Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 349299 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #810 il: 07 Mag 2020, 20:11 »
Stream in 4k : V.

PArton col piede giusto : ).

Tutt'altro.
Streaming di pessima qualità (come da prassi di YouTube) ma soprattutto NON a 60fps. Ma cosa gli dice il cervello?!

Tutto un po'così, a livello di contenuti. Tanta voglia di hype ma a schermo nulla di che.

Clamoroso teaser trailer di SCORN che con un visualart del genere parte già da +7 punti... Anche se del gioco non s'è visto nulla.

The ascent mi ha indispettito: apre a bomba che nemmeno Cyberpunk 2077 e poi diventa un action RPG isometrico in cooperativa. Buh, speriamo ci sia la ciccia.

The medium é il silent hills wannabe che i tizi di Layers of Fear dicono di aver potuto realizzare solo grazie alle meraviglie di SeX ... Buh, crediamoci. Ah, Yahamaoka alla OST speriamo non rimanga isolato nella mediocrità.

Infine Vampire Masquerade 2 é un franchise di peso, ma lo stile adottato (comico cartoon a la We Happy Few) non mi convince per niente.


Ho già detto che sono dei pagliacci a non usare uno stream a 60fps?

Nulla di che

L'ultimo stream di Sony era a 1080p... coi cartoni : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #811 il: 07 Mag 2020, 20:35 »
Quello che ho visto mi è piaciuto, dai.
Bright Memories copia pesantemente Titanfall 2 nel gameplay, però sembra che ci sia la ciccia.
Il gioco Di Bandai Namco ha un'estetica che mi piace, così come il design dei nemici.
The Medium bene che esce sul game pass :yes:
Speravo di vedere il nuovo Batman

E cmq Tlou 2 è meglio della next gen :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #812 il: 07 Mag 2020, 20:45 »
I giochi anche secondo me non sono stati malvagi, affatto e ne ho segnati tre in wishlist, il problema è che se questo è un assaggio di nextgen, diciamo!
E anche come cross gen questi giochi non mostrano muscoli e non sono di richiamo (a parte AC).
Vediamo luglio comunque!

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.014
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #813 il: 07 Mag 2020, 20:46 »
Non siete mai contenti!

Ricordatevi che in anni normali i publisher aspettavano l'E3 per i vari megatons, e a maggio se vi andava bene vedevate al massimo un trailer di CoD.


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #815 il: 07 Mag 2020, 21:19 »
L'ultimo stream di Sony era a 1080p... coi cartoni : V.

Sì ma in questo caso é molto peggio, essendo appunto focalizzato sul reveal di gioco e non sagome+supercazzole di Cernia.

Bah

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #816 il: 08 Mag 2020, 08:27 »
Madden NFL 21 supporterà anch’esso Smart Delivery ma con un caveat: l’upgrade alla versione Xbox Series X sarà offerto esclusivamente per coloro che acquisteranno il gioco entro il 31 dicembre 2020.

Questo secondo me è interessante perchè crea un precedente (per quanto ce lo si potesse aspettare) ossia che se il publisher vuole può addirittura limitare questa smart delivery, in questo caso la smart delivery ma solo entro un certo tempo di acquisto.

Ovviamente in questo caso la 'colpa' è di EA e non MS, tanto per cambiare, EA  :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #817 il: 08 Mag 2020, 08:34 »
Non siete mai contenti!

Ricordatevi che in anni normali i publisher aspettavano l'E3 per i vari megatons, e a maggio se vi andava bene vedevate al massimo un trailer di CoD.

Da utente switch e pc sono ormai abituato ai Direct Nintendo dove fortunatamente fanno quasi sempre vedere filmati gameplay. :) Non parliamo di quando fanno quelli cicciosi come quello dell'altr'anno dove hanno presentato per la prima volta Astral Chain e hanno fatto subito vedere di cosa si trattava ad esempio. Quindi ecco, di esempi migliori ce ne sono. :)


Mi dispiace molto che in questo caso non abbiano fatto vedere Psychonauts 2 che ormai latita da un bel pò mannaggia.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #818 il: 08 Mag 2020, 08:34 »
I giochi anche secondo me non sono stati malvagi, affatto e ne ho segnati tre in wishlist, il problema è che se questo è un assaggio di nextgen, diciamo!

