Autore Topic: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)  (Letto 48894 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #135 il: 15 Mag 2020, 19:32 »
Massì, saranno cagatelle di contorno come gli altri, niente di troppo invasivo e/o necessario.
Piuttosto, ho capito bene? Niente battaglie navali? Scaffale cazzo!1!

Spero una cosa piu stratificata a questo giro
tipo di mura
posizionamento delle case ecc. ecc.

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #136 il: 18 Mag 2020, 17:55 »
Forse già lo sapete, ma pare che Valhalla sarà un po' più grande di Odyssey in termini geografici.

Odyssey non è tipo enorme? ^^

https://www.resetera.com/threads/turns-out-assassins-creed-valhalla-is-larger-than-odyssey-despite-previous-reports-claiming-otherwise.207627/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #137 il: 18 Mag 2020, 18:44 »
Odyssey non è tipo enorme? ^^
Anche qualcosa di più!  ;D

Speriamo bene.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #138 il: 18 Mag 2020, 18:49 »
>start polemic


Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #139 il: 18 Mag 2020, 18:53 »
Per fortuna che il tizio sotto non sviluppa vg. Non credo abbia idee molto chiare sull'argomento.

Poi affascinante il concetto sulla storicità oggettiva dei Vichinghi, se fossi un po' più scemo e con tanto tempo da perdere inizierei il discorso.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #140 il: 24 Mag 2020, 10:09 »
Le ...battaglie rap...

https://www.facebook.com/watch/?v=547047872648541

Yo, fratello ti faccio festa, ti stacco la testa!
Wotan mi è testimone, con la drakkar ti metto scarnificato sul pennone!
Vedo la Britannia e penso a stuprare, ma ehi! Devo attarversare il mare!

Bella storia fratello, Fenrir mi guida, faccio un macello
(rit x2)

SERENATA VALHALLA
SERANATA DELL'EDDA
VENTI DEL NORD
VENTI DEL NORD


Guglielmo sto arrivando, sto arrivando a razziare, nasconditi i finirai male!
yo, Wotan guida la mia mano, il berserk sta salendo piano piano!
Senti come sale fratello! Sangue e arti staccati, che bordello!

SERENATA VALHALLA
SERANATA DELL'EDDA
VENTI DEL NORD
VENTI DEL NORD
SPINGIMI NEL CUORE DELL'EUROPA

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #141 il: 27 Mag 2020, 15:41 »
Dei geni in Ubi Soft
il protagonista Maschile ha un nome da Donna

Eivor , Eivør o Øyvor è un nome femminile proveniente dal norreno parola Auja , che significa "tesoro / il regalo" o forse ey- , che significa "isola" e -varr significa "attenzione", o la proto-norreno parola * warjaR , che significa "difendere
« Ultima modifica: 27 Mag 2020, 19:29 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #142 il: 27 Mag 2020, 18:35 »
Dei geni in Ubi Soft
il protagonista Maschile ha un nome di femmina

Eivor , Eivør o Øyvor è un nome femminile proveniente dal norreno parola Auja , che significa "tesoro / il regalo" o forse ey- , che significa "isola" e -varr significa "attenzione", o la proto-norreno parola * warjaR , che significa "difendere
E sarà pansessuale, per non sbagliare.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #143 il: 28 Mag 2020, 13:24 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/articoli/speciale-assassin-s-creed-valhalla-open-world-densita-vastita-48751.html

Interessante riflessione sul rapporto tra densità e vastità nella ridefinizione costante di open world.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #144 il: 28 Mag 2020, 19:05 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/articoli/speciale-assassin-s-creed-valhalla-open-world-densita-vastita-48751.html

Interessante riflessione sul rapporto tra densità e vastità nella ridefinizione costante di open world.

Hanno realizzato che Odissey è veramente una Odissea per un landscaper medio.
È una buona notizia
Credo. 

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #145 il: 29 Mag 2020, 09:16 »
Hanno realizzato che Odissey è veramente una Odissea per un landscaper medio.
È una buona notizia
Credo.
Io amo i giochi estesi e sterminati, se il paesaggio è sufficientemente diversificato e convincente (se non bello) nella realizzazione, si configura una tipologia di esperienza estetizzante che porta, ancora oggi, molti giocatori ad aggirarsi per il mondi di Origins e Odyssey a main completata. Oddio, non si parla ancora di gameplay in sé, ma in chiave meramente soggettiva è comunque una valida ragione per attardarsi in un gioco.

Mi piacerebbe vedere qualche brano di gameplay ma Ubisoft la vedo timida a questo giro.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #146 il: 06 Lug 2020, 09:01 »
Mi pare di aver capito che è un leak di una build un pò acerba, quindi non rispecchierà al 100% il prodotto finale, ma intanto si vede del gameplay effettivo

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=xseWey2RBaE

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.420
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #147 il: 06 Lug 2020, 09:11 »
Compressione elevata + video alpha + mio monitor oscurato = non ci capisco nulla.
Però sembra davvero tanto The Witcher 3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #148 il: 06 Lug 2020, 09:21 »
Compressione elevata + video alpha + mio monitor oscurato = non ci capisco nulla.
Però sembra davvero tanto The Witcher 3.

È tutto davvero troppo oscuro per buona parte del video, ma in generale non è da prendere come troppo indicativo perchè a livello di polish anche secondo me si vede che è tratto da una build vecchia (forse alpha).

Però almeno ci dà l'idea più o meno del gameplay che finora non era stato mostrato e si, pare tantissimissimo TW3 made in ubisoft!

Immagino lo mostreranno meglio nell'evento Ubi il 12 mi pare, ad ora (sebbene sia una build vecchia sicuramente) mi ha messo zero voglia di averci a che fare :( ma sicuramente mi ricrederò

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.538
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #149 il: 12 Lug 2020, 22:12 »
Cioè le animazioni inestistenti e i pop up con messaggi mi portano ai tempi di PS3.

Come pure dire che RDR2 gira su PS5.

Peccato, perchè a tratti pare proprio bello.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................