Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 200293 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7080 il: 18 Apr 2019, 18:51 »
E una mentalità più europea, credo, anche se non so cosa significhi.
Oggi mi hanno detto: avere le palle di un toro.
Pensavo anche io di pagare i dirigenti e giocatori del Milan che han vinto 7 cl per avere delle dritte  ;D

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7081 il: 18 Apr 2019, 18:51 »
Tutti sopra al carro dell'Ajax,mi sembra giusto,ci ha dato una bella scoppola.
Ma buttare via tutto all'impazzata urlando "Mettete in salvo i bambini" mi sembra per lo meno esagerato.
Una stagione,l'ennesima,dove sei unico protagonista in Italia,dove finalmente ti danno per favorito in Champions quando gli altri anni non ti hanno mai calcolato (ovviamente grazie a CR7,ma l'anno scorso la prestazione della squadra è stata tale senza Ronaldo).
In Champions ci vuole fortuna anche,a noi ci manca quella quando potremmo passare(Juve-Real dell'anno scorso) e ci spediscono a casa quando gli altri corrono di più(Juve-Ajax),tutto qua.

L'ingresso di Ramsey non basterà,ma ci stiamo andando a creare un valore notevole che nel futuro distaccherà sempre di più la Juve dalle restanti concorrenti in Italia.E in Europa,bastasse prendere i più forti disponibili,il PSG avrebbe le ultime 5 Champions,invece non ci è nemmeno mai andato vicino.

Bentancour,che tutti bistrattate,ricordo che ha 21 anni,un margine di crescita notevole,è un pilastro in Nazionale e gioca con una autorevolezza importante. Se messo in confronto con dei Pogba o dei Xavi,Iniesta,Nedved o Davids o con altri mille mila fenomeni,li perde senza appello,ma lo reputo davvero uno con un futuro importante,sempre se non si perde.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.730
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7082 il: 18 Apr 2019, 20:24 »
La questione è: prendete la formazione di martedì, quali giocatori puoi cambiare per migliorarla?

Sczcesny
De Sciglio - Rugani - Bonucci - Sandro
Can - Pjanic - Matuidi
Bernardeschi - Ronaldo - Dybala


Singolarmente, eccetto De Sciglio, c'è poco da eccepire. Come sistema di gioco, ce n'è tanto. E se cambi sistema di gioco, cambi metà di questi giocatori.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7083 il: 18 Apr 2019, 20:32 »
Era sicuramente forte, tanto è vero che andò al Mondiale 2006, ma non era particolarmente considerato dalle big. Finì in Germania e la Juve lo acquistò poi a soli 500.000 euro. I difensori spesso maturano tardi, si costruiscono nel tempo grazie al contesto.

Il centrale di difesa è un ruolo in cui conta molto la testa, perché devi avere l'intelligenza di tenere la posizione, valutare il contesto e anticipare quello che sta per succedere. Sono abilità che spesso si affinano con l'esperienza. Poi c'è il fenomeno che ha testa e fisico a 23 anni, ma uno come Rugani, che non è esploso ma ha dimostrato di reggere a certi livelli, lo terrei quantomeno come primo rincalzo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.730
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7084 il: 18 Apr 2019, 20:38 »
Come rincalzo è un conto, come futuro titolare è un altro. Come riserva nulla da dire, se a lui sta bene (così pare) può farlo pure per tutta la carriera.

Ma Chiellini ha 35 anni e Barzagli si ritira a fine stagione. Caceres non credo rimarrà anche l'anno prossimo. Pare sia fatta per Romero del Genoa, però anche lui immagino sia destinato alla panchina.

Serve qualcuno che possa essere titolare e possa esserlo per tanti anni. Uno tipo Benatia :hurt:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7085 il: 18 Apr 2019, 20:55 »
Ha 32 anni eh Benatia.
Poi che sia stato un errore mandarlo via condivido al 100%
videoGIOCATORE

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7086 il: 18 Apr 2019, 22:00 »
Intanto l'Arsenal e con due piedi in semifinale
Goal annullato al Napoli per fuorigioco dubbio

Meret colpevole sulla punizione dell'Arsenal
« Ultima modifica: 18 Apr 2019, 22:03 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7087 il: 18 Apr 2019, 22:51 »
L'impresa non e' riuscita
Il goal ci ha tagliato le gambe
Noi un po' sulle gambe ultimamente meno brillanti da un mesetto a questa parte

Complessivamente nelle due partite hanno meritato loro
« Ultima modifica: 18 Apr 2019, 22:55 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7088 il: 18 Apr 2019, 23:48 »
Non ho seguito la partita, ma da quanto visto dopo mi sembra che il Napoli stesse giocando a buon livello.

Poi la punizione di Lacazette ha ovviamente chiuso la partita, a dimostrazione che non puoi concedere niente a questi livelli. Peccato per l’errore di Meret.

Dispiace per il Napoli, ma era effettivamente un’impresa difficile.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7089 il: 19 Apr 2019, 00:29 »
Continuo a non capire il senso degli articoli calcistici di Bocca su Rep.it.

Dovrebbero essere commenti, ma non credo di essere mai riuscito a trovarci uno spunto degno di nota.

Sostanzialmente, è una sorta di algoritmo che racconta cosa è accaduto, poi dice che quello che è accaduto è accaduto, poi dice quello che è più ovvio dire per cavalcare il momento. Sempre.

Diversamente, mi piacciono gli articoli di Sconcerti sul Corriere, perché in quel caso si legge sempre la competenza, si trova sempre l’idea.

Che c’entra?
Boh, non lo so, mi andava di scriverlo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7090 il: 19 Apr 2019, 01:38 »
Ah, a margine, non ho letto di nessun fuoco d’artificio sparato a Torino per l’eliminazione del Napoli.

La gente del nord è meno festosa, probabilmente. 
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7091 il: 19 Apr 2019, 07:41 »
Nemmeno un colpo di clacson.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7092 il: 19 Apr 2019, 07:53 »
Ah, a margine, non ho letto di nessun fuoco d’artificio sparato a Torino per l’eliminazione del Napoli.

La gente del nord è meno festosa, probabilmente.
Beh, perchè i tifosi del Toro avrebbero dovuto festeggiare?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7093 il: 19 Apr 2019, 09:20 »
Napoletani dove sono finiti i fuochi per festeggiare?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Lanciati fuori!
« Risposta #7094 il: 19 Apr 2019, 14:34 »
Da milanista un po' mi è dispiaciuto per l'eliminazione della Bjuve, un po' per ronaldo che secondo me meritava già l'anno scorso il pallone d'oro (non fosse stato per il salto gigantesco, col cazzo che il real prendeva il rigore contro la Juventus), se quest'anno avesse vinto con la Juve sarebbe stato sicuramente suo; e da tifoso italiano che si rispetti avrei voluto una italiana in finale o magari vittoriosa, sì l'anno scorso ho tifato anche roma

gli sfottò ci stanno eh, con gli amici ce ne sono stati e ce ne saranno per un buon periodo, ma arrivare a festeggiare è proprio da perdenti, cioè non vinci e allora tifi contro le altre squadre in quella maniera? sei proprio basso, ma basso basso

ricordo diversi juventini che vennero nel 2007 a vedere la partita in piazza tifando liverpool, sono andato a cercarli finita la partita :D