Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 349773 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1200 il: 28 Lug 2020, 00:07 »
No, giochi console ok con account famiglia, giochi Pc  sono legati a licenza win ed utente. Io non riesco a condividerli quelli PC.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1202 il: 28 Lug 2020, 18:10 »
Intervista a Greenberg sul gamepass!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
« Ultima modifica: 28 Lug 2020, 18:21 da alienzero »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1204 il: 28 Lug 2020, 18:30 »
Ma se faccio il gamepass console + pc, posso giocare io su console e condividerlo con un amico che ha solo PC?
@Melchio Partendo dal presupposto tu abbia l'Ultimate oppure sia pass PC che console si, si può fare.
Basta che il tuo amico su PC colleghi il TUO account Microsoft sul SUO Windows Store e poi, tramite l'app "Xbox", deve collegarsi col SUO account Microsoft/Xbox così da poter giocare i titoli del tuo pass tramite il suo account senza problemi.

Proprio in questi giorni sono diventato un possessore gamepass PC a lungo termine e mi son fatto pure qualche sparacchiata ad Halo 3 in compagnia :D

[l'unico gioco che non funziona in sharing su PC ora come ora è Minecraft Dungeon per una precisa scelta di Microsoft]


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1206 il: 31 Lug 2020, 18:17 »
Sicuramente lo toglieranno per i free to play, tipo Fortnite, solo loro hanno questo paywall.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1207 il: 31 Lug 2020, 18:28 »
Onestamente, spero che togliere il Gold non significhi un peggioramento dell'esperienza online.

Uno degli aspetti positivi delle console MS é proprio la qualità dell'infrastruttura online.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1208 il: 31 Lug 2020, 19:08 »
TFP Link :: https://mobile.twitter.com/JeffGrubb/status/1289103311220736002?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1289103311220736002%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2F2%2Ftwitter.min.html1289103311220736002

Verosimile?

Mi par strano.
Non mi risulta che Sony sia intenzionata a seguire questa strada, quindi per quale motivo privarsi di un cash flow che i tuoi utenti pagano da più di 10 anni... A che pro?

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1209 il: 31 Lug 2020, 20:43 »
Ma è una sua supposizione dove faceva un ragionamento su come aiutare i F2P, come si presume sia l'online di Halo Infinite, abbattendo le barriere di prezzo.
Leggendo i suoi tweet non mi pare che si riferisse a leak vari
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1210 il: 01 Ago 2020, 00:36 »
Sì, è stato confermato che il multy di Halo sarà free to play, quindi secondo me faranno come ho scritto sopra e toglieranno solamente la necessità del Gold per giocare online i free to play

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1211 il: 01 Ago 2020, 15:19 »
Onestamente, spero che togliere il Gold non significhi un peggioramento dell'esperienza online.

Uno degli aspetti positivi delle console MS é proprio la qualità dell'infrastruttura online.
Questa è sempre stata una favoletta, i server dei giochi sono gestiti dai singoli produttori dei titoli, non da Microsoft o Sony... non per nulla su PC si gioca da Dio gratuitamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1212 il: 01 Ago 2020, 16:58 »
Onestamente, spero che togliere il Gold non significhi un peggioramento dell'esperienza online.

Uno degli aspetti positivi delle console MS é proprio la qualità dell'infrastruttura online.
Questa è sempre stata una favoletta, i server dei giochi sono gestiti dai singoli produttori dei titoli, non da Microsoft o Sony... non per nulla su PC si gioca da Dio gratuitamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Lol non pensavo di leggere questa storia ancora nel 2020.
sta cosa andava alla grande ai tempi del 360 vs Ps3 con quest'ultima che aveva l'online completamente free ed i boxari in tutta risposta scrivevano 'felicissimi di pagare la qualità'.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1213 il: 01 Ago 2020, 17:22 »
Favoletta o no, per mia esperienza online il Live ha sempre garantito (a parità di linea e usando lo stesso titolo) prestazioni evidentemente migliori rispetto al PSN, in termini di latenza e qualità di partite in multiplayer.

Valeva quando stavo in Italia, e vale ancora oggi che sto in Asia.

Quindi la favoletta con me funziona nella realtà.
« Ultima modifica: 01 Ago 2020, 17:38 da Zoto »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1214 il: 01 Ago 2020, 18:40 »
Favoletta o no, per mia esperienza online il Live ha sempre garantito (a parità di linea e usando lo stesso titolo) prestazioni evidentemente migliori rispetto al PSN, in termini di latenza e qualità di partite in multiplayer.

Valeva quando stavo in Italia, e vale ancora oggi che sto in Asia.

Quindi la favoletta con me funziona nella realtà.
Se giochi ad un Battlefield oppure ad un Fifa, che tu abbia Plus o Live non cambia NULLA, sempre ai server EA ti colleghi.
Se poi vogliamo parlare di giochi first party è diverso ma lì non avresti scelta in ogni caso.
Con i giochi terze parti invece paghi solo la tassa per l'online ma te non vedi nessun beneficio perchè tutti (Xbox, Playstation, PC ecc.) si collegano agli stessi server, il resto è effetto placebo.