Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 356554 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2430 il: 04 Nov 2020, 08:41 »
Ma alla fine quanti di voi prenderanno la S e quanti la X?

Se ne prendo una per Natale prendo la X, sempre che sia disponibile. Ma sono ancora incerto se efetuare l'acquisto che alla fine non è così pressante, non essendoci nulla di rilievo da giocare

Offline pal pot pamporius

  • Navigato
  • **
  • Post: 504
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2431 il: 04 Nov 2020, 08:57 »
Prenderò Series X prima di Natale per potermi giocare, salvo ennesimo posticipo, Cyberpunk 2077. Permane l'amarezza dovuta alla penuria di giochi di spessore al lancio, ci rifaremo più in là.  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2432 il: 04 Nov 2020, 09:00 »
Io S il 10 novembre, da quel che leggevo anche il nostro Ivan F. se non vado errato
« Ultima modifica: 04 Nov 2020, 09:39 da Laxus91 »

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.582
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2433 il: 04 Nov 2020, 09:38 »
Sì, anche io S al D1.

Oggi arrivata conferma da Amazon.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2434 il: 04 Nov 2020, 10:04 »
Series X al dayone.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2435 il: 04 Nov 2020, 10:36 »
Series X quando riaprirà Gamestop.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2436 il: 04 Nov 2020, 10:40 »
Serie S al D1. Per il mio modo di giocare:

Pro: Ottimo prezzo e soluzioni tecniche per godersi un certo segmento di videogioco senza patemi e con tutte le ottimizzazioni del caso. Condizioni economiche indubbiamente convenienti per il giocatore.

Contro: pessima estetica da neutralizzare il prima possibile e ricorso al GP come prassi non gradita ma obbligatoria.

Non escludo di sostituirla più avanti con Serie X, qualora si renda disponibile un quantitativo congruo di esclusive, utile a mostrare i valori tecnici della macchina.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2437 il: 04 Nov 2020, 10:46 »
Ma alla fine quanti di voi prenderanno la S e quanti la X?

Serie X D1
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2438 il: 04 Nov 2020, 10:48 »
Serie S al D1. Per il mio modo di giocare:

Pro: Ottimo prezzo e soluzioni tecniche per godersi un certo segmento di videogioco senza patemi e con tutte le ottimizzazioni del caso. Condizioni economiche indubbiamente convenienti per il giocatore.

Contro: pessima estetica da neutralizzare il prima possibile e ricorso al GP come prassi non gradita ma obbligatoria.

Non escludo di sostituirla più avanti con Serie X, qualora si renda disponibile un quantitativo congruo di esclusive, utile a mostrare i valori tecnici della macchina.

Io però non ho ancora visto degli approfondimenti sulla S come sono stati fatti sulla X. Anche a me interessa la S attualmente ma davvero non vorrei ritrovarmi a mezzo servizio
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2439 il: 04 Nov 2020, 10:51 »
Il fascino perverso di avere una console al d1 senza alcun gioco nuovo rappresentativo e' la nuova frontiera btw...weirdooo!!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2440 il: 04 Nov 2020, 10:51 »
Ma alla fine quanti di voi prenderanno la S e quanti la X?

Mi interessa la X, ma se ne parlerà almeno l'anno prossimo.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2441 il: 04 Nov 2020, 10:51 »
Approfondimenti e rassicurazioni sui servizi @dave182 ? O intendi la tenuta tecnica?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2442 il: 04 Nov 2020, 10:55 »
Approfondimenti e rassicurazioni sui servizi @dave182 ? O intendi la tenuta tecnica?

Sulla tecnica, nel senso che la X ormai sono settimane che si vede come fa girare i giochi vecchi, hanno fatto vedere Dirt 5 etc, hanno detto quanto rumore fa, se scalda o non scalda, insomma, degli hands on molto approfonditi, non ho visto cose simili sulla S, oh ma magari me li sono persi io eh
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2443 il: 04 Nov 2020, 10:55 »
Serie S al D1. Per il mio modo di giocare:

Pro: Ottimo prezzo e soluzioni tecniche per godersi un certo segmento di videogioco senza patemi e con tutte le ottimizzazioni del caso. Condizioni economiche indubbiamente convenienti per il giocatore.

Contro: pessima estetica da neutralizzare il prima possibile e ricorso al GP come prassi non gradita ma obbligatoria.

Non escludo di sostituirla più avanti con Serie X, qualora si renda disponibile un quantitativo congruo di esclusive, utile a mostrare i valori tecnici della macchina.

Io però non ho ancora visto degli approfondimenti sulla S come sono stati fatti sulla X. Anche a me interessa la S attualmente ma davvero non vorrei ritrovarmi a mezzo servizio
e' trapelato che DMC 5 Special Edition su Series S non implementera' RT, cosa che invece sara' presente su Ps5 ed X (+ selettore 4k/30 e 1k/60 parrebbe)...

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2444 il: 04 Nov 2020, 11:10 »
Sulla tecnica, nel senso che la X ormai sono settimane che si vede come fa girare i giochi vecchi, hanno fatto vedere Dirt 5 etc, hanno detto quanto rumore fa, se scalda o non scalda, insomma, degli hands on molto approfonditi, non ho visto cose simili sulla S, oh ma magari me li sono persi io eh
Beh, mi aspetto una console che sappia offrire un'ottimizzazione perfetta per quel genere di specifiche, a patto di destinarla, appunto, a una certa fascia di videogiochi. Anche sull'ingegnerizzazione non avrei molti patemi, ho visto un paio di video confortanti in tal senso e comunque entrambe le console sembrano progettate bene in tal senso.
Non ho molta fiducia in Microsoft come hardware a livello console, qui in 30 anni si sono danneggiate e sostituite solo console Microsoft, con tipo 3 Xbox 1 e credo 4 modelli di 360. E roba come Psx modificate e Ps2 custom per far girare qualsiasi sono ancora lì perfettamente funzionanti con 10 volte di ore di gioco in più di cui tenere conto.
Ma nella vita non è mai intelligente utilizzare la propria esperienza personale per stabilire regole generali quindi rimango fiducioso sulla tenuta di queste nuove console.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)