Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 349671 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #825 il: 08 Mag 2020, 11:27 »
Sta cosa di volere essere totalmente crossgen per due annetti è proprio una sciocchezza che Microsoft pagherà.Basterà un solo gioco 1 di Sony totalmente nextGen a spazzarla via di fronte agli occhi dei consumatori.
Ok Microsoft,brava che non mi uccidi la One liscia (s e X) ma non far nulla di totalmente mirato alla prossima console,anche solo 1 gioco,darà l'impressione di salto davvero relativo per un bel po'
Per me è una sciocchezza.

Alla fine di questo mini reveal mi è rimasto solo The Medium,ma non per la grafica :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Tuon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.210
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #826 il: 08 Mag 2020, 11:40 »
Note positive:

- The medium mi sembra mooolto interessante
- Assassin Creed, che non compro dal 2 data la noia del gameplay, mi ha suscitato sempre più interesse vista l'ambientazione, spero molte novità.

Il resto almeno per mio gusto al momento sembra poco interessante, ambientazioni spaziali  :death:
img]http://tags1.ps3tag.com/uploads/T/Tuon48021448.jpg[/img]

 
 (+.[_____]·:·) PSP

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #827 il: 08 Mag 2020, 12:07 »
Sta cosa di volere essere totalmente crossgen per due annetti è proprio una sciocchezza che Microsoft pagherà.Basterà un solo gioco 1 di Sony totalmente nextGen a spazzarla via di fronte agli occhi dei consumatori.

TFP Link :: https://twitter.com/itsJenSim/status/1258422469620371461

Detto questo, ieri a quel che leggo c'erano dei giochi che sono stati annunciati come esclusive per XSX (nel senso che non si parlava di XB1 "liscia")
videoGIOCATORE

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #828 il: 08 Mag 2020, 12:17 »
Si, del resto anche lo stesso The Medium sembra essere esclusiva next gen, così come lo è Hellblade 2.

Il problena è che Hellblade 2 ad esempio se uscirà più in là (e così sembra dato che non dovrebbero essere a lavori avanzati) non figurerà nel primissimo periodo ossia quei 1/2 annetti iniziali, Halo è crossgen (anche se mostrerà i muscoli della next) e questo stesso The Medium, così come gli altri giochi mostrati nell'Inside Xbox ad eccezione di AC, non sono giochi che mostrano muscoli da nextgen e quindi alimentano l'idea che il passaggio e l'impatto sarà più basso di quanto sia lecito sperare!

È logico che ci sarà altro che renderà meglio (tipo i first party a luglio) ma per ora non è stato il massimo, pur con le varie attenuanti del caso che possiamo ben immaginare, tutto lì!
« Ultima modifica: 08 Mag 2020, 14:55 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #829 il: 08 Mag 2020, 12:20 »
L'ultimo stream di Sony era a 1080p... coi cartoni : V.

Sì ma in questo caso é molto peggio, essendo appunto focalizzato sul reveal di gioco e non sagome+supercazzole di Cernia.

Bah
Io francamente non ricordo stream ufficiali in 4k... in assoluto.

Perlomeno non per eventi grossi.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #830 il: 08 Mag 2020, 12:35 »
Sta cosa di volere essere totalmente crossgen per due annetti è proprio una sciocchezza che Microsoft pagherà.Basterà un solo gioco 1 di Sony totalmente nextGen a spazzarla via di fronte agli occhi dei consumatori.

TFP Link :: https://twitter.com/itsJenSim/status/1258422469620371461

Detto questo, ieri a quel che leggo c'erano dei giochi che sono stati annunciati come esclusive per XSX (nel senso che non si parlava di XB1 "liscia")
Si, Scorn hanno detto che uscirà su XsX (e PC, non si è capito se uscirà anche su PS5) e non su Xbox One perchè non hanno voglia di stare li a fare una versione "900p sub 30fps" :'D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #831 il: 08 Mag 2020, 12:54 »
Apprezzabile il damage control di Greenberg, ma non c'era poi molto da fare: gameplay o non gameplay, quello che si è visto aveva scarso sapore nextgen.

MS sta continuando la campagna marketing così come l'ha iniziata, ossia continuando a fare vedere roba con un certo candore. Dall'altra parte, una Sony reticente sta esasperando le masse vocali e attirandosi l'indignazione di molti, quindi forse MS pensava di poter vincere facile per il solo fatto di rivolgersi al pubblico quando il suo competitor se ne sta zitto.

Va da sé che le bombe le tengono per quando serviranno davvero (con first party, presumibilmente).
Se Sony chiude la clausura con una sequela di giochi come questi, merita tanta merda davvero.

In tutto questo, ci è sfuggito il passaggio dell'intervista che ho linkato e che parla del prezzo:

Citazione
Jason Ronald: I think Phil [Spencer]'s been pretty transparent. We designed the system with a price point in mind. We're confident in the system we've designed, but at the same time, we're going to be agile on price.

