Autore Topic: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)  (Letto 48763 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #180 il: 15 Ott 2020, 15:59 »
A me non ha impressionato.

Piuttosto mi rigioco RDR2.

Strano perchè mesi fa mi interessava.

Ma non ci vedo nulla che valga la pena giocarlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #181 il: 15 Ott 2020, 16:19 »
Piuttosto mi rigioco rivedo RDR2.
Fixed  ;D

Citazione
Ma non ci vedo nulla che valga la pena giocarlo.
Ci sta, è che io sono una puttana di quel tipo di setting.  :-[
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #182 il: 15 Ott 2020, 16:33 »
Sta cosa che editate i post altrui nei quote mi fa incaxxare da bestia :D

No, no, si gioca, non solo si vede.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #183 il: 16 Ott 2020, 17:41 »
Ho ascoltato un po' di hands-on della demo di 8-14 ore e dal nulla che lo aspettavo, ora un po' sono incuriosito. Certo, gli open world sono un genere a trazione grafica, e la natura cross-gen di Valhalla spunterà questo aspetto. Inoltre, per quanto si dica bene della direzione artistica, vige l'incognita dell'Inghilterra, che parliamoci chiaro non è il posto più spettacolare del mondo, specie prima che Londra erigesse i suoi attuali landmark.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #184 il: 17 Ott 2020, 22:08 »
Fermi tutti ma c'è

Spoiler (click to show/hide)

 :baby: :baby: :baby:

Un libro di formazione per me:


 :yes:

Che poi esce per per Ps4! :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #185 il: 20 Ott 2020, 19:47 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=z2Tc2vO2Mu8

Trailer sui contenuti del season pass

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #186 il: 20 Ott 2020, 22:22 »
Fermi tutti ma c'è
Quello è il bingo più bingo di tutti. Hanno considerato quell'esatto momento dell'Alto Medioevo che dalla caduta dell'Impero Romano d'Occidente fino allo scadere dell'anno Mille, prende in considerazione la trasformazione del mondo antico in quello medievale. In Britannia, in particolare, la cristianizzazione avvenuta all'indomani del ritiro dei romani dall'isola portò all'eptachia, i sette regni, che poi furono unificati da Alfredo il Grande a sanare una regione divisa tra antichi dèi e il nuovo, ultimo, Dio. Data la scarsa documentazione pervenuta, il periodo è proprio florido per l'innesto della mitologia arturiana, un mondo che unisce rimembranze dell'Impero Romano con la fede in Dio, fornendo le ragioni della trasformazione etica del guerriero, non più contraddistinto dall'idea di appartenenza cittadina e sociale ma più interiorizzato a scopo di servire. Ideali cavallereschi colti all'origine. Ancora più interessante se pensiamo alla frizione coi Vichinghi e il loro mondo libero e individualista.
Il tutto in un mondo punteggiato dai resti archeologici dello sfarzo imperiale che viene ripreso idealmente per il successivo incastellamento.
Ubisoft ha una bomba concettuale in mano, può fallire solo con scelte scellerate.
« Ultima modifica: 21 Ott 2020, 10:50 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #188 il: 07 Nov 2020, 08:06 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #189 il: 07 Nov 2020, 09:28 »
Sembra che piano piano stiano migliorando e affinando la formula. Una cosa che ho letto che mi è piaciuta è che a differenza degli altri,per non essere troppo dispersivo qui bisogna fare una regione per volta,in modo da far approfondire meglio la zona e forse cadenzare meglio il ritmo di gioco. Una cosa che invece non mi piace e sembra che non se ne esca,è la totale mancanza di inerzia del personaggio in combattimento,che sembra davvero roba programmata da dilettanti allo sbaraglio. È completamente innaturale,sembra non ci sia peso,non c'è precisione,movimenti troppo veloci al limite dell arcade con animazioni(sempre in combattimento) che,per quanto sembrino un po migliorate e anche brutali,non danno minimamente,almeno dal video,l idea di che ci sia un peso,ci sia forza. Hanno un feeling davvero orrendo e non mi sembra che la cosa sia diversa nemmeno in questo.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #190 il: 07 Nov 2020, 09:29 »
Ci sono tutti i presupposti per chiudere una grande trilogia.
E sono abbastanza convinto del fatto che Valhalla possa ottimizzare ancora meglio la formula di questo nuovo corso di AC.
Non devono solo sbagliarmi una cosa, no, quella no...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #191 il: 07 Nov 2020, 09:43 »
Hanno un feeling davvero orrendo e non mi sembra che la cosa sia diversa nemmeno in questo.
In effetti è così, speriamo sia almeno funzionale. In ogni caso AC non è mai stato un franchise di gameplay, bisogna negoziare con la sua natura da esperienza storico-turistico-sensoriale. Il resto, se arriva, è un dono.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #192 il: 07 Nov 2020, 10:10 »
Un dono da 70 bombe :(
Btw come ogni ac non giocherò nemmeno questo anche se la mancanza totale di giochi d1 su series X potrebbe farmi scucire sti denari (le chiavi si trovano a 48 euro pare) sapendo che fra 6 mesi sarà sul pass.
Che casino

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #193 il: 07 Nov 2020, 11:54 »
Hanno un feeling davvero orrendo e non mi sembra che la cosa sia diversa nemmeno in questo.
In effetti è così, speriamo sia almeno funzionale. In ogni caso AC non è mai stato un franchise di gameplay, bisogna negoziare con la sua natura da esperienza storico-turistico-sensoriale. Il resto, se arriva, è un dono.
Ho giocato anche senza finirli sia origin che odissey e devo dire che cmq la formula di questa trilogia ha migliorato nettamente la saga. Ha delle cose molto buone e come dici altre molto negoziate ma che cmq tengono il gioco insieme. Poi è solo un fatto di cosa uno cerchi e di cosa è disposto a passar sopra,visto che cmq di cose che meritano(alcune anche ottime) ce ne sono e se rientrano in quello che uno vuole e cerca da AC il problema non si pone. A me purtroppo questa cosa scritta prima mi ammazza(unita alla pessima IA dei nemici a nascondino)il gioco e mi dispiace a me per primo, perché potrei altrimenti godere di una serie che per ambientazioni e periodi storici potrei solo amarla a dismisura. Cmq devo dire che questo capitolo sembra piu promettente a livello di gameplay.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #194 il: 07 Nov 2020, 13:39 »
Io sono un fedele del brand ma posso sopportare un open world ogni tanto. Ghost of Tsushima mi ha saturato per i prossimi 3-4 mesi.