Autore Topic: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)  (Letto 48455 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #45 il: 29 Apr 2020, 20:57 »
Io vorrei la rivoluzione russa più che il Giappone feudale che ha infiniti titoli.
Sarebbe MOLTO interessante, soprattutto per la ricostruzione storica. Temo sia poco appetibile al pubblico.
Sulla questione jappica hai ragione ma se invece del solito samurai/ronin fosse un ninja con tutta la mobilità del caso e un design dei livelli più verticale e castelli assortiti alla Sekiro per me ci sarebbe di che divertirsi.

Da più piccolo ho fantasticato in un AC durante la secona guerra mondiale inoersonando una spia in una città oppressa. In fondo abbiamo già Tbe Saboteur come titolo che pottebbe darci una parziale idea degli esiti.
Effettivamente a parte il West non vedo moltissimo altro su cui puntare. Però credo che possa essere un compromesso accettabile (anche dai giocatori) rimettere mano a precedenti setting, magari a rotazione, espamdendoli e proponendoli diversamente!
Per questi due bisognerebbe rifare tutto l'impianto shooting e Ubisoft non è Remedy...Però se l'hanno fatto per il combat di Origins/Odyssey non vedo perché non provarci.

Citazione
ho anche la trilogia episodica degli AC 2D recenti, che non ho ancora molto ben inquadrato, mi danno un pò l'aria di spinoff minori ma sono un pò incuriosito soprattutto per le meccaniche).
Io mi ci sono divertito ma è altra roba rispetto ad AC.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #46 il: 29 Apr 2020, 21:05 »
Il setting nordico mi è sempre andato giù poco fin dai tempi dei cavalieri dello zodiaco ad Asgard, però sta serie ormai di posti da esplorare ne ha pochi.

Al prossimo gli rimane solo l’oriente  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #47 il: 29 Apr 2020, 21:10 »
Il setting nordico mi è sempre andato giù poco fin dai tempi dei cavalieri dello zodiaco ad Asgard, però sta serie ormai di posti da esplorare ne ha pochi.
E poi eravamo già coperti con il nord + open world




La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #48 il: 29 Apr 2020, 21:13 »
Io vorrei la rivoluzione russa più che il Giappone feudale che ha infiniti titoli.

Già c'è!
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=xFHxJqBxY8w

Anche se so cosa intendi ovviamente, vorresti un AC principale e full 3D ambientato lì!
Si si la mia speranza nasceva proprio da quello.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Adder (Er mejo der core de Roma!)
« Risposta #50 il: 29 Apr 2020, 23:32 »
Quindi tutto vero  ;) Ci anticipano God of War  ;D
Allora immagino che @Ivan F.  o @The Metaller (dato che in origine creò questo topic) possano cambiare il titolo del topic modificando il primissimo post!

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #51 il: 29 Apr 2020, 23:34 »
Aggiornato con citazione simpa.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #52 il: 29 Apr 2020, 23:35 »
Grande, spero che abbia la stessa qualità!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #53 il: 29 Apr 2020, 23:39 »
Ulteriore incognita: cross-gen.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #54 il: 29 Apr 2020, 23:41 »
Ma alla fine cmq lo giochiamo io Vito e Gladia+1. Che cambia ? :D

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #55 il: 29 Apr 2020, 23:44 »
Ma alla fine cmq lo giochiamo io Vito e Gladia+1. Che cambia ? :D
Confido nell'appeal dell'ambientazione. Origins e Odyssey generalmente sono piaciuti, spero che qualcuno provi a farci un giro.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #56 il: 29 Apr 2020, 23:57 »
Ulteriore incognita: cross-gen.

Quale incognita? Crossgen sicuro.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #57 il: 30 Apr 2020, 00:00 »
Quale incognita? Crossgen sicuro.
Se prenderlo per le attuali console o aspettare la versione potenziata per quelle dopo. Se escono in contemporanea il problema non si pone, altrimenti sì.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #58 il: 30 Apr 2020, 06:58 »
Ah ok, capito.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%