Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 200755 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #45 il: 04 Lug 2018, 20:26 »
Nell'attuale e malato sistema di compravendita dei calciatori, probabilmente Mendes ha più potere di influenza perfino del Real: se dovessi scegliere qualcuno a cui fare un favore, sceglierei Mendes.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #46 il: 05 Lug 2018, 00:14 »
Eppure, una domanda mi sovviene...
Perché la Juve dovrebbe prestarsi a questo gioco tra Ronaldo e Real Madrid?

Se Ronaldo sta giocando al rialzo, possibile che Marotta e Paratici non abbiano subodorato?
E in questo caso, si fanno usare come marionette?
Mi sembra strano.
Solamente a parlarne il titolo della Juve é balzato del 7%.
Se é una bufala,questa manovra fa felici tutti.
Ronaldo ottiene l’aumento.
Il Real si tiene Ronaldo.
La Juve é stata accostata al fenomeno del calcio e acquisisce ancora più prestigio.Tanto per dire,nel giro di 2 giorni i Follower su Instagram sono aumentati di 530.000 utenti.
Se fosse vero...beh da tifoso sarei felicissimo. Anche se preoccupato sul come possano giustificare un prezzo/ingaggio del genere.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #47 il: 05 Lug 2018, 12:40 »
Non succede, ma sta succedendo :scared:

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #48 il: 05 Lug 2018, 13:20 »
Detto che per un 33enne (per quanto al supertop mondiale) l'operazione mi sembra un tantino eccessiva, soprattutto per le casse della Juve (che avrà un fatturato superiore a tutti in italia ma non è il Mancherster).

Ma non è un investimento? In teoria con CR7 il fatturato dovrebbe aumentare, o sbaglio? Non stiamo parlando di un top qualsiasi, parliamo del top in assoluto. Probabilmente a livello commerciale ha anche più appeal di Messi.

Citazione
Se fosse solo un modo per tirare sul prezzo credo che Marotta e Co. avranno il loro tornaconto (magari con qualhe altro calciatore o chissà).

Comunque non credo possibile che la cosa si chiuda veramente conj la Juve, mi sembra veramente un follia.

Sembra impossibile anche a me (anche se credevo la stessa cosa per Higuain), di solito alla Juventus vengono acquistati giocatori che poi sono diventati Top Player (Zidane, Ibrahimovic o Pogba). Però ancora non capisco quale possa essere il tornaconto per la dirigenza. La svolta della Juventus è se acquista CR7, non essere accostata.

Solamente a parlarne il titolo della Juve é balzato del 7%.
Se é una bufala,questa manovra fa felici tutti.
Ronaldo ottiene l’aumento.
Il Real si tiene Ronaldo.
La Juve é stata accostata al fenomeno del calcio e acquisisce ancora più prestigio.Tanto per dire,nel giro di 2 giorni i Follower su Instagram sono aumentati di 530.000 utenti.
Se fosse vero...beh da tifoso sarei felicissimo. Anche se preoccupato sul come possano giustificare un prezzo/ingaggio del genere.

E mi chiedo, se il titolo è salito per il solo parlare di CR7, cosa succede se poi il passaggio non avviene?
Secondo me alla Juventus non serve essere semplicemente accostata a Cristiano Ronaldo, se vuole avere il ritorno di immagine a cui punta.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #49 il: 05 Lug 2018, 13:32 »
E mi chiedo, se il titolo è salito per il solo parlare di CR7, cosa succede se poi il passaggio non avviene?

https://www.thebalance.com/what-does-buy-the-rumor-sell-the-news-mean-1344971

Un grande classico.
videoGIOCATORE

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #50 il: 05 Lug 2018, 14:12 »
Non succede. Ma Marotta e Paratici stanno per partire in direzione Madrid.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #51 il: 05 Lug 2018, 14:22 »
Qualcuno ha notizie di Devil? Non so se riuscirà a superare indenne lo chock se il tutto andasse in porto :D  :-*
Cmq, nonostante sia il giocatore più incredibile che ci sia,a me sta sulle palle,ma per provare a vincere la Champions seriamente ci passerò sopra XD

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #52 il: 05 Lug 2018, 14:30 »
« Ultima modifica: 05 Lug 2018, 14:34 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #53 il: 05 Lug 2018, 14:42 »
E poi Cristiano Ronaldo non esiste. E' Izzo del Torino:


http://www.toronews.net/toro/izzo-arriva-a-caselle-e-ce-chi-lo-scambia-per-cristiano-ronaldo/
I contorni di questa vicenda sono esilaranti  :D

Già mi immagino Florentino "ma davvero lo volete ? che dite, in cambio mi date Pjanic, Dybala, Douglas Costa, quattro scudetti, due LaFerrari, dieci Panda per i magazzinieri del Real e i proventi dello stadio per i prossimi cinque anni ?
Mi sembra uno scambio equo..."

