Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 200400 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.510
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8340 il: 01 Giu 2019, 13:10 »
Credo che manderò quel video su Whatsapp a tutti i miei amici interisti. Così, per simpatia.
Avesse detto chissà che... ce l'aveva solo con Materazzi.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8341 il: 01 Giu 2019, 13:55 »
Pare che arriveranno sia Guardiola che Sarri, alleneranno a settimane di alterne.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8342 il: 01 Giu 2019, 14:06 »
Credo che manderò quel video su Whatsapp a tutti i miei amici interisti. Così, per simpatia.
Avesse detto chissà che... ce l'aveva solo con Materazzi.

Eh, ma il contesto, l'espressione drogata di felicità, l'interismo di Materazzi... Rimane uno dei momenti culminanti della juventinità e Conte era in prima linea.
Ottimo allenatore comunque, gli auguro il meglio :)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.560
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8343 il: 01 Giu 2019, 14:09 »
Pare che arriveranno sia Guardiola che Sarri, alleneranno a settimane di alterne.

 :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.560
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8344 il: 01 Giu 2019, 15:11 »
Ma alla fine, non ho capito una cosa...

Chi vince stasera?

Cos'hanno deciso i presidenti?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.654
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8345 il: 01 Giu 2019, 15:53 »
Ma alla fine, non ho capito una cosa...

Chi vince stasera?

Cos'hanno deciso i presidenti?
Il fato proteggerà gli Spurs.
Fatti non pugnette.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8346 il: 01 Giu 2019, 16:44 »
Il calcio cambia le sue regole: da oggi entrano in vigore le nuove regole approvate a marzo nella 133esima riunione dell'International Board della Fifa. Non si tratta di una rivoluzione, ma di alcuni accorgimenti che modificano comunque l'esistente: nuove regole che in realtà già sono in essere per il Mondiale U20 e che fino al 25 giugno riguarderanno solo le competizioni Fifa dopo di che, con l'avvio del primo turno preliminare di Champions, si estenderanno anche a quelle Uefa. Tutte le novità:
1) IL FALLO DI MANO
Il fallo di mano sarà sanzionato, ovviamente, se volontario. Ma da oggi sarà sempre punito ogni tocco di palla se il braccio sarà all'altezza delle spalle o sopra la linea delle stesse e in ogni caso ogni volta in cui il braccio sarà più largo del corpo e in posizione innaturale.
2) ATTACCANTI E BARRIERA
Per evitare un comportamento giudicato anti-sportivo, gli attaccanti dovranno stare ad almeno un metro dalla barriera avversaria. In qualunque direzione.
3) IL RINVIO PALLA
Sulla rimessa dal fondo la palla non dovrà più uscire dall’area per essere giocata: il portiere, insomma, potrà passare il pallone al compagno all'interno della stessa, ma l'attaccante avversario potrà intervenire non appena verrà effettuato il primo tocco.
4) LA POSIZIONE DEL PORTIERE IN CASO DI RIGORE
Da oggi il portiere potrà spostare un piede oltre la linea di porta. La Var però potrà intervenire e far ripetere il rigore in caso di parata se entrambi i piedi dovessero risultare oltre la linea di porta al momento della battuta.
5) CARTELLINI GIALLI ANCHE PER GLI ALLENATORI
Anche per i tecnici in panchina entra in vigore la regola dei cartellini: prima il giallo e poi il rosso. Una volta espulsi però la raccomandazione è quella di squalificarli "sempre" per la giornata successiva.
6) L'ARBITRO NON FARA' PIU' GIOCO
Fino ad oggi se la palla andava a sbattere sull’arbitro il gioco continuava. Non sarà più così: nel caso in cui il tocco dell’arbitro favorisca un assist o addirittura un gol da parte dell’altra squadra, il gioco sarà fermato. In area la palla andrà sempre al portiere.
7) IL TOCCO DI MANO E IL GOL
La volontarietà non sarà più un criterio: qualsiasi gol segnato con un tocco di mano, anche involontario, non sarà più convalidato.
8 ) CAMBI PIU' RAPIDI
Non sarà più necessario uscire da metà campo in caso di sostituzione. Per guadagnare tempo il giocatore dovrà uscire dal terreno nel punto più vicino.
9) PRIMA IL VANTAGGIO E POI IL CARTELLINO
Sarà possibile battere subito il fallo, anche prima che l’arbitro abbia estratto il cartellino per far sì che il vantaggio si concretizzi realmente. Una volta terminata l’azione l’arbitro recupererà il cartellino, giallo o rosso che sia.
10) NON CI SARA' PIU' LA PALLA A DUE
D’ora in avanti l’arbitro consegnerà la palla a chi deve giocarla e l’avversario dovrà tenersi a una distanza di quattro metri.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8347 il: 01 Giu 2019, 16:57 »
Pare che arriveranno sia Guardiola che Sarri, alleneranno a settimane di alterne.
Media totalmente spaccati. I "nazionali" e quelli "importanti" parlano di Sarri.
Facendo una visione completa della situazione si parla di tutt'altro.
Guardiola ha una clausola che lo liberi in caso di MANCATO ACCESSO in Champions (no blocco mercato,no sanzioni).
Ora la UEFA ha già notificato al City il 16 maggio la situazione.
Agnelli, presidente ECA sa' qualcosa e ha voluto farla esercitare (si vocifera esclusione Cityzens per 2 anni).
Bisogna capire ora se quest'ultima è stata esercitata o se sarà esercitata a breve.
Si parla infatti di inizio settimana. Staremo a vedere.
Ah,il precontratto della Juventus con il catalano c'è stato, ma non vincolante chiaramente.
La stessa borsa della Juve ieri è salita ad un picco del 5% (solo per la notizia Sarri? Non credo.
C'è qualcosa di molto più grande sotto).
Ovviamente sono solo notizie che leggo, ma non escludo nulla.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.510
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8348 il: 01 Giu 2019, 18:34 »
TFP Link :: https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/01-06-2019/tragedia-spagna-muore-un-incidente-jose-antonio-reyes-3302120727085.shtml

