Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 349577 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1125 il: 23 Lug 2020, 23:30 »
Sono pazzi :(
Hanno già perso...incredibile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1126 il: 23 Lug 2020, 23:31 »
E io che sparavo nel rumor Ninja Gaiden – Team Ninja… :cry:

Misà che hai un'ottima mira e l'hai fatto secco sul colpo il caro Ryu  :D
Scherzi a parte era un rumor poco credibile ma si, mi ci ero attaccato pure io, manca troppo un NG oggi.
Ma vedrai che il momento verrà, il team c'è e l'IP è in mano loro, accadrà che Team Ninja metterà un attimo in pausa la serie Nioh e tornerà alle origini.. Tocca solo aspettare purtroppo

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1127 il: 23 Lug 2020, 23:37 »
Ma che c’avete tutti con Tell Me Why? I Dontnod sono una garanzia nel genere, e sicuramente il graficone è l’ultima cosa che mi aspetto e cerco nei loro giochi.
Certo, tutto può essere più bello da vedere (e comunque è un bel passo avanti rispetto a Life is Stange), piuttosto mi pare sia una storia con tematiche transgender e non so, così a prima vista non mi interessa molto, vedremo cosa tireranno fuori.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1128 il: 23 Lug 2020, 23:37 »
Sono pazzi :(
Hanno già perso...incredibile

No dai, non esageriamo, hanno il gamepass e la superiorità tecnica.
Inoltre riflettendoci sopra, si intravedono cose nuove e potenzialmente interessanti (su tutti Avowed, Everwild, Fable) che però spesso sono ancora davvero distanti, soprattutto i giochi davvero next gen (Fable, Hellblade 2) si prosepttano lontani, forse 2022/2023.

Poi come percezione in effetti non è stato un evento da 'ribaltone', anzi, han mostrato un pò di cose in cantiere, han annacquato con un pò troppa roba superflua (tipo il momento Ori non serviva, bella la smart delivery ma già si sapeva e non avrà contenuti nuovi su Series X, oppure Hellblade 2 senza mostrare nulla di nuovo) e vanno avanti con la loro strategia incentrata sul gamepass!
« Ultima modifica: 23 Lug 2020, 23:58 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1129 il: 23 Lug 2020, 23:41 »
Ma che c’avete tutti con Tell Me Why? I Dontnod sono una garanzia nel genere, e sicuramente il graficone è l’ultima cosa che mi aspetto e cerco nei loro giochi.
Certo, tutto può essere più bello da vedere (e comunque è un bel passo avanti rispetto a Life is Stange), piuttosto mi pare sia una storia con tematiche transgender e non so, così a prima vista non mi interessa molto, vedremo cosa tireranno fuori.

tematiche transgender? (che strano... :D )
a me pareva di capire che ci fosse la storia di una madre che accoppa, o tenta di accoppare per qualche motivo i propri figli (maschio e femmina)

insert PS2_TYPICAL_FACE.jpg here

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1130 il: 23 Lug 2020, 23:45 »
Va chiarito bene quel "Console Launch Exclusive" che molti crederanno significare che i giochi sono disponibili al lancio di XSX mentre penso si intenda che il lancio del gioco avverrà in esclusiva console su XSX (per approdare in seguito sulle altre piattaforme).

Si il console launch exclusive è da ragionarci sopra ma, vedendo anche casi tipo Stalker o Tetris Effect che verrà aggiornato anche per altre piattaforme, credo sia semplicemente da intendere come esclusive temporali (ossia nel periodo di lancio) xbox su console (quindi escludendo switch e ps4/5) ma riguardante titoli che poi potrebbero approdare su altre piattaforme in seguito.

Comunque interessante The Medium per la cosa del doppio rendering, fà davvero tanto Silent Hill poi come atmosfera.
Non esattamente incredibile gameplay e comparto tecnico ma per idee e atmosfera ci vedo tanto potenziale, speriamo!

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1131 il: 23 Lug 2020, 23:59 »
nelle scorse settimane ero quasi in dubbio a passare a XSX quest'anno (son serio)

Grande MS che mi ha fatto cambiare idea.
Tornero' a postare alla prossima generazione, se riusciranno mai a vendermi una delle loro console.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1132 il: 24 Lug 2020, 00:36 »
Quindi mi sembra di capire che la console war la vinca Switch con Crysis Remastered. Bene bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1133 il: 24 Lug 2020, 01:01 »
Veloce commento.
Non è stata conferenza fine del mondo, chiaramente. E, in generale, è stato uno show poco MS, con tanta roba che si vedrà tra anni. Han fatto capire che hanno i giochi first party, tallone d'Achille di Xbox, ma anche che non hanno team come ND o Santa Monica. Hanno rimarcato i vantaggi di Game Pass, ma sono mancati nel mostrare i muscoli. Hanno fatto vedere Halo per 10 e più minuti, ma si prenderanno tanta merda perché non è la roba next gen che tutti si aspettavano. Hanno fatto tanto eppure non è abbastanza per invertire la rotta. Devo dire che la qualità dello streaming non aiutava e che, in generale, è una gen difficile da vendere a chi non abbia già metabolizzato 4K e hdr. Mezzo voto più di Sony, ma sembra mancare qualcosa. Più di qualcosa. Sopratutto a MS.

P. S. A me, Halo, è piaciuto un botto.
The World's Not Set in Stone

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1134 il: 24 Lug 2020, 06:18 »
Per me viste le due conferenze
la vedo poco Next generetion ci aspetta il nulla per il primo anno di vita di entrambe le console
come gia' successo nella scorsa generazione
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1135 il: 24 Lug 2020, 07:30 »
L'intro e l'ending sono troppo lunghi, ma la parte cantata da Jack Black li giustifica.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1136 il: 24 Lug 2020, 07:39 »
Vabbè, almeno abbiamo la scontata ufficialità di rdna2.
Lisa Su, per chi non lo sapesse, è il Ceo e presidente di AMD



Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1137 il: 24 Lug 2020, 07:41 »
Vabbè, almeno abbiamo la scontata ufficialità di rdna2.
Lisa Su, per chi non lo sapesse, è il Ceo di AMD



Congrats.
Il trailer di Halo però non ha fatto una gran bella pubblicità alla Radeon eh!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1138 il: 24 Lug 2020, 07:52 »
Halo infinite è una piattaforma.
Ho paura ci vogliano costruire un mondo persistito alla Wow.
Un bene? Un male?
A me frega 0, ma immagino ci sia gente che impazzisce ad immaginarsi raid in halo.
Tecnicamente fa cagare? Direi più stilisticamente in questo caso, ricordiamoci che 4k,60fps, rt non vengono gratis, sopratutto se si parla di ow.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1139 il: 24 Lug 2020, 08:21 »
Per me viste le due conferenze
la vedo poco Next generetion ci aspetta il nulla per il primo anno di vita di entrambe le console
come gia' successo nella scorsa generazione
Come successo spesso, mi pare.
Per me le aspettative che molti si costringono ad avere a ogni cambio di generazione non sono giustificate, è come se gli automobilisti si aspettassero l'auto volante ogni volta che viene annunciato un nuovo modello. XSX e PS5 sono entrambe ottime macchine che diffonderanno l'adozione di memorie di massa e sistemi I/O molto più veloci di quelli adottati in passato, mi pare più che sufficiente.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]