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #54 il: 05 Lug 2018, 14:44 »
Ecco bravo, smonta completamente il mio "non ci credo, ma..."  :D

Ma nooo, sull'affare non mi sbilancio più di tanto... :D

Il mio era un commento relativo alla questione della borsa, soltanto quello.
videoGIOCATORE

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #55 il: 05 Lug 2018, 14:45 »
Eppure, una domanda mi sovviene...
Perché la Juve dovrebbe prestarsi a questo gioco tra Ronaldo e Real Madrid?

Se Ronaldo sta giocando al rialzo, possibile che Marotta e Paratici non abbiano subodorato?
E in questo caso, si fanno usare come marionette?
Mi sembra strano.

Infatti cosi' non è.
Ci sono parecchie cose che fanno pensare che la trattativa non solo sia vera, ma soprattutto (come è ovvio che sia) non è nata 3 giorni fa.
1- è stato acquistato cancelo a 40 milioni, procuratore mendes. Ecco cancelo è sicuramente un buon giocatore, ma la juventus non ha mai speso cosi' tanto per un terzino (tanto piu' che difensivamente non è fortissimo).
2- aumentati del 30% gli abbonamenti. Sicuramente a Torino non sono stupidi. Sanno che possono fare una cosa del genere se allo stesso tempo fanno quello che stanno facendo.

Ora presuppongo che se fosse un gioco al rialzo la Juve si presterebbe a fare da attrice nella storia. e L'unico motivo potrebbe essere risparmiare sulle commissioni di cancelo. Ma questo discorso non sta in piedi. ricordatevi invece la storia IBRA-MAXWELL. dove andava ibra, automaticamente andava anche l'altro. In più entrambi sono portoghesi.

Dal Punto di vista dell'investimento è Ovvio che NON lo è dal punto di vista puramente calcistico. Lo è dal punto di vista di espansione commerciale del marchio. Sono 3-4 anni che la Juve cresce ma all'estero non come vorrebbe.
I ricavi commerciali ormai fanno la differenza. Lui muove le masse, muove gli sponsor, muove il merchandising. E' un investimento che si può ripagare con queste cose.

Da sempre la Juventus è una squadra di "micragnosi". Hanno sempre fatto quadrare i conti, non si sono mai lasciati andare ad operazioni "Morattiane".


Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #56 il: 05 Lug 2018, 14:54 »
Higuain è un'eccezione non da poco, perché dal punto di vista economico è stata un'operazione che non ha mai avuto senso. Non si può neanche dire che abbiano venduto in funzione di prenderlo, perché Pogba sarebbe andato via lo stesso e quei soldi potuti usare in altro modo.

SE fosse vera la trattativa su CR7, perché nulla vieta che qualcuno della Juve vada a Madrid e torni con... Kovacic, chi non capirei non è la Juve, ma Cristiano stesso, perché per lui sarebbe un passo indietro epocale.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #57 il: 05 Lug 2018, 14:58 »
Dici? Io sarei curioso di vedere quanti gol segni in Italia. Mi auguro molti ovvio,ma credo che qui da noi si abbiano molte meno praterie. Questo potrebbe renderlo ancora più "completo".

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #58 il: 05 Lug 2018, 15:07 »
"Completarsi" al fine di vincere cosa esattamente ? Ambire a fare i prossimi mondiali da protagonista, a 37 anni ?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Il nuovo topic del calcio
« Risposta #59 il: 05 Lug 2018, 15:14 »
"Completarsi" al fine di vincere cosa esattamente ? Ambire a fare i prossimi mondiali da protagonista, a 37 anni ?
Potrebbe aiutare a portare la Champions ad una squadra che gli sfugge come a nessun altra. Potrebbe essere una bella sfida per il suo ego,oltre lo stimolo magari di imparare a giocare in un campionato magari inferiore ma sicuramente molto arcigno. Son supposizioni ovvio. La serie A pecca soprattutto nell' esiguo numero di big ora come ora,ma personalmente a livello di difficoltà con le altre squadre non siamo secondi a nessuno,anzi. È una bella palestra il campionato,anche per chi è sul tetto del mondo, sicuramente ha da insegnargli qualcosa.