 :scared:

Eh, ma il contesto, l'espressione drogata di felicità, l'interismo di Materazzi... Rimane uno dei momenti culminanti della juventinità e Conte era in prima linea.
Sarebbe strano il contrario.

Sbaglia chi improvvisamente dimentica quanto Conte ha dato alla Juve, in entrambi i ruoli, ma al contempo lui, a scanso di equivoci futuri, ha già chiarito mentre allenava la Juve, sia a parole che con i fatti, di non esserne succube, mettendo prima in chiaro il suo ruolo di professionista e andandosene poi in dissenso con la società.
Io interpreto la scelta dell'Inter, da parte sua, anche in un'ottica personale di rivalsa nei confronti di Agnelli.

E poi torna anche Oriali da team manager e ad Ausilio è stato rinnovato il contratto.

Si va ad alzare l'asticella esattamente nel momento in cui vengono meno le limitazioni dell'accordo fra Thohir e la Uefa, dopo un periodo intermedio dove l'obiettivo principale non poteva essere altro che centrare la qualificazione in Champions. Le intenzioni sono quelle giuste.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8349 il: 01 Giu 2019, 19:16 »
1) IL FALLO DI MANO
Il fallo di mano sarà sanzionato, ovviamente, se volontario. Ma da oggi sarà sempre punito ogni tocco di palla se il braccio sarà all'altezza delle spalle o sopra la linea delle stesse e in ogni caso ogni volta in cui il braccio sarà più largo del corpo e in posizione innaturale.

io capisco che il calcio vive di equilibri delicati, e che tocca stare attenti e tutto
ma spiegatemi in cosa consiste la novità in questa regola?!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8350 il: 01 Giu 2019, 19:21 »
In tutto questo il Napoli e' di nuovo quinto nella griglia di partenza della prossima serie A?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8351 il: 01 Giu 2019, 19:21 »
Io Sarri lo sto piano piano razionalizzando, ma uno scambio Dybala-Icardi no, ve prego. :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8352 il: 01 Giu 2019, 19:24 »
Io Sarri lo sto piano piano razionalizzando, ma uno scambio Dybala-Icardi no, ve prego. :no:

in questi pochi caratteri c'è tanto di quello SBAGLIO che io non mi capacito...
una fetta di culo anche, no?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8353 il: 01 Giu 2019, 19:48 »
Nel frattempo Inzaghi rinnova con la Lazio. A questo punto, se rimane Maldini, quasi certo Giampaolo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8354 il: 01 Giu 2019, 19:49 »
Giampaolo è bravo