ed anche a livello di gameplay sulla nave (con tanto di potenziamenti dell stessa) che in Black Flag aveva raggiunto un livello quasi più soddisfacente rispetto al gameplay a piedi il quale a conti fatti mi pare avesse come sola novità la possibilità di nascondersi fra cespugli.

Comunque oggi alle 17 dovrebbe essere un teaser trailer, penso non ci siano scene di gameplay, sono comunque molto curioso soprattutto per una prima occhiata sulla resa dell'ambientazione
« Ultima modifica: 30 Apr 2020, 11:09 da Laxus91 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #64 il: 30 Apr 2020, 10:30 »
Ubisoft era divisa tra la volontà di riciclare gli assets di Odyssey e quella di sfruttare il successo del God of War nordico..

Scelte dure, ma alla fine hanno fatto quella giusta imho.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #65 il: 30 Apr 2020, 11:11 »
C'è di buono che, se enfasi sulle navi dev'essere, quelle vichinge sono davvero le più fighe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #66 il: 30 Apr 2020, 11:13 »
Comunque a giudicare dall'artwork mi è venuto subito da pensare che il protagonista sia unico e sia lui:



Poi non so, vedremo!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #67 il: 30 Apr 2020, 11:47 »
C'è di buono che, se enfasi sulle navi dev'essere, quelle vichinge sono davvero le più fighe.
Lo sai sì che AC + Photo Mode + grafica presumibilmente migliore = Cryu al day one ipoteca anche la casa?  ;D
Smettila di fare il sostenuto!  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #68 il: 30 Apr 2020, 12:11 »
Lo sai sì che AC + Photo Mode + grafica presumibilmente migliore = Cryu al day one ipoteca anche la casa? 
Non mi ricordo nel dettaglio l'NDA, ma se gli occhi tengono confido di non dover ipotecare neanche una matita :P
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #69 il: 30 Apr 2020, 12:15 »
Oh, ecco, eccellente.
Credo possa essere uno dei giochi più fotografati del suo anno di uscita.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #70 il: 30 Apr 2020, 12:24 »
sfruttare il successo del God of War di Skyrim
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #71 il: 30 Apr 2020, 12:30 »
1/2 ot
Ieri ho dato un'occhiata allo stream, assistendo praticamente per la prima volta come vengono fatti questi lavori.
Molto interessante e certamente ci sono mille modi diversi per arrivare al risultato, ma francamente è stato anche deludente, venendo da una scuola 'tradizionale' (leggi: matita e manina).

Nel merito, in tutta franchezza l'artwork stesso non mi pare proprio un granché...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #72 il: 30 Apr 2020, 12:38 »
Nel merito, in tutta franchezza l'artwork stesso non mi pare proprio un granché...
Sono d'accordo, rispetto a quelli di Origins e Odyssey sembra più scadente.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.263
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #73 il: 30 Apr 2020, 14:26 »
Dai, curioso di vedere il trailer. Fiducia in Team A nonostante la scarsa attrattiva di un altro AC a base di navi e combat, con verosimilmente nessuna città di nota e 'sta moda di vichinghi e Odino.
Mah, hanno detto che sarà un trailer cinematico in the cg, quindi niente gameplay etc.
Il tipo di trailer che odio, insomma

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #74 il: 30 Apr 2020, 15:02 »
Beh, i periodi storici sono ciclicamente in auge e per certi versi alcuni sono proprio dei modelli ricorsivi, come l'ambientazione giapponese e quella greco/romana. Seguendo l'ordine di riconoscibilità del pubblico si arriva presto ai vichinghi, basta vedere God of War.
Se poi, come me, non te ne frega niente degli zombie, ecco che il concetto di "moda" assurge un significato più totalizzante, sono 25 anni che non la smettono con giochi di non-morti con varianti fungine e creature arenate. Un incubo.

Io spero che la porzione navigabile ritorni ai fasti di Black Flag, non tanto come combattimenti ma come esplorazione. D'accordo sulle città, ecco perché sarebbe il caso di considerare anche l'Inghilterra.

Se prendono spunto dalla serie di Vikings
possono fare delle cappatine in Francia e Ighilterra
io voglio neve e' foreste  ;)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz