Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 349508 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #240 il: 15 Nov 2019, 10:53 »
Mi sa che con il Cloud sono più avanti loro che non Stadia  :D
Nel 2020 TUTTI i giochi del Game Pass saranno giocabili con XCloud, bisogna vedere quando arriverà da noi.

Mi pare anche a me uno Stadia killer, cioè lì abbonamento da 10 euro mensili per Destiny 2 (e altri verranno aggiunti, si vedrà) e diritto di giocare in 4Kma i giochi van comunque comprati a prezzo pieno, qui parti già a bomba con un catalogo di qualità e quantità grazie al gamepass integrato in xcloud.
È circa convenienza 30 a 1 almeno inizialmente

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #241 il: 15 Nov 2019, 12:21 »
Mi sa che con il Cloud sono più avanti loro che non Stadia  :D
Nel 2020 TUTTI i giochi del Game Pass saranno giocabili con XCloud, bisogna vedere quando arriverà da noi.

Bisogna vedere cosa serve per farlo andare. Bastasse accedere a internet + abbonamento mio subito.
Il Dualshock 4 compatibile l'hanno già annunciato  ;D

Lì sì, ciao ciao a Stadia e a PSNow  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #242 il: 04 Dic 2019, 21:31 »
TFP Link :: https://kotaku.com/sources-microsoft-is-still-planning-a-cheaper-disc-le-1840203823

Notizia molto positiva e che potrebbe offrire un vantaggio non indifferente a Microsoft nella prossima gen, visto che Sony non seguirà questo sentiero.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #243 il: 04 Dic 2019, 21:43 »
Un modello in più differente è sempre ben accetto perchè è un'altra opzione che copre meglio il mercato.
Però boh, se è solo un risparmio di quei classici 50 euro per essere senza disco io non la prenderei (stessa cosa PS5), anche da fan del digital, perchè così non avrei più il confronto di sconti e promo fra retail e digital.

Poi certo, e lì sta la convenienza, se si abbina una console disc-less all'abbonamento dei giochi allora ha molto senso, soprattutto se poi è un utente poco appassionato/che gioca relativamente poco, perchè il catalogo, DD, teoricamente basta e avanza!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #244 il: 04 Dic 2019, 22:13 »
Bah...non vedo ancora i tempi maturi per una console senza disco, almeno al dayone.
Ci stiamo avvicinando, questo si (già c’è la One, ma mi chiedo in quanti ce l’abbiano).

Magari a metà ciclo vitale di Scarlett e il Pass su quasi ogni console venduta, la cosa avrà senso...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #245 il: 04 Dic 2019, 22:23 »
Se il prezzo fosse vantaggioso, la console discless sarebbe la mia prima scelta.

Anche perché la prossima generazione non-Nintendo rischio di prenderla per giocare al 90% con Game Pass e Indie.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #246 il: 04 Dic 2019, 22:26 »
I tempi sono più che maturi, specie se è un modello alternativo a costo inferiore. In ottica Gamepass, al prezzo inferiore giusto, venderebbe un botto
The World's Not Set in Stone

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #247 il: 04 Dic 2019, 22:30 »
Dite che già ci siamo?
Non so: è verissimo che io da quando ho il pass non ho più sentito l’esigenza di comprare qualche titolo One, ma è anche vero che mi considero un nerd che fa poco testo  :D

Magari me sbajo  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #248 il: 04 Dic 2019, 22:37 »
Dite che già ci siamo?
Non so: è verissimo che io da quando ho il pass non ho più sentito l’esigenza di comprare qualche titolo One, ma è anche vero che mi considero un nerd che fa poco testo  :D

Magari me sbajo  :whistle:
Puoi comunque comprare in digitale. Tempi super maturi senti me. Anzi, senti @Ivan F.
The World's Not Set in Stone

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #249 il: 05 Dic 2019, 06:45 »
All Digital+GamePass+xCloud-100€ ci si pensa eccome.

Non dico che i servizi in abbonamento siano inclusi ad libitum, ma la loro presenza in aggiunta a uno sconto sensibile potrebbe far fare il passo agli indecisi.


I tempi sono maturi sì, ma poi si tratterebbe di un'offerta aggiuntiva e non sostitutiva.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #250 il: 05 Dic 2019, 07:29 »
Che sian maturi assolutamente, però se la differenza di prezzo è così piccola (ipotizzo basandomi sulla differenza dell'attuale modello One S senza lettore) io che acquisto molto non mi priverei della possibilità di accedere agli sconti dei vari negozi fisici (o amazon ecc).
Se io giocassi solo su gamepass (e vista qualità e quantità per molti può essere una via), magari integrando quel poco che non ci esce sopra prendendo il resto in DD allora potrebbe aver senso!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #251 il: 05 Dic 2019, 10:32 »
Il digitale ha già superato da un po' il fisico nelle vendite (non parliamo nei guadagni, poi...).
Se scontano 50€ in effetti non ne vale la pena, ma 100€ si fanno sentire. Se ci butto dentro un anno di GamePass (e visti i pass a 1€ direi che è una cosa che potrebbero tranquillamente fare), l'offerta è ancora più golosa.

Certo c'è sempre il discorso di come la prende la distribuzione.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #252 il: 05 Dic 2019, 10:45 »
Secondo me invece i tempi non sono ancora per niente maturi, soprattutto per il grande pubblico.
Vedremo, ci può stare come scelta per risparmiare un po', ma io prenderei comunque quella con il lettore.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #253 il: 05 Dic 2019, 11:03 »
Il grande pubblico compra già in digitale. Il grande pubblico è quello che "shoppa" su Fortnite e Fifa, eh. Il grande pubblico si bagna con 100 euro di risparmio.
The World's Not Set in Stone

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Scarlett: We Care
« Risposta #254 il: 05 Dic 2019, 11:13 »
Oddio mica tanto, conosco dei genitori dei compagni di mio figlio che mi chiedevano dei consigli di giochi per Natale.
Io consigliavo di prendere in digitale per la comodità, loro neanche volevano capire come fare e vogliono andare in negozio.
Poi c'è il problema non da poco dei regali di Natale, cosa metti sotto l'albero? Il codice? 50 euro?