Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 357075 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2895 il: 19 Gen 2021, 16:37 »
Io vorrei PS5 solo per giocare Ghost Of Tsushima a 60 fps.

Ma con l'anda di produzione che hanno, forse faccio prima a giocarlo su PS6

Mi pare che Microsoft sia sulla medesima linea visto che Amazon non ha né X né S. Fra domanda assurda e produttività ridotta (ma questa seconda è solo un'ipotesi) non penso ci siano colpe da attribuire ad alcuno.

Vivere in un paese di seconda categoria poi certo non aiuta.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2896 il: 19 Gen 2021, 19:00 »
Non saprei sai, il la X e sopratutto la S su Amazon ogni tanto le ho viste acquistabili. Una volta per uno sicuro. Non dico che siano durate per giornate, ma a singhiozzo ci sono state.

PS5 solo tanti annunci di restock ma mai occasioni vere.

Poi magari son stato io sfigato io oppure Sony le sta vendendo davvero come il pane.
Buon per lei, nel caso...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2897 il: 19 Gen 2021, 19:06 »
Mi pare che Microsoft sia sulla medesima linea visto che Amazon non ha né X né S.

Credo Amazon abbia avuto qualche unità in questi giorni, quantomeno di S.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2898 il: 19 Gen 2021, 19:40 »
Non avendo voglia di fare niente, ho deciso di fare un'autopsia. Simpatico, no?

Nello specifico, volevo analizzare la mia cartella Archivio su Xbox Series S, perché sono sicuro che volevate saperne di più! Vero? Allora, cominciamo...

Cos'è la mia cartella Archivio?
Dopo aver kattato Xbox Series S, mi sono messo a rovistare come i topi di fogna. Nel catalogo Game Pass, ovviamente, ma anche nella vecchia libreria di giochi dimenticati. Diversi li ho giocati. Alcuni li ho provati (da pochi minuti a qualche ora), ma ho deciso di kassarli. E sono finiti nella cartella Archivio.

Nella cartella Archivio, quindi, c'è solo la monnezza?
No, quando mai! Molti giochi sono anche di qualità, ma semplicemente non avevo tempo o voglia per giocarli in quel momento, o a medio termine, quindi sono finiti in questo "cassetto". Nessun gioco è stato maltrattato.

Ok, ma a noi che cazzo ci frega?
Oh, un po' di educazione, eh!

E quindi, questo è l'elenco dei giochi attualmente in Archivio, con un breve commento per il vostro gaudio...

Cuphead - Giocato letteralmente quattro minuti, oltre la presentazione. Al terzo salto con sparo mi sono chiesto chi me lo faceva fare, considerando che avevo letto che è difficile impestato. Un giorno magari lo riprovo, giuro! O anche no.

Hotshot Racing - Credo di aver fatto un paio di gare prima di capire che di "fascino dell'arcade" qui non c'è una SEGA. E scusate la raffinatezza del triplo significato carpiato. Ciaone!

Mirror's Edge Catalyst - Il primo episodio l'ho amato. Questo l'ho caricato per vedere un pochitto di grafica anche sulla console dei powery. Ho fatto quattro zompi, la grafica non mi è sembrata nemmeno granché, poi ho staccato che la console odorava di temperature alte. Probabilmente meglio usare la S solo per gli Indie, ho capito.

Wandersong - Avrò fatto sei passi? Probabilmente cinque. Ho letto pareri incoraggianti, per carità, ma solo a leggere i dialoghi iniziali e vedere quel cretino che balzella, con quella grafica senza senso... Beh, sarà per un'altra volta.

Cluster Truck - Non mi fate sprecare corrente elettrica.

Celeste - Qui probabilmente dovrei tacere. Anche perché finisce che @Wis mi viene a rigare la macchina. Solo che, giunto alla terza schermata, è emerso il medesimo concetto di Cuphead: restiamo amici, ok? Ooocchei!

Supraland - Ho scritto della mia esperienza, durata diverse ore, nel topic dedicato. E anche lì ci ho preso gli insulti. Riduciamo il tasso di vaffanculi e passiamo oltre.

Yooka-Laylee and the Impossibile Lair - Ehi, è il mio genere! Ed ero anche pronto a sparare le parole brutte sull'Impossible Lair, giuro! Ma il personaggino mi fa orrore, la dinamica dei salti non mi ha preso e, sopratutto, mi sembra sia impostato in modalità: "Giocatore, tu NON m'hai provocato, e io me te magno!". Secondo me è un gioco che ti rompe le palle. Magari sbaglio.

Unto the End - Che affascinanti premesse per un gioco che mi aveva ispirato durissimo... fino a quando il @tonypiz non l'ha eviscerato in un suo post e ho capito che non era il caso di farci il sangue amaro. Giocato qualche minuto, lo considero un'occasione sprecata.

Wilmot's Warehouse - Ehi, questo era in wishlist sullo Switch, perché ne avevo letto faville! Poi l'ho provato e ho capito che è il gioco di essere un magazziniere di Amazon. Ma non ti pagano. Ero tanto convinto che dovesse essere bello che, qualche giorno dopo, l'ho estratto nuovamente dall'archivio e l'ho ricominciato, per qualche minuto. Niente, non capisco perché dovrei divertirmi a consegnare icone.

E con questo, finisce il primo round.
Esatto, perché i giochi in Archivio sono 38, ma questi sono solo i primi dieci.

Ci aggiorniamo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2899 il: 19 Gen 2021, 20:46 »
Cuphead giocalo...ha così tanta bellezza che pure gente come me che odia la roba difficile:lo finisce.
Credici!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2900 il: 20 Gen 2021, 11:09 »
Ottima lista Ivan, devo dire che su alcune cose concordo, su altre meno, e su altre dipende dal momento in cui me lo chiedi (tipo su Cuphead al momento la penso uguale, ma può essere che il mese prossimo mi ci infogno di brutto)  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2901 il: 20 Gen 2021, 11:13 »
Io adoro le cose difficili ma Cuphead mi ha scartavetrato a morte.
Professional Casual Gamer

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2902 il: 20 Gen 2021, 12:27 »
Proseguiamo l'autopsia dell'Archivio, cominciata qui!

Spelunky - Esatto, il gioco in versione Xbox 360. Mi ero ripromesso di provarlo, sono partito con il tutorial, mi sembrava carino, poi accidenti, sono scivolato in un buco, sono morto, e d'accordo, non imp... Cosa? Mi fa ricominciare da inizio livello? Ah, beh, ciao.

Da Blob - Voi direte, ma perché? Io risponderò, non lo so! Avevo letto pareri incoraggianti, anche se effettivamente ha ormai mille anni. Ma quando ho avviato il primo livello e ho visto il timer in alto a sinistra ho spento #risatefinte

Fe - Ehi, un gioco di essere l'animale nella natura che parla con gli altri animali nella natura, esplora la natura, raccoglie oggetti naturali, usa poteri naturali e... E l'ha sviluppato Electronic Arts. Secondo me non è il lavoro loro, abbiate pazienza, perché dopo cinque minuti mi aveva già stancato.

My Friend Pedro - Questo volevo farmelo piacere, perché il genere autistico spesso mi si addice. Ma solo a me sembra che faccia tutto sbagliato? Grafica fastidiosa, dinamica di movimento ancora più fastidiosa. Compromessi questi due aspetti mi è calato in tre minuti. Forse troppo autistico?

Touhou Luna Nights - Secondo me questo ha del potenziale, ma esteticamente volevo morire e poi ci ho visto troppo combat per i miei gusti. Diventava meraviglioso? Mah, ho preferito giocarmi Gato Roboto. Che ho gradito.

N.E.R.O. - Uhm, no. Cioè, capisco, eh... Ma no.

Carrion - Ah, che perdita questo Carrion! Ero convintissimo, perché le premesse spaccavano e tutto... Poi mi sono ritrovato con un gioco che controllarlo con un controller non ha senso. O comunque, mi sembrava un'inutile fatica. Provato due volte, eh, perché la prima non mi sono creduto da solo.

Bleed 2 - Ehi, era in regalo con il Gold. L'ho provato. Può bastare, no?

Slime Rancher - Smettetela con questa roba, per favore. Per favore!

Beholder - Beh, questo secondo me è un gioco interessante. Ma quando ho visto tutte quelle scritte sullo schermo ho girato i tacchi e rimandato a data da destinarsi. E poi durava sicuramente troppo.

E qui finisce il secondo episodio, fino al gioco 20 di 38.
Alla prossima!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2903 il: 20 Gen 2021, 12:49 »
Troppi per rispondere a tutto!
Vediamo, un po' a caso... Bleed 2 l'ho giocato col nano, ci siamo fatti una bella run di un paio d'ore per finirlo, ci siamo divertiti.

Touhou Luna Nights è molto bello, mi è piaciuto più di Gato Roboto che era troppo semplicistico. Certo però dei discorsi delle tizie non c'ho capito niente.

NERO e Carrion li ho giocati entrambi di gusto pur con i loro limiti.

Su tutti gli altri (Spelunky, Da Blob, Fe, My Friend Pedro e Beholder) invece concordo e li ho mollati anche io dopo averli provati un po', con praticamente le stesse sensazioni che hai scritto!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2904 il: 20 Gen 2021, 14:34 »
Fe - Ehi, un gioco di essere l'animale nella natura che parla con gli altri animali nella natura, esplora la natura, raccoglie oggetti naturali, usa poteri naturali e... E l'ha sviluppato Electronic Arts. Secondo me non è il lavoro loro, abbiate pazienza, perché dopo cinque minuti mi aveva già stancato.

Io invece l'ho giocato e finito su Switch...divertente anche se niente di che.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2906 il: 20 Gen 2021, 17:25 »

Spelunky - Esatto, il gioco in versione Xbox 360. Mi ero ripromesso di provarlo, sono partito con il tutorial, mi sembrava carino, poi accidenti, sono scivolato in un buco, sono morto, e d'accordo, non imp... Cosa? Mi fa ricominciare da inizio livello? Ah, beh, ciao.

Da Blob - Voi direte, ma perché? Io risponderò, non lo so! Avevo letto pareri incoraggianti, anche se effettivamente ha ormai mille anni. Ma quando ho avviato il primo livello e ho visto il timer in alto a sinistra ho spento #risatefinte

Non avrei potuto scriverlo meglio  :D
Mai capito l'appela di Spleunky e ancor ameno l'eco che ha avuto De Blob, che mi ricorda quei platform generici dell'era N64.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2907 il: 20 Gen 2021, 17:47 »
Purtroppo fiocco di paglia la disponibilità su Unieuro, metti nel carrello ma poi ti dà errore quando paghi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2908 il: 20 Gen 2021, 19:08 »
Non avendo voglia di fare niente, ho deciso di fare un'autopsia. Simpatico, no?

Nello specifico, volevo analizzare la mia cartella Archivio su Xbox Series S, perché sono sicuro che volevate saperne di più! Vero? Allora, cominciamo...

Cos'è la mia cartella Archivio?
Dopo aver kattato Xbox Series S, mi sono messo a rovistare come i topi di fogna. Nel catalogo Game Pass, ovviamente, ma anche nella vecchia libreria di giochi dimenticati. Diversi li ho giocati. Alcuni li ho provati (da pochi minuti a qualche ora), ma ho deciso di kassarli. E sono finiti nella cartella Archivio.

