Non potrò fare a meno di giocarci, sarei felice di vedere un livello tecnico di maggiore qualità, un simile impianto di gioco, meno propenso all'utilizzo di motori dedicati alla libera percorribilità, permetterebbe, nelle giuste mani, un boost grafico inaudito.
Non mi dispiacerebbe riprovare quella sensazione di stupore tecnico che si provava all'avvento della grafica 3D, applicato ad una meccanica arcade semplice ma puntuale. PD è perfetto allo scopo.
Eh, ma se lo delocalizzano in Polonia...
Detto ciò, secondo me il discrimine sono le scelte cromatiche.
Panzer Dragoon faceva un uso magistrale di quelle tinte ocra, di quegli azzurri tenui, di quei bianchi luminosi che gridavano Moebius molto più dell'effettivo disegno di scenari e creature.
E, da questo punto di vista, i nostri amici oltrecortina sembra abbiano compreso il senso estetico dell'originale.
Buonissime vibrazioni, per il momento. Dal punto di vista meramente tecnologico hanno quasi un anno di tempo per lavorarci ancora ed anche qui, come Trials of Mana, hannod etto che ci saranno parecchi miglioramenti.
vedremo.