Beh dai è da un po' di gen a questa parte che i giochi di lancio non riscuotono mai sti gran consensi...

Cioè ci ricordiamo la merda attorno a Killzone Shadow Fall e Knack?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #819 il: 08 Mag 2020, 08:45 »
I giochi anche secondo me non sono stati malvagi, affatto e ne ho segnati tre in wishlist, il problema è che se questo è un assaggio di nextgen, diciamo!

Beh dai è da un po' di gen a questa parte che i giochi di lancio non riscuotono mai sti gran consensi...

Cioè ci ricordiamo la merda attorno a Killzone Shadow Fall e Knack?  :D

Beh con Knack misa che era meritata ma anche io non ho avuto il coraggio di comprarlo (mentre il 2 sembra un bel giochino ma temo che il brand sia morto, non vendette nulla sulla scia del consenso del primo episodio)!

Alla fine comunque il problema non è tanto sui giochi in sè, 3/4 mi piacciono pure come può capitare in uno state of play o in un nintendo direct, il problema è che ha un pò fallito come assaggio di next gen perchè a questo era rivolta, le nuove console usciranno circa a npvembre a meno si rinvii e bisogna avere un minimo di parvenza di capacità di 'venderle' correttamente, così si rischia di smorzare gli entusiasmi in parte!

Altri errori la mancanza di gameplay e non eccessiva chiarezza (anzi non chiarezza) su esclusive o meno, poi si capirà meglio ma mi sà che alcune tipo The Medium saranno esclusive perlomeno temporali, non si capisce benissimo (mentre tipo l'astral chain-like figuriamoci se non arriva su PS, per dire!).

Chiaramente direi lo stesso se l'avesse fatto Sony, anzi forse sarei ancje più duro!

È giusto criticare, son loro che ci devono vendere la next gen, ok che il salto potrebbe essere inferiore a quanto visto in passato ma sta next gen me la devi mostrare, ray tracing (su cui loro hanno puntato) compreso, bisogna pretendere!

Questo sulla carta, poi io comprerò tutte le console next gen comunque perchè voglio i giochi nuovi, però shhh
« Ultima modifica: 08 Mag 2020, 09:05 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #820 il: 08 Mag 2020, 08:57 »
Chiaramente dire lo stesso se l'avesse fatto Sony!

Si ovvio.
Però con le mid-gen console mi sa che i salti prestazionali spaccamascella possiamo beatamente scordarceli.
E coi tempi di sviluppo odierni possiamo scordarci pure i titoli di lancio graficamente orgiastici...

Questo sulla carta, poi io comprerò tutte le console next gen comunque perchè voglio i giochi nuovi, però shhh

Questo pure io eh, le console si comprano tutte
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #822 il: 08 Mag 2020, 09:11 »
Madden NFL 21 supporterà anch’esso Smart Delivery ma con un caveat: l’upgrade alla versione Xbox Series X sarà offerto esclusivamente per coloro che acquisteranno il gioco entro il 31 dicembre 2020.

Questo secondo me è interessante perchè crea un precedente (per quanto ce lo si potesse aspettare) ossia che se il publisher vuole può addirittura limitare questa smart delivery, in questo caso la smart delivery ma solo entro un certo tempo di acquisto.

Ovviamente in questo caso la 'colpa' è di EA e non MS, tanto per cambiare, EA  :D
Un precedente che ha già un precedente in realtà



Quindi EA fa le cose da EA :'D

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #823 il: 08 Mag 2020, 09:11 »
Che poi bastano veramente 30 secondi 30 di qualche brand importante in cui intravedi la super grafica per zittire qualsiasi rimostranza. La grafica c'è nonostante tutto, ma devi colpire duro sul ray tracing, che ps5 vedrà col binocolo. Il dubbio è che anche series x avrà difficoltà, in fin dei conti la verità è che tutto passa sempre da Nvidia e dal PC gaming  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #824 il: 08 Mag 2020, 11:19 »
E intanto...

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/inside-xbox-aaron-greenberg-scusa-community-444507.html

Stima incondizionata. Mi piace questa Microsoft. Hanno sbagliato a comunicare, creando aspettative che sono poi state disattese. L'evento resta comunque una generosa finestra sui titoli cross-gen di prossima generazione che mette in risalto il software di terze parti, prima che il proprio, in una delicata fase di transizione. Così si fa.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."