Nella cartella Archivio, quindi, c'è solo la monnezza?
No, quando mai! Molti giochi sono anche di qualità, ma semplicemente non avevo tempo o voglia per giocarli in quel momento, o a medio termine, quindi sono finiti in questo "cassetto". Nessun gioco è stato maltrattato.

Ok, ma a noi che cazzo ci frega?
Oh, un po' di educazione, eh!

E quindi, questo è l'elenco dei giochi attualmente in Archivio, con un breve commento per il vostro gaudio...

Cuphead - Giocato letteralmente quattro minuti, oltre la presentazione. Al terzo salto con sparo mi sono chiesto chi me lo faceva fare, considerando che avevo letto che è difficile impestato. Un giorno magari lo riprovo, giuro! O anche no.

Hotshot Racing - Credo di aver fatto un paio di gare prima di capire che di "fascino dell'arcade" qui non c'è una SEGA. E scusate la raffinatezza del triplo significato carpiato. Ciaone!

Mirror's Edge Catalyst - Il primo episodio l'ho amato. Questo l'ho caricato per vedere un pochitto di grafica anche sulla console dei powery. Ho fatto quattro zompi, la grafica non mi è sembrata nemmeno granché, poi ho staccato che la console odorava di temperature alte. Probabilmente meglio usare la S solo per gli Indie, ho capito.

Wandersong - Avrò fatto sei passi? Probabilmente cinque. Ho letto pareri incoraggianti, per carità, ma solo a leggere i dialoghi iniziali e vedere quel cretino che balzella, con quella grafica senza senso... Beh, sarà per un'altra volta.

Cluster Truck - Non mi fate sprecare corrente elettrica.

Celeste - Qui probabilmente dovrei tacere. Anche perché finisce che @Wis mi viene a rigare la macchina. Solo che, giunto alla terza schermata, è emerso il medesimo concetto di Cuphead: restiamo amici, ok? Ooocchei!

Supraland - Ho scritto della mia esperienza, durata diverse ore, nel topic dedicato. E anche lì ci ho preso gli insulti. Riduciamo il tasso di vaffanculi e passiamo oltre.

Yooka-Laylee and the Impossibile Lair - Ehi, è il mio genere! Ed ero anche pronto a sparare le parole brutte sull'Impossible Lair, giuro! Ma il personaggino mi fa orrore, la dinamica dei salti non mi ha preso e, sopratutto, mi sembra sia impostato in modalità: "Giocatore, tu NON m'hai provocato, e io me te magno!". Secondo me è un gioco che ti rompe le palle. Magari sbaglio.

Unto the End - Che affascinanti premesse per un gioco che mi aveva ispirato durissimo... fino a quando il @tonypiz non l'ha eviscerato in un suo post e ho capito che non era il caso di farci il sangue amaro. Giocato qualche minuto, lo considero un'occasione sprecata.

Wilmot's Warehouse - Ehi, questo era in wishlist sullo Switch, perché ne avevo letto faville! Poi l'ho provato e ho capito che è il gioco di essere un magazziniere di Amazon. Ma non ti pagano. Ero tanto convinto che dovesse essere bello che, qualche giorno dopo, l'ho estratto nuovamente dall'archivio e l'ho ricominciato, per qualche minuto. Niente, non capisco perché dovrei divertirmi a consegnare icone.

E con questo, finisce il primo round.
Esatto, perché i giochi in Archivio sono 38, ma questi sono solo i primi dieci.

Ci aggiorniamo.
Comincio a capire, all'improvviso, le critiche al servizio...
The World's Not Set in Stone

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2909 il: 21 Gen 2021, 13:52 »
@Ivan F. a te che piacciono i puzzle game, dai un'occhiata a questo, devi dare dei comandi al robottino per farlo andare in giro.
Non l'ho provato eh, e non lo farò mai, però mi sei venuto in mente  :yes:

TFP Link :: https://www.microsoft.com/it-it/p/jump-step-step/brm5qj8k1c6h?activetab=pivot:overviewtab