The short of it is we designed the system with a price point in mind, and it influenced the overall architecture of the system we have. You know, it's kind of funny - as a lifelong gamer and as a game developer, we all always want more and more and more. At the same time, we know we have to deliver something at a compelling price point people all across the world are comfortable with and can afford. So it has been a key into the design of the system. And to be blunt, we're pretty excited about what we put into that form factor.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #832 il: 08 Mag 2020, 12:56 »
Sta cosa di volere essere totalmente crossgen per due annetti è proprio una sciocchezza che Microsoft pagherà.Basterà un solo gioco 1 di Sony totalmente nextGen a spazzarla via di fronte agli occhi dei consumatori.

TFP Link :: https://twitter.com/itsJenSim/status/1258422469620371461

Detto questo, ieri a quel che leggo c'erano dei giochi che sono stati annunciati come esclusive per XSX (nel senso che non si parlava di XB1 "liscia")
Si, Scorn hanno detto che uscirà su XsX (e PC, non si è capito se uscirà anche su PS5) e non su Xbox One perchè non hanno voglia di stare li a fare una versione "900p sub 30fps" :'D

A si??
Ma...avevan detto il contrario fino a ieri…
Bè,meglio così allora
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #833 il: 08 Mag 2020, 13:02 »
A si??
Ma...avevan detto il contrario fino a ieri…
Bè,meglio così allora

E infatti la penso come te, tenersi per due anni una palla al piede come la One non ha senso.
Secondo me loro intendevano i first party, poi gli altri fanno un po' come gli pare, per fortuna.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #834 il: 08 Mag 2020, 13:40 »
https://multiplayer.it/notizie/dirt-5-120-fps-xbox-series-x-opzione-codemasters.html

Very very good se confermato.
Very very tristezza per molti commenti.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #835 il: 08 Mag 2020, 13:48 »
"Però io dico: che senso hanno i 120hz su un titolo di corse? Sfido io l'utente medio a trovare differenza tra i 60 e i 120 hz in questo genere: a patto di girare la telecamera come pazzi intorno all'auto le differenze saranno indistinguibili."

Ma che minchia dice? Pure nei dritti lo noti, figuriamoci nelle curve.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #836 il: 08 Mag 2020, 14:04 »
Beh lì è perchè chi ha scritto il commento non ha provato direttamente le differenze ma sentiva il bisogno di scrivere.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #837 il: 08 Mag 2020, 14:44 »
"Però io dico: che senso hanno i 120hz su un titolo di corse? Sfido io l'utente medio a trovare differenza tra i 60 e i 120 hz in questo genere: a patto di girare la telecamera come pazzi intorno all'auto le differenze saranno indistinguibili."

Ma che minchia dice? Pure nei dritti lo noti, figuriamoci nelle curve.
Sai che facemmo un discorso simile su Driveclub :'D?

Eccolo, l'ho trovato:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21218.msg2039810#msg2039810

Che è una cagata perchè lo noti uguale la differenza, chiaro, però nel caso di Driveclub ero/sono pronto a tutto pur di difenderlo <3

[il che torna in topic visto che Dirt 5 è fatto proprio dagli ex-Evolution... prima di saperlo non l'avevo nemmeno preso in considerazione questo gioco visto che trovo i Dirt (non i Dirt Rally 1.0 e 2.0) ed i Grid tra i peggiori racing sul mercato, ma a questo voglio dare fiducia, nonostante il disastro che è stato OnRush]

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #838 il: 08 Mag 2020, 15:36 »
A me viene pure facile ragionare così perché, su DiRT Rally 2.0, la sfida è tra High a 120+fps e Ultra a 80-90 fps.
Dovessi scegliere tra un High e un Mid/Low (perché su console ci sarà giusto un interruttore on/off), come sarebbe stato su Driveclub, non so cosa farei...

Offline Cote

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #839 il: 08 Mag 2020, 18:15 »
Molto poco impressionato dai video di ieri. Al netto del budget palesemente limitato della maggior parte dei giochi presentati, non ho visto nulla che mi abbia dato l'impressione di un netto stacco generazionale. Che probabilmente più avanti si paleserà, ma la mia sensazione è che al di là dei meri numeri e delle proporzioni, oramai già dal passaggio ps3>ps4 lo stacco "ad occhio" si farà via via sempre meno incisivo. Dico questo perché se nel 2011, anno di Unchy3, riprendevo in mano un gioco di 10 anni prima, mi sanguinavano gli occhi, mentre se oggi faccio lo stesso con un gioco del 2010/2011, anche lo stesso Unchy3 per dire, sente sì il peso degli anni ma il confronto col primo scenario è impietoso, Unchy3 ma anche God of War 3 sono ancora dei gioiellini da vedere anche nella loro forma originale. Questo probabilmente più per merito delle console vecchie che per demerito di quelle nuove, chiaramente più la fedeltà grafica comincia ad essere alta, più i miglioramenti diventano sottili, almeno all'apparenza