Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 198976 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5025 il: 15 Feb 2019, 10:58 »
L'Hibernian ha finalmente un nuovo coach, tale Paul Heckingbottom. Ovviamente non ho idea di chi sia, ma questa stagione non perde il retrogusto di Sunderland 'til I die.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5026 il: 15 Feb 2019, 11:16 »
Citazione
Il problema (l'ultimo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso) è che Wanda ha avuto da ridire pubblicamente sui compagni di squadra, che secondo lei non mettono abbastanza in condizioni Icardi di segnare. Sarà pure vero ma né come moglie né come agente è autorizzata a dare giudizi tecnici del genere.

Non ho visto tante partite dell'Inter quest'anno, è vero, ma secondo me il problema è Spalletti. Non riesce proprio ad ottimizzare la rosa e/o non riesce più ad allenare come si deve.
Non è possibile che così tanti giocatori siano diventati all'improvviso delle mezze seghe.
E abbiamo Gagliardini che è un ex Gasp che fuori dall'Atalanta è una sega? Ok, può passare.
Il Ninja che beve e si droga? Ok
Perisic sarà anche stato discontinuo ma sembra più scarso di Schelotto su quella fascia.
Joao Mario che non era scarso pare un super pippone.
Borja Valero ok vecchio.
Vecino che lottava e si sbatteva non ce la fa più?
Brozovic sarà anche nè carne nè pesce ma scarso non è ancora si deve capire che deve fare nella vita (Kovacic 2 che era già Hamsik 2 scarso).
Politano e Keità pippe non sono ma non rendono al meglio.
Candreva vecchio ok.
Per tacere degli stessi Lautaro e Icardi, il primo che ancora si deve conoscere bene e il secondo che si è involuto.
E chissà chi mi scordo.
Per dire: non è possibile che TUTTI giocano sempre male, è proprio il sistema di gioco che non va.
Non sono d'accordo, non su tutto per lo meno.
Spalletti ha di sicuro le sue colpe, ma:

Politano non è vero non sta rendendo, sta facendo un buon campionato e per un giovane che viene da una squadra di media classifica non è da poco.
Keita è partito così così ma ultimamente si era ripreso e poi purtroppo si è fatto male.
Brozovic è sempre uno dei migliori ed è stato proprio Spalletti a trovargli la posizione giusta in campo.
Joao Mario faceva ridere prima dell'arrivo di Spalletti, quest'anno ha fatto delle buone partite. Non è un fenomeno, ma se lo vuoi rivendere ora qualche possibilità ce l'hai.
Sul resto che dirti? Perisic quel ruolo ha, se non riesce mai a saltare l'uomo o andare al tiro è colpa di Spalletti? La colpa di Spalletti è stata quella di non toglierlo mai lo scorso anno, quando per tre mesi camminava in campo.
Quest'anno l'Inter dopo un avvio così così sembrava aver trovato la quadra, poi dopo la sosta il cataclisma, iniziato da Perisic che ha chiesto la cessione. Per me è successo qualcosa nello spogliatoio, e quanto avvenuto ora con Icardi ne è il seguito. Insomma, non sarà un fenomeno Spalletti, ma manco un brocco e di meglio quando lo hanno preso secondo me in giro non c'era..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5027 il: 15 Feb 2019, 11:44 »
Boh non lo so, tu tifi Inter e ne sai di più, il punto è che non è possibile che quasi tutti siano diventati pippe o non riescano a rendere meglio di quello che fanno ora.
Su Politano in particolare non volevo dire che non rendeva, ma che potrebbe fare molto di più visto che è un bel giocatore.
Io ho l'impressione che in mano ad un tecnico più caparbio e convinto tutti questi giocatori renderebbero meglio e l'Inter farebbe di più.
Ha una rosa che tranquillamente dovrebbe almeno fare alla peggio 0-0 in tutte le partite e vincerle minimo 1-0 con gol di Icardi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5028 il: 15 Feb 2019, 11:59 »
R9?
ma che é, una macchina da rally?

Non era "Il Fenomeno" fino a ieri...?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5029 il: 15 Feb 2019, 12:12 »
Effettivamente...passi CR7 ma gli altri...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5030 il: 15 Feb 2019, 12:25 »
Credo sia solo un modo veloce per identificarlo che è emerso dopo il successo di Cristiano Ronaldo.

Ma quanto siete anziani? Eh? Quanto?

 :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5031 il: 15 Feb 2019, 14:04 »
Scoop casa Inter da fonti "inside" all'ambiente neroazzurro (roba che se ora lo so io fra 3,2,1, tutto il mondo lo saprà): allora la Wanda scopa Brozovic dopo che Brozovic l'aveva messaggiata a fine anno.
Icardi lo scopre e picchia Brozovic. Peresic difende Brozovic e bastona Icardi. Spogliatoio in frantumi, procura a Wanda di prossima rescissione, passaggio della procura di Icardi a Raiola, divorzio dietro l'angolo fra la Nara e Icardi.
Che spettacolo aimici...
« Ultima modifica: 15 Feb 2019, 14:08 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5032 il: 15 Feb 2019, 14:05 »
Scopra nel senso di scopa? Veramente???

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5033 il: 15 Feb 2019, 14:08 »
Scoop casa Inter da fonti "inside" all'ambiente neroazzurro (roba che se ora lo so io fra 3,2,1, tutto il mondo lo saprà): allora la Wanda scopa Brozovic dopo che Brozovic l'aveva messaggiata a fine anno.
Icardi lo scopre e picchia Brozovic. Peresic difende Brozovic e bastona Icardi. Spogliatoio in frantumi, procura a Wanda di prossima rescissione, passaggio della procura di Icardi a Raiola, divorzio dietro l'angolo fra la Nara e Icardi.
Che spettacolo aimici...
Non torna. Perché la società avrebbe dovuto punire solo Icardi in un caso del genere?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5034 il: 15 Feb 2019, 14:09 »
Scopra nel senso di scopa? Veramente???

Corretto l'errore di battitura, dicamo "fa all'amore", comunque yesse...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5035 il: 15 Feb 2019, 14:10 »
Voglio crederci fortissimo, ma in effetti non tutto torna...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5036 il: 15 Feb 2019, 14:10 »
Scoop casa Inter da fonti "inside" all'ambiente neroazzurro (roba che se ora lo so io fra 3,2,1, tutto il mondo lo saprà): allora la Wanda scopa Brozovic dopo che Brozovic l'aveva messaggiata a fine anno.
Icardi lo scopre e picchia Brozovic. Peresic difende Brozovic e bastona Icardi. Spogliatoio in frantumi, procura a Wanda di prossima rescissione, passaggio della procura di Icardi a Raiola, divorzio dietro l'angolo fra la Nara e Icardi.
Che spettacolo aimici...
Non torna. Perché la società avrebbe dovuto punire solo Icardi in un caso del genere?

Non ne ho la minima idea ma vedrai che ripeto se lo so io tra tre due uno lo sapranno tutti...
Spogliatoio in frantumi credo sia la risposta alla tua domanda.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5037 il: 15 Feb 2019, 14:12 »
Tu pensa se al posto di Spalletti ci fosse stato Seedorf.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5038 il: 15 Feb 2019, 14:13 »
Pronostico per la difficile partita della cristallina Juventus stasera? Io dico 3